report report

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Brillo ha scritto:
mi sono messo appositamente un bel paio di pantaloni bianchi :ehbeh:

ovviamente mi svangherai il culo, mi pare chiaro :V


Brillo ha scritto:
ora c'è la rassegna stampa


messo sotto al mercato, ma così c'è la striscia grigia dovuta alla child board, fa un pò bruttino no? lasciando ultimo il mercato imho sta molto meglio :looksi:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
pignolo :mazza:


EDIT: ringrazia il cielo che sono lucido e non ho deletato dall'universo il forum premendo il pulsante sbagliato :asd:
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
In quanto squadra parrocchiale per poco il capo non mi faceva fare una grande rimonta...ormai è deciso, siamo in missione per conto di Dio :mazza:
 

Panda

Chosen one
JoeForte ha scritto:
In quanto squadra parrocchiale per poco il capo non mi faceva fare una grande rimonta...ormai è deciso, siamo in missione per conto di Dio :mazza:

ALLAH E' GRANDE E AMIRMOEZ E' IL SUO PROFETA
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stavo attendendo i ritardatari, ma a sto punto vado comunque. Altri report in giornata :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi ricordatevi SEMPRE di dirmi se con un gioco di squadra poi volete fare azione personale o azione personale perchè altrimenti me lo invento io e come va va.

Inoltre state attenti a queste cose:

1) Possesso Palla troppo basso è troppo deleterio. Giocare con 1 solo cc vi fa rischiare tantissimo in difesa.
2) Se non avete giocatori con lanci filtranti e provate un'azione individuale con lancio filtrante il dado non sarà modificato da nulla rendendo il vostro sforzo vano al 90% dei casi
3) Indicatemi sempre anche delle seconde scelte tra i tiratori di angoli, punizioni e rigori.
4) State attenti a mettere almeno 1 sostituto per ruolo perchè se si spacca qualcuno e non avete ruoli entrerà un giocatore fuori ruolo. Nel caso di un difensore rischiate moltissimo perchè può entrare un centrocampista o un trequartista che vi da 0 come bonus difesa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok per oggi basta che sto abbastanza cotto :asd: Ah, ho modificato leggermente il motore di gioco sostituendo il d6 con il d20. Ho voluto così rendere anche un po' di fattore culo, altrimenti con il d6 veniva tutto troppo già deciso. In questo modo c'è quel gusto dell'imprevedibilità che alla fine è parte integrante del mondo del calcio.

Il Lata si conferma la squadra più in forma fino ad ora dei tornei estivi, il San Martino sicuramente la più divertente. L'ultima partita contro il San Tordo è stata veramente emozionante.

Quelli che avete visto oggi saranno i report canonici, molto meno "romantici" ma vi fanno capire esattamente come è andata la vostra azione e dove i vostri giocatori hanno sbagliato. Se riscaricate le schede troverete già le statistiche aggiornate dei giocatori con gol, assist e quant'altro. Mi mancano ancora da fare due tornei e due partite del Badia sotto le stelle. Per quest'ultimo attendo ancora Cama altrimenti non posso fare la semi finale.

Gli altri due hanno tutti consegnato, vedrò domani in giornata di calcolarvi le partite.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah, ecco altra cosa che volevo dire: non inviate al mio indirizzo g-mail ma a: soh.fantasy.league@gmail.com

Se vi scordate l'indirizzo in futuro basta cliccare sul thread che mette in evidenza la data di scadenza e lì c'è scritto tutto.
 

Panda

Chosen one
Cambiare il d6 è giustissimo, ma forse col d20 il fattore culo è grande. Il d12? :v
 
Alto