Report Turno 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Banda Reale Gnoll

Lo stato gnoll sembra attraversare dei problemi demografici dovuti alla recente secessione e poi dispersione del cosiddetto Branco di Kor'Voth. Le tribù gnoll nelle regioni a nord inoltre spingono per migrare nei territori lasciati liberi dagli gnoll migranti abbandonando così le pericolose regioni adiacenti alle wasteland. Per il momento sotto l'influsso del Condottiero, la proposta non ha seguito ma nondimeno i clan del nord cominciano spontneamente a migrare nelle regioni del sud al punto che nelle regioni di Steppamorta, Erbalta ed Entella non rimangono più di poche sparute sentinelle.
 

Silen

Get a life
Confederazione Naga

I Naga continuano a perseguire una politica di deliberato isolazionismo, rimandando a mani vuote, in maniera cortese ma ferma, ogni delegazione proveniente dai pesi vicini.
 

Silen

Get a life
Nascita di un nuovo stato.

Terrorizzate dal violento espansionismo militare delle Arpie, le tre regioni confinanti con il Territorio di Caccia, probabilmente immaginando di essere le prossime sulla lista di Silene, si uniscono in una nuova entità politica che prende il nome dai suoi promotori di "Coalizione di Lusas". Il nuovo stato, per quanto debole, è certamente una limitazione all'espansione delle Arpie verso est e, a meno che non venga cancellato immediatamente, potrebbe assumere una certa importanza nel Grande Gicco delle nazioni di Ea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto