Regole auree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvor_hardin

Spam Master
Chi le infrange sarà severamente punito!

  1. Ogni volta che avete bisogno di un npg "in pubblico", taggatemi
  2. Ogni volta che avete bisogno di un npg "in privato", scrivetemi un PM con la seguente sintassi: "L1784 - [nome discussione]".
  3. Se avete bisogno di me per qualche chiarimento o cosa veloce NON riguardante accordi e relazioni diplomatiche, potete anche scrivermi su fb. Vi dico subito che per le relazioni diplomatiche vi rispondo solo qui.
  4. Tutto ciò è dentro il GdR deve essere ruolato, ossia scritto impersonificando l'oratore. Tutto ciò che non è GdR deve stare fuori.
  5. Consegna: non voglio essere particolarmente scassapalle sulla consegna, ma considerate che se voi non consegnate, tutti gli altri devono aspettare voi. Per una questione di giocabilità e, sopratutto, rispetto reciproco, vi chiedo di essere particolarmente puntuali nella consegna. Se sapete prima di non riuscire a consegnare per quella data, vi pregherei di dirmelo un po prima.
  6. Passata la data di consegna, è vietato postare in GdR accordi (se lo fate, li ignoro :D ), e non vi aspettate risposte da me a pm che riguardano la diplomazia. Questa regola non è per essere cattivo, ma per evitare consegne con ritardi eccessivi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto