Report Turno 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Impero dell'Arpia

Le Arpie sembrano sempre più specializzate nelle azioni fulminee volte ad occupare territori per trattarne poi la liberazione dietro pagamento di un tributo...o almeno questo si direbbe dal fatto che alla fine anche i Goblin accettano di versare una grossa somma in cambio della restituzione della regione delle Montagne Alte.
Per quanto l'Impero Meridionale tenda a proiettare un alone di mistero e potenza militare sono molte le voci che i mercanti riportano dalle coste del sud. Le più insistenti parlano di gilde commerciali corrotte fino al midollo, invise alla popolazione civile per via del vero e proprio monopolio istituito sulle merci provenienti dall'estero, ma ben viste da Silene e le sue Sorelle per via del tributo fisso e dell'appoggio incondizionato fornito al governo da questi loschi plutocrati.
Altre voci molto insistenti riguardano le ben note difficoltà amministrative di uno stato che per certi versi nemmeno sembra uno stato quanto una accozzaglia di territori uniti dal vincolo comune di un tributo, difficoltà aggravate dalla necessità di mantenere una classe dominante parassitaria ed un ipertrofico apparato militare.
Sul fronte delle notizie certe si segnala l'ampliamento della capitale Kyrne Lamiya.
 

Silen

Get a life
Consiglio del Giudizio

Mentre prosegue la guerra personale di Lady Vashti contro il Dominio Frostling (guerra che non sembra andare molto bene per le creature delle nevi) tutti i maghi del nord fino all'altezza della Contea e del Fromicaio percepiscono una fortissima onda di mana, certamente il contraccolpo dovuto al rilascio dell'energia di decine di cristalli di mana nello stesso tempo. Molti pensano che questo sia l'effetto di un qualche malefico esperimento di qualcuno dei Caduti, ma non si trova alcuna notizia certa nè esploratori desiderosi di mettere a rischio la propria vita viaggiando nelle oscure Wasteland.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto