Regolamento Revisione e Riscrittura

Abyssius

Spam Master
@Silen,: visto che ci sono opinioni contrastanti, puoi confermare il costo in PA per l'invio di risorse One-shot, se 0.5 o 1 PA?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Il costo era 0,5 pa. Approfitto per ribadire che i soldi li dovete togliere(o aggiugnere) SUBITO, i cristalli di mana pure mentre le risorse (legno, ferro, ecc.) sono comunque disponibili il turno successivo.
Se fate una one shot per comprare 20 ferro a 100 monete, le 100 monete dovete metterle in conto imemdiatamente, mentre nel turno dopo io vi segnerò una importazione temporanea di 20 ferro per simboleggiare il fatto che il carico è giunto a destinazione. Se per 100 monete comprate 20 cristalli invece va segnato tutto subito.

Ahò m'avevate stressato voi eprchè costasse 0,5 pa, 'tacci vostra, adesso nemmeno vi ricordate? :asd:
 

Redual

Brontolo
Ragazzi ma sto nuovo regolamento esiste?
Dove sta?
Quando ci sarà lo switch?

Ci sarà mai lo switch o avevate solo tantissimo tempo da perdere e vi piaceva rimpaginarlo ?
 

The Pony Killer

Spam Master
Ragazzi ma sto nuovo regolamento esiste?
Dove sta?
Quando ci sarà lo switch?

Ci sarà mai lo switch o avevate solo tantissimo tempo da perdere e vi piaceva rimpaginarlo ?
Il link lo abbiamo messo tra i primi messaggi di questa conversazione, volendo lo potete consultare in qualsiasi momento, solo che Silen non ha dato ancora l'ok a tutto. Disse che aveva letto la prima metà, ma poi non ha più dato notizie :v

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Redual

Brontolo
Ah io non ho nessun morboso interesse a leggermi un regolamento che non esiste, continuo attenermi al solito allora :P
 

Silen

Get a life
Non ho abbandonato la lettura, è solo che sono molto impegnato in questo periodo. Di seguito una serie di considerazioni in ordine sparso.

- Ho notato che la pagina delle razze non ha una struttura come le altre sezioni, sarebbe carino invece se entrando nella sezione sulla sinsitra ci fossero tutte le razze e cliccando il documento andasse direttamente alla razza scelta. Quello che accade nelr esto del documento insomma...

-Mercenari di altri stati
Si possono mercenari di altri stati soltanto da stati confinanti.

- Spionaggio
che ne dite di dettagliare di più le azioni? Molte sono un pochino scarne, c'è solo il nome della azione e basta.

- Religioni
C'è un link al vecchio regolamento per l'elenco delle religioni ma forse sarebbe meglio riportarle anche sul documento.
 

The Pony Killer

Spam Master
- Ho notato che la pagina delle razze non ha una struttura come le altre sezioni, sarebbe carino invece se entrando nella sezione sulla sinsitra ci fossero tutte le razze e cliccando il documento andasse direttamente alla razza scelta. Quello che accade nelr esto del documento insomma...
Ho notato pure io questa cosa, ma non ho fixato perché credevo volessi poi fare un copia incolla.. sti giorni lo faccio comunque. A proposito, in realtà mancano delle shortcut un po' ovunque, nel senso che alcune sezioni ci sono mentre altre no. Mica devo fixare tutto tutto? :asd:

-Mercenari di altri stati
Si possono mercenari di altri stati soltanto da stati confinanti.
Fixo asap

- Spionaggio
che ne dite di dettagliare di più le azioni? Molte sono un pochino scarne, c'è solo il nome della azione e basta.
Provo a metterci una spiegazione asap pure qui, nel frattempo se hai suggerimenti o altre azioni che ritieni debbano stare nel regolamento dimmi pure

- Religioni
C'è un link al vecchio regolamento per l'elenco delle religioni ma forse sarebbe meglio riportarle anche sul documento.
Ma quella è ambientazione, no regolamento!
Comunque come sopra, asap lo fixo. Ma a proposito di religioni, non dovevi regolamentare a dovere i Figli di Tiamat? :asd::mazza::mazza:
 

Silen

Get a life
Una cosa per volta, per carità :asd:
Il resto comunque dovrebbe andare bene, ho finito di leggere questa sera. So di averci messo una vita ma avevo troppa altra carne al fuoco.
 

The Pony Killer

Spam Master
Non capisco perché la struttura a razze non me la fa mettere, ma per il resto ho fixato tutto.

Quindi, entra ufficialmente in vigore il regolamento del drive?
 

Silen

Get a life
Mi sembra che sia tutto a posto. Se qualcuno vede qualcosa che mi è sfuggito fatemi un fischio.
 
Alto