Report Turno 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Banda Reale Gnoll

All'inizio dell'anno, l'ennesimo incidente di frontiera con i Forsaken porta ad una terribile scorreria di rappresaglia degli gnoll al comando del loro condottiero Grrodon, scorreria che giunge fino alle porte dell'Undercity e che vede i selvaggi gnoll rientrare vittoriosi in patria e più che mai uniti sotto lo scettro del loro più grande guerriero.

Il fronte interno si dimostra povero di avvenimenti, a parte le sempre più frequenti cacce al Rhaksha, moltiplicatesi sia a causa della rapida diffusione di queste strane creature (diffusione del resto non ostacolata in nessun modo dagli Gnoll) sia dall'istinto di caccia dei primitivi Gnoll e ormai avviata adivenire sport nazionale dello stato degli uomini-iena.

Si segnala una missione esplroativa nelle steppe delle'st, missione per la quale la Banda Reale sembra spendere un gran numero di guerrieri e di carovane, missione che si conclude con un grande trionfo per Grrodon e l'annessione di due nuove province allo stato gnoll.
 

Silen

Get a life
Orda del Toro

Dopo un anno passato in violente incursioni più o meno coronate da successo l'Orda del Toro accetta di firmare unt rattato di pace con l'Unione di Carandor che pone termine al conflitto strisciante fra le due nazioni. Subito dopo il Tiranno consolida la sicurezza della propria nazione riuscendo a stipulare un trattato di alleanza difensiva con i vicini Frostlings.

Cessata la guerra, le tribù dell'Orda iniziano ad arrangiare qualche scambio commerciale coi vicini, per lo più legname e pelli in cambio di cibo per placare la fame titanica della popolazione Ogre. L'importanza del cibo nella società Ogre Viene ancor più sottolienata dal varo effettuato dal Tiranno di una precisa regolamentazione della priorità nell'assegnazione del cibo fra le tribù.
 

Silen

Get a life
Principato di Wabami

Dopo un'intensa opera di mediazione effettuata da parte dell'Unione di Carandor, il piccolo principato accetta di divenire uno stato vassallo di Sylvania, in cambio della garanzia di una totale autonomia interna. Per contro, Wabami viene considerata parte integrante di Sylvania e gli viene priobito di avere una politica estera indipendente.
La firma di questo accordo è un grande trionfo diplomatico per l'Unione di Carandor che aumenta grandemente il suo prestigio internazionale mentre viene comodo tutto sommato sia agli elfi di Wabami, che non vogliono assolutamente essere governati dal duca Konrad, sia a quest'ultimo già impegnato su troppi fronti per voler sprecare tempo e uomini per domare la rivolta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto