[Repubblica popolare di Alrivis] Discorso del Grande Compagno

Lev

One of many
Compagne e compagni,
la nostra rivoluzione è stato un faro nella Storia. Siamo finalmente riusciti a mettere in dubbio una delle leggi che opprimono l'universo. Abbiamo dimostrato che è senza dubbio possibile abbattere lo sfruttamento.
L'intero corso degli eventi in ogni città, in ogni rapporto, in ogni nazione, in ogni etnia, in ogni razza, in ogni società è viziato e macchiato dal grande crimine della sopraffazione!
Noi siamo riusciti a mostrare una via alternativa!
Noi abbiamo squarciato il velo d'ipocrisia che circonda la logica dello sfruttamento.
Noi abbiamo illuminato le coscienze e abbiamo fatto capire che l'universo è costruito sull'armonia e che lo sfruttamento non è altro che un'aberrazione esterna.

Ora ci attende però una grande sfida. Dobbiamo mantenere questa libertà che abbiamo conquistato con il sangue dei nostri compagni. Dobbiamo lottare uniti contro la minaccia della dittatura e della discordia.
Il Nostro Grande Progetto, come lo chiamava Mahler, consiste attualmente in 3 punti:
1) Resistere alle minacce esterne e mantenere la nostra indipendenza
2) Cercare di spargere nell'universo il seme dell'armonia per portare la lotta allo sfruttamento in ogni angolo dell'esistente.
3) Risolvere i problemi interni, in pratica continuare la rivoluzione permanente. Perchè rischiamo costantemente di ritornare nella barbarie tenebrosa e funesta. Non dobbiamo abbandonare le nostre uniformi da rivoluzionari per vestire le vesti comode degli sfruttatori. La nostra società è stata liberata e non deve tornare indietro.

Seguendo l'iter mahleriano passiamo ora alla fase del Nostro Grande Piano Attuativo:
1) Essere sempre pronti alla resistenza armata e allacciare rapporti con società e civiltà a noi affini.
2) Contattare i vari partiti comunisti dell'universo conosciuto per organizzare una Grande Sollevazione Universale per poter così riportare l'Armonia in tutto l'esistente
3) Lottare contro i residui della società precedente. E avviare una campagna di lotta feroce alla corruzione, vera piaga che rischia di rendere vano il sangue versato dai nostri compagni.

E io, Aleksy Kalamanos, a vostro totale servizio, voglio far del mio meglio per portare avanti la nostra gloriosa rivoluzione. E voi...siete con me?

---Milioni di voci risposero entusiaste---

Un domani luminoso ci attende e noi saremo gli artefici di questa grande opera.
Morte allo sfruttamento! Armonia e Uguaglianza!

---Una marea umana rispose tendendo un pugno chiuso e gridando festosa---

---Il Grande Compagno sorrise e spense le comunicazioni---
 
Alto