[Repubblica popolare di Alrivis] Palazzo dei popoli liberi

Lev

One of many


- Valerie Maarceline, dal popolo per il popolo, referente per contatti con la causa rivoluzionaria della repubblica popolare di Alrivis.
 

ding

Chosen one
*un rappresentante dell'ambasciata coloniale si presenta*

Vorrei congratularmi, a nome personale e del governo che qui rappresento, per il vostro meritato riconoscimento appena conferitovi. Approfitto dell'occasione per chiedere udienza con un vostro rappresentante per stringere i rapporti tra i nostri governi.
In attesa di vostre notizie, vi porgo saluti. Lunga vita e prosperità.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aalatyas falàtyas, vayyalyas della Repubblica Popolare di Alviris. In nome del popolo Velcar, io Tali'Zorah vas Ayyab, Taijil della Celebi, mi congratulo per il vostro riconoscimento.

Riteniamo la vostra ideologia nell'esercizio della suburrya assai affine all'Escheman e alla nostra Via alla Fede e non possiamo che essere lieti che fratelli nella galassia conseguano tali successi.
 

Drew

Spam Master
Un delegato Quence accompagnato da svariati servi si presenta all'ambasciata di Alviris

A nome di tutto il consiglio dei mercanti e del popolo di Quence, ci congratuliamo per il riconoscimento conferitoVi dal Senato.

Confidiamo inoltre in una futura e pacifica intesa fra la nostra Repubblica e la vostra.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Und lara khar, Valerie Maarceline.

Noi rappresentanti della Casta dell'Acqua dei Regni Protheoss, giungiamo a voi per chiedere un colloquio, in vista di un possibile dialogo su questioni commerciali.

Aspetteremo a breve vostre notizie riguardo una precisa ubicazione e momento dell'incontro.

Anht zagatir nas, Alrivis.
 
Alto