Silen
Get a life
Clan Skullcrasher
Il clan orchesco continua a rimanere abbastanza sulle sue un pò per via della posizione decentrata, un pò per la classica diffidenza (ricambiata) dei pelleverde per le altre razze di Ea; qualche cauto contatto, specialmente nella regione di Collecavo dove il Fremito ha attirato maghi da quasi ogni parte del mondo conosciuto, è tutto quanto si può segnalare finora. Dopo alcuni mesi di studio le truppe del clan decidono di entrare nella regione di Blèdov, infestata dalle creature mutanti note come "Piovre della Sabbia" e dar loro battaglia per il possessod ella regione. Per "ammorbidire" il nemico viene fatto uso di un intelligente stratagemma consistente nell'inviare davanti all'esercito del bestiame al quale erano stati legati cristalli sovraccarichi ma il vantaggio iniziale viene un pò sprecato per via di una tattica inadatta a sopportare l'aggressività del nemico. Anche così i pelleverde riescono a prevalere: le truppe orchesche sono a proprio agio nel deserto e la proverbiale sete di sangue degli orchi fa il resto, ma le perdite sono davvero molto elevate e quasi 5400 guerrieri rimangono sul terreno.
Il clan orchesco continua a rimanere abbastanza sulle sue un pò per via della posizione decentrata, un pò per la classica diffidenza (ricambiata) dei pelleverde per le altre razze di Ea; qualche cauto contatto, specialmente nella regione di Collecavo dove il Fremito ha attirato maghi da quasi ogni parte del mondo conosciuto, è tutto quanto si può segnalare finora. Dopo alcuni mesi di studio le truppe del clan decidono di entrare nella regione di Blèdov, infestata dalle creature mutanti note come "Piovre della Sabbia" e dar loro battaglia per il possessod ella regione. Per "ammorbidire" il nemico viene fatto uso di un intelligente stratagemma consistente nell'inviare davanti all'esercito del bestiame al quale erano stati legati cristalli sovraccarichi ma il vantaggio iniziale viene un pò sprecato per via di una tattica inadatta a sopportare l'aggressività del nemico. Anche così i pelleverde riescono a prevalere: le truppe orchesche sono a proprio agio nel deserto e la proverbiale sete di sangue degli orchi fa il resto, ma le perdite sono davvero molto elevate e quasi 5400 guerrieri rimangono sul terreno.
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