[report 48 3]

Ilario

Ninja Skilled!
[size=0.7em](è conseguenza della febbre. non assicuro continuità)[/size]



Dopo la promozione Atletico Voltaren finisce in una serie non troppo ludica, che le statistiche danno al 76esimo posto su 1024. A questo giro strappa i primi punti della stagione, e fa punteggio pieno, in casa, contro un avversario alla pari. Due moduli standard per i contendenti, ma Voltaren opta per il monoattacco a destra, ed è proprio sulla destra che costruisce il vantaggio minimo per la vittoria. Importante anche la copertura difensiva sulle fasce che contrasta molto bene l'AOW avversario. Il gol vittoria per il nostro Selion arriva, sudatissimo, all'84esimo e vale tre punti importanti: 1-0 (228-237) il risultato finale.
Voto 8, chirurgico


Partita di ottava: Real Tarall contro la Fc Spezzagambe di Tarpa.
352 standard contro l'elegante ma poco efficace 433 con 3 CC e 3 attaccanti di Spezzagambe. Vittoria di misura per la squadra di casa, 1-0 (259-218).
Sulla carta è una partita a senso unico perché la squadra di casa fa il 63% di possesso, tuttavia il muro difensivo di Spezzagambe regge abbastanza bene e a sorpresa riesce a creare 3 azioni pericolose. Alla fine il risultato è dignitoso, ma niente punti per tarpa che finisce in coda alla classifica. Ma la stagione è solo all'inizio e la salvezza è a portata di mano. Consiglierei di sostituire i centrocampisti un tantino vetusti.
Voto 5. stile, ma poca concretezza

Goleada per la neopromossa in VI, la Miami di Mourinho: 7-1 (299-220).
442 simmetrico per Miami, contro il 343 inconcludente dell'avversario, che gioca in modo un po' contraddittorio: sbilanciato in avanti e in pressing. Niente da aggiungere, bene così.
Voto 7, troppo facile

Vince anche la Nautilus di Nemo: 3-1 (264-263), contro un avversario a cui sfugge lo scopo del gioco. La squadra ospite mette giù un 352 che sarebbe letale se avesse un centrocampo all'altezza. Probabilmente ha dimenticato la batosta della scorsa stagione, forse sottovaluta la partita e picca, fatto sta che si presenta al Pi Stadium in un modo indecente, andando due livelli sotto a centrocampo. Nemo è attento e per non rischiare di incagliarsi sugli scogli difensivi dell'avversario attacca al centro ed è la scelta giusta.
Voto 8, punitivo

Già fuori dalla coppa, la Virescit Jhonatan perde in trasferta 4-2 (243-270).
Discutibili alcuni riposizionamenti di Spam Rulez che contribuiscono a dare alla squadra di casa il controllo del gioco, ma alla fine il risultato è troppo pesante. Un pareggio sarebbe stato più giusto.
Voto 5, approssimativo
 

Selion

Typing Monkey
ammetto che ho anche un po sculato...

da una prima analisi mi aspettavo un contropiede (come aveva gia giocato 2 volte) ... pero' io avevo fatto molto meno a cc nelle partite precedenti (martoriamento infortuni e forme) e allora ho previsto un cambio di rotta... non avevo previsto l'AOW ma era una opzione percorribile.. e mi è andata bene :D

puirtroppo la serie è 76°... la vedo grigissima... soprattutto perchè a inizio stagione ho venduto tutti e comprato allenandi nuovi, e i centrocampisti sono tutti deskillati in regia e/o resistenza... :\
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Vengo dal doppio pic contro il bot del girone e l'ultimo turno di coppa, risultato scontato.


Ciò che invece è sorprendente è che la mia squadra, neopromossa, è la seconda per statistiche nel girone, che si valuta 53° su 1024 e conta pure un bot..
 

Spam Rulez

Chosen one
Ilario ha scritto:
Già fuori dalla coppa, la Virescit Jhonatan perde in trasferta 4-2 (243-270).
Discutibili alcuni riposizionamenti di Spam Rulez che contribuiscono a dare alla squadra di casa il controllo del gioco, ma alla fine il risultato è troppo pesante. Un pareggio sarebbe stato più giusto.
Voto 5, approssimativo

Ma veramente lo avevo messo sotto in tutti i reparti difensivi ed offensivi.

L'unica cosa è che aveva il predominio a centrocampo.

Una sconfitta così è davvero eccessiva.
 
Alto