Report 15° turno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Repubblica Democratica Popolare di Corea
corea_nord.bmp



Silenzio totale
Da almeno due mesi non si hanno notizie di Kim Jong-un. I media ufficiali parlano di un suo "periodo di riposo" a causa della grande stanchezza seguita al varo del piano quinquiennale 2030-2035.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
################################## MEZZO TURNO ##################################




Repubblica Federativa Socialista del Brasile:
brasile.bmp



Amazzonia
Il governo accoglie le proteste della popolazione e blocca i lavori al tratto amazzonico della grande ferrovia ad alta velocità.




Impero di Persia:
persia.bmp



NFZ
Il governo persiano, vista la gravissima situazione in Iraq, interviene immediatamente. L'aviazione impone una no fly zone nel centro e nel sud della nazione. I persiani non hanno vita facile, l'aviazione irachena controllata per lo più dai sunniti si batte con vigore. Almeno 25 battaglie vedono coinvolte entrambe le fazioni. Dopo tre settimane di scontri i persiani non sono riusciti a conquistare il controllo dello spazio aereo ed hanno perso 19 veivoli contro 21 abbattuti.




Repubblica Socialista Bolivariana del Venezuela:
venezuela.bmp



Il grande sciopero
Caracas viene immobilizzata. I movimenti d'opposizione democratica scendono in piazza portando con se migliaia di persone. La capitale viene immobilizzata, il governo dichiara il coprifuoco ma "plaza Bolivar" è ormai invasa da centinaia di tende. Gli slogan urlati dai giovani manifestanti sono a favore di riforme democratiche e di apertura nel paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto