Regola dei 3 secondi

The Shiran Reborn

Chosen one
No ho quotato male, intendevo le ultime 2 righe.

provo ad interpretare
dcs intende dire che la bellezza è puramente opzionale, basta avere la giusta metodologia e consapevolezza delle proprie potenzialità per riuscire nella complessa arte del rimorchio.

l'ultima riga la vedo come: "spero, dopo quello che ho scritto, che le tematiche di artista in questo campo non ti spaventino/infastidiscano più."
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ecco come mi immagino DSC quando parla in real:

bMcxjhI.png


No comunque, come per la teoria della bellezza del pene che crea trasporto, credo che il fattore estetico divenga almeno in parte una faccenda subordinata.

Cioè, tipo uno è attraente almeno quanto sente di esserlo, in quanto quel kikk in più ti da l'autostima di poter affrontare qualsiasi situazione, dai dungeon al gdr.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Puoi essere bello quanto vuoi ma se non hai un minimo di tecnica di seduzione o di approccio sei zero.

si faceva un discorso analogo con un amico qualche sera fa
non so perchè ma elogiava il mio vano sproloquiare: mi portava come esempio il fatto che qualche sera prima mentre parlavo con la coinquilina veneta di una nostra amica, sono riuscito a mettere nello stesso discorso la battaglia di vittorio veneto, lignano sabbiadoro, bibione ed il centro sociale pedro di padova

non che poi abbia concluso qualcosa, perchè poi sono tornato a casa e mi sono stretto nel morbido abbraccio del mio materasso in lattice
 

davr

Chosen one
quel video non dimostra niente, per quanto trovi questa cosa della seduzione una scemenza
si è passati da chiedere un bacio dopo 2 domande ad uno scemo di vent'anni che chiede 'vuoi fare l'amore'
non ti basta tutta la bellezza del mondo per chiudere con quell'approccio
avesse chiesto un bacio e non fosse stato in italia avrebbe avuto un KDA ratio migliore
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
si faceva un discorso analogo con un amico qualche sera fa
non so perchè ma elogiava il mio vano sproloquiare: mi portava come esempio il fatto che qualche sera prima mentre parlavo con la coinquilina veneta di una nostra amica, sono riuscito a mettere nello stesso discorso la battaglia di vittorio veneto, lignano sabbiadoro, bibione ed il centro sociale pedro di padova

non che poi abbia concluso qualcosa, perchè poi sono tornato a casa e mi sono stretto nel morbido abbraccio del mio materasso in lattice

Hai fatto bene a stare alla larga dalle donne venete.

quel video non dimostra niente, per quanto trovi questa cosa della seduzione una scemenza
si è passati da chiedere un bacio dopo 2 domande ad uno scemo di vent'anni che chiede 'vuoi fare l'amore'
non ti basta tutta la bellezza del mondo per chiudere con quell'approccio
avesse chiesto un bacio e non fosse stato in italia avrebbe avuto un KDA ratio migliore

Intanto aveva gli addominali PIU' MEGLIO dei tuoi :3
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Hai fatto bene a stare alla larga dalle donne venete.

no ma le mie intenzioni erano pacifiche.
l'ho conosciuta quella sera

è della provincia di treviso. viene dalle zone dove fanno il prosecco.
se ho capito bene è una mezza montanara

ad un certo punto mi ha attaccato un missile che non finiva più. gosh
 
Alto