[REGNO UNITO DI ORLAIS-KOENIGWALD] Torneo

Epitaffio

SoHead Technician
Missive recanti il sigillo della famiglia Le Rouge di Châtillon raggiungono le principali famiglie nobili di Orlais, Koenigwald, la famiglia reale e agli elfi di Ninalia.
Stessa missiva raggiunge la popolazione Aznari e quella Nanica; Altresì banditori raggiungono le popolazioni degli altri paesi per invitarle a partecipare all'evento.



E' con grande orgoglio che la famiglia Le Rouge invita la vostra nobile famiglia a partecipare al primo torneo del regno unito di Orlais-Koenigwald presso la nostra capitale tra 3 mesi. [metà turno?]
La giostra sarà composta da prove di diversa categoria, dove ogni famiglia potrà far spiccare le doti dei propri campioni. Tra queste, combattimenti appiedati, tiro con l'arco e la giostra.

Ogni famiglia ha diritto all'iscrizione di massimo due campioni. Per la famiglia Le Rouge parteciperanno Victor Le Rouge e Fabien Le Rouge.

Sperando che quest'evento rafforzi ancora più i legami della nostra nazione, vi porgo i miei più sentiti saluti.




Per la Spada e l'Onore.
Bernard Le Rouge

*segue sigillo della famiglia*

le_rouge_small.png
 

Lenfil

Typing Monkey
L'Ammiragliato dell'Impero Lancaster informa che parteciperà all'evento con due suoi campioni: Michiel Banckert della casata Wassenaer e Adriaen de Ruyter della casata Van der Vrien.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[ecco magari specificate a che fazione appartengono, può essermi utile nel caso di risultati particolarmente buoni o pessimi]
 

Laitorn

SoHead Hero
*Viene inviata una missiva con sigillo nanico del Karaz Angainor*

Il Karaz Angainor Occidentale partecipera' inviando due campioni del suo Clan Martellatori, come segno della nostra amicizia: Balin Barbabruciata e Thanek Braccioforte. Ci auguriamo che possano mostrare tanto valore tanto quanto ne ha il loro paese d' origine e che la Pietra onori tutti i Campioni.

Thorn Fulmisguardo


 

Zafkiel

Typing Monkey
La Legione della Frontiera parteciperà con i suoi campioni.

Per le nobili Casate e per tutti gli uomini, il giovane Hildefonso Enrique De Torreazàr.

Per i restanti popoli liberi, un prode guerriero del Clan del Grifone, Grungi Crestadorata.
 

niniel

Just a newbie
per ninalia parteciperebbero:


Per la casaa degli Aredhel, Firion.
per la casata Gyrlan, Stavros


(so che è tardi, ma dannazione, una richiesta di gdr alle 5 del pomeriggio del giorno di chiusura è da strozzini! non avevo la scheda disponibile,. e quindi non avevo la minima idea dei nomi delle mie famiglie, son tornata a casa alle 3 del mattino, e non ci ho pensato a rispondere. e quindi non avevo la minima idea dei nomi delle mie famiglie... mik, fai te se accettarla o no)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Vabè dai te l'accetto. Accetto tutti i gdr fino a stasera a mezzanotte.

Epi postare la roba gdr l'ultimo giorno è da infami :asd:]
 

Joke

Chosen one
Il Ducato dei Picchi Gelidi parteciperà al torneo

Sarà un grande onore prender parte alle giostre dell'evento da Voi promulgato, parteciperanno come nostri due campioni:

Jake Suttereign, per la casata Suttereign
Koluro Nikomura, per la casata Glendorn

Vi porgo i nostri più sentiti omaggi.


2ci8v8m.png




[edit: ci metto anche il simbolo che ho scelto per la mia casata]
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Il Karaz Anganoir orientale è lieto di prendere parte all'evento da voi organizzato.
Parteciperanno i nostri campioni Uhlz, del clan Kutan e Pekot, del clan dei Navigatori.
 
Alto