report report

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sto per mettere a concludere i tornei estivi.

Penso allargherò ancora la scadenza del mercato, in questo modo potete subito reinvestire i soldi che avete eventualmetne guadagnato e, cosa più importante, agire subito dove avete delle lacune emerse dalle partite.

Una cosa ve la dico subito: avete risparmiato troppo sui portieri, un portiere con parate 4 o 5 vuol dire assicurare il gol all'avversario se va al tiro e questi non fa 1-2 col dado. Inoltre consiglio di coprire almeno con un sostituto tutti i ruoli. Vi darò ancora un po' di tempo almeno sistemate queste ultime cose.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah Tara, vedi se confermare il prestito con la Ripatese.

Cama hai messo solo 6 azioni su 10, per questa volta me le invento io ma se non le metti è come se decidessi coscientemente di non giocare per parte della partita :look: Inoltre indicare SEMPRE se il gioco di squadra si conclude con un attacco corale o con un'azione personale, è davvero importante perchè altrimenti scelgo io random.

Altra cosa: se scegli di giocare con le ali e poi non attacchi ai lati è davvero inutile perchè hai due centrocampisti che usano una sola caratteristica.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
quest'anno nei giochi del calcio mi va a merda ovunque. fantacalcio, hattrick, fantasohead, Milan :handicappato:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh dai è solo la prima partita.

Tara riesce a levare l'imbattibilità a Panda in una partita molto bella.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa non mi hai scritto le azioni della squadra per ora le faccio io per non bloccare tutti i report pero' asd
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Buon esordio, anche senza la formazione migliore. Speriamo non sia un fuoco di paglia :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Beh dai è solo la prima partita.

Tara riesce a levare l'imbattibilità a Panda in una partita molto bella.
:tru: :tru: :tru: :tru:


quasi quasi ora mi ritiro dal gioco: veni, vidi, vici.
100% vittorie, UNO TITULO e arrivederci a tutti.
 

Tarpa

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Tarpa non mi hai scritto le azioni della squadra per ora le faccio io per non bloccare tutti i report pero' asd

Sono una palla di merda e non ero sicuro che dovessi scriverle io, sono un coglione e la prossima lo farò. \o
 

Tarpa

Spam Master
Ah e in più volevo fare i complimenti a Rebbo per aver creato un leader fighissimo già dalle prime schede e dalla nascita che in prospettiva può solo migliorare a bestia.

In più lo alzerei in gloria per il culo che si è fatto e si farà nei report da qui in avanti, che se ho capito il motore è qualcosa che fonde le palle.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Cama hai messo solo 6 azioni su 10, per questa volta me le invento io ma se non le metti è come se decidessi coscientemente di non giocare per parte della partita :look: Inoltre indicare SEMPRE se il gioco di squadra si conclude con un attacco corale o con un'azione personale, è davvero importante perchè altrimenti scelgo io random.

Altra cosa: se scegli di giocare con le ali e poi non attacchi ai lati è davvero inutile perchè hai due centrocampisti che usano una sola caratteristica.

scusa rebbo, c'avevo un sonno pestilenziale quindi ho fatto il tutto a membro di segugioù
per la storia delle ali ho fatto un tipo di ragionamento sull'equilibrio della squadra, come se fosse una partita vera, cioè due ali, due tizi che corrono e rientrano.
trapattoni sarebbe fiero di me :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Ah e in più volevo fare i complimenti a Rebbo per aver creato un leader fighissimo già dalle prime schede e dalla nascita che in prospettiva può solo migliorare a bestia.

In più lo alzerei in gloria per il culo che si è fatto e si farà nei report da qui in avanti, che se ho capito il motore è qualcosa che fonde le palle.
*
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Brillo ha scritto:
scusa rebbo, c'avevo un sonno pestilenziale quindi ho fatto il tutto a membro di segugioù
per la storia delle ali ho fatto un tipo di ragionamento sull'equilibrio della squadra, come se fosse una partita vera, cioè due ali, due tizi che corrono e rientrano.
trapattoni sarebbe fiero di me :asd:

Asd onore a te per averlo pensato ma purtroppo non è una cosa che funziona con il motore di questo gioco. Mi fa piacere che lo prendiate così "filosoficamente" ma purtroppo è un gioco abbastanza matematico :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Spero stanotte di riuscire a fare l'ultimo torneo, male che vada domani in giornata mi attivo :sisi:
 
Alto