SoH-Pensiero respirazione

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho appena scoperto , che per 26 anni della mia vita ho avuto una concezione di respirazione diversa.
respiravo di petto , invece adesso mi hanno illuminato e mi hanno detto che si respira col diaframma


ci sto lavorando a lavoro tra una cosa e l'altra e devo dire che oltre a correggere la postura , mi fa sentire meno la stanchezza pero è difficile porca troia non mi viene naturale


voi
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non hai pensato che l'avere più energia è legato all'aver smesso di fumare e la postura è legata al fatto che ci stai più attento?

Buttata lì eh.. poi magari è pure vero, io con l'allergia già è tanto che respiro
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non so se è una sensazione o meno , ma è da 4 - 5 giorni che mi applico ed ho notato la differenza di postura, accumulo ed espello piu aria ed in palestra lavoro leggermente meglio poiche ossigeno e sangue vengono pompati meglio


Mi serve combattere l ansia in questo mese sportivo

Obbiettivo è dormire e rrspirare nel sonno cosi , ma sara molto difficile
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non hai pensato che l'avere più energia è legato all'aver smesso di fumare e la postura è legata al fatto che ci stai più attento?

Buttata lì eh.. poi magari è pure vero, io con l'allergia già è tanto che respiro
No ma conta che ho smesso da 2 anni forse

La postura è proprio nel momento in cui respiro , sto piu dritto


Diciamo che eè la base dello yogala respirazione diaframmatica
 

Epitaffio

SoHead Technician
Era la cosa più vicina ad una apocalisse zombie, con la parte di sopravvivenza durante i campeggi e la parte degli zombie con la resurrezione di Gesù
 
Alto