[Repubblica Gota] Ai Cimmeri

Nohant

Chosen one
La repubblica gota invia emissari all'impero, agli unni e ai cimmeri stessi per quanto riguarda la questione territoriale, oltre a questo vi è un'aggiunta proprio per i cimmeri.

"La repubbliga Gota sino ad oggi vi ha lasciato libertà di agire, di alzare la voce, di esprimervi liberamente per quanto riguarda l'unità Gota. Sappiate che questo è il punto cardine della politica senatoriale per i venti anni a seguire, e quindi siete al centro del mirino.
Indichiamo come unico modo di sblocco una vostra annessione pacifica ai territori Visigoti, in quanto ricordiamo le vostre terre, le vostre vite sono tali solo grazie all'intervento, alle tasse, allo sforzo congiunto dei visigoti tutti, che tramite un enorme sacrificio vi hanno donato Armi, armature, attrezzature, addestramento e ...il benestare che avete attualmente.
Più volte vi abbiamo invitato a trattare, e la vostra unica opzione è stata sempre e solo "il nostro re, sovrano dei visigoti". Siamo stufi di sentirci presi in giro e vi assicuro che sto parlando per ogni Goto in condizione di parlare. Avete avuto le vostre possibiità, vi stiamo concedendo l'ultima.
Diventate in maniera pacifica la 7 regione della repubblica, accettate i vostri quindici posti in senato e non vi saranno ripercussioni di alcun tipo.
"

A questa, sembrano aggiungersene altre ai confinanti con i Goti cimmeri:

"Chiediamo a voi vicini, di tagliare ogni rifornimento a questa popolazione che si sta totalmente disinteressando di quello che è non solo un debito di Onore, ma di quello che è altresì un vero e proprio debito monetario."

una volta che la voce di queste richieste si sono sparse a sufficienza e sono sulla bocca di tutti, viene inviato un ulteriore emissario ai Cimmeri.

"L'annessione, o un blocco Navale e la successiva morte di fame, siamo stufi di essere presi in giro."
 

TFT

Ninja Skilled!
Questo attacco ingiustificato e traditore non merita altro che una risposta adeguata!

Il sovrano dei Cimmeri si dichiara pronto a resistere ad oltranza
 

Nohant

Chosen one
Traditore ed ingiustificato potrà essere stato il comportamento tenuto verso i nostri vicini negli anni precedenti.
Voi ci dovete tutto, e non volete dare niente. O Voi, o nient'altro, queste sono- e rimangono- le vostre condizioni?
 
Alto