[Report 300]Commenti e rosichi vari

Toga!

Chosen one
h trova il mio pieno appoggio. dovevo restare in gallia e avremmo dominato il mondo. h è il mio erede leaderiano.
:pippotto:

per il vero giocatore di leader i report sono come i peti: a seconda di cosa hai mangiato saprai esattamente che profumo faranno.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io spero che sia andata bene, con il rix lebbroso lontano i sequani si saranno aggiogati al mio volere facilmente :riot:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
h trova il mio pieno appoggio. dovevo restare in gallia e avremmo dominato il mondo. h è il mio erede leaderiano.
:pippotto:

per il vero giocatore di leader i report sono come i peti: a seconda di cosa hai mangiato saprai esattamente che profumo faranno.
Non so se mi trolli, ma comunque vada ho tanta vogli d'abbracciarti.
Falciatore ha scritto:
Io spero che sia andata bene, con il rix lebbroso lontano i sequani si saranno aggiogati al mio volere facilmente :riot:
Lascio in eredità lo stato a toga e a silen in modo si possano pestare per quella succosa merda che é rascia sequani.
 

Silen

Get a life
h ha scritto:
Non so se mi trolli, ma comunque vada ho tanta vogli d'abbracciarti.Lascio in eredità lo stato a toga e a silen in modo si possano pestare per quella succosa merda che é rascia sequani.

rofl hai voglia prima che io arrivi in quelle terre, ragazzo!
 

Silen

Get a life
THEWHO NON HA CONSEGNATO????

Sciagura a lui! Sciagura a lui! Sciagura a lui!

Cazzo, sono stato minacciato di zunami da zara per molto meno :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tsunami.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come minimo ci deve offrire una cena nel suo ristorante. Anzi, mi accontento anche di un paio di whiskey buoni.
 
Alto