Report Futuro

Sirion

Spam Master
L'ultimo report me l'ha fatto venire duro :bello1:

.. mik sai che da bg i minnie osteggiavano culturalmente qualunque genere di impianto?
Son contento che abbiano cambiato idea :V
 

Redual

Brontolo
Via i robottoni.
I minnie dubito avessero piu tanta voce in capitolo, salvezza in cambio di liberta!
 

Sirion

Spam Master
Vabè ero già per metà federato ai baffi quando giocavo in pratica... Collaborazioni commerciali, impegni in ricerca civile, patti di mutua difesa, un sistema intero smezzato per le risorse estrattive... era ovvio che finissi così e non mi spiace, era una possibilità apprezzata visto il fallimento dell'alleanza con le Asari (con docci invece si facevano cose abbastanza serie).

Quando mi è caduto l'inferno addosso (parlo del real) avevo una rete di spionaggio solida sul tuo territorio e i baffi me ne avrebbero attivata una seconda, stavo per attivarne una di controspionaggio nel mio territorio (viaggiavo sui 230 crediti a turno) e avrei creato il casus belli per poter chiedere subito l'intervento dei baffi... almeno i piani eran questi.

Curiosità: che bestie di satana hai mandato su dahl per sconfiggere in un turno 5 unità terrestri di cui mi pare almeno 3 corazzate?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I baffi sostanzialmente hanno lasciato fare i Meklar fino a quando la sconfitta Minmatar non è stata quasi inevitabile, per poi arrivare a fare i salvatori della patria ed ottenere le massime concessioni :asd: che figli di puttana :asd:

La contropartita è stata la fine del Patto della Frontiera, grazie anche alla svolta diplomatica di Oghard e alle decisioni di Niniel. Quella parte di Galassia è stata parecchio incasinata, non mi aspettavo tanti cambiamenti.
 

Laitorn

SoHead Hero
Sirion ha scritto:
Vabè ero già per metà federato ai baffi quando giocavo in pratica... Collaborazioni commerciali, impegni in ricerca civile, patti di mutua difesa, un sistema intero smezzato per le risorse estrattive... era ovvio che finissi così e non mi spiace, era una possibilità apprezzata visto il fallimento dell'alleanza con le Asari (con docci invece si facevano cose abbastanza serie).

Come pensavi di poter fare qualcosa di piu' con me essendo praticamente un vassallo/schiavo dei baffi :asd:

nei limiti del possibile ho fatto quel che ho potuto con te, ma l'avere di mezzo i meklar e un wormhole viola non ha per niente aiutato i nostri rapporti diplomatici, mentre invece era piu' facile che tu ne intrattenessi con docci visto che eravate confinanti :V
pero' vabe, anche io alla fine almeno 3-4 turni li ho fatti male o addirittura non fatti, quindi tante cose le avrei dovute gestire meglio, tra queste proprio l'alleanza con te.
 

Sirion

Spam Master
Mica ho detto che è stata una inadempienza tua, rimane il fatto che è stata una alleanza che non ha portato a nulla, e quindi mi son avvicinato agli ussurash :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà non giocherò i vayyal. Dato che sono proprio in stile ebrei è difficile ipotizzare un modo che mi faccia stare dentro a tutte le fazioni del gioco. Diciamo che ho proposto questa cosa a Mik per aggiungere un pizzico di complessità al futuro scenario con una trovata figa che comunque mi ripaga dei turni fatti.

In parte questa soluzione è l'essenza di Leader, giocare non per vincere ma semplicemente per fare qualcosa che sarà duraturo nella società di una qualsivoglia allostoria sia essa simil-reale o no.
 
Alto