GDR [Regno di Ishitara] L'Erede

Silen

Get a life
In una missiva diretta a tutte le corti di Ea, il Reggente di Ishitara proclama che la ricerca di un erede dell'antico lignaggio è terminata con successo e che presto, il trono di elfi e uomini sarà occupato da un nuovo re. Una nuova alba sorgerà su Ishitara dopo l'oscuro dominio della tiranna e usurpatrice conosciuta come Regina Malvagia e del suo consesso di sacrileghe streghe.

(A te @The Shiran Reborn)
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Dopo giorni difficili di violenza ed incertezza il Gran Consigliere Baussield'um si affacciò dal balcone del palazzo reale di Faro della Regina e annunciò al popolo li radunato la fine delle violenze e l'avvento di un nuovo ordine, caratterizzato dalla giustizia e dalla prosperità.
Fecero la loro comparsa due individui in armatura: un umano ed un elfo.

"Il mio nome è Shiran Blacklion, primo capitano ed ammiraglio della flotta del regno che per prima si è ribellata al volere malvagio della Regina. Abbiamo deciso di comune accordo, tra i nobili non corrotti dalla cupidigia e dal potere, e i rappresentanti del popolo, per evitare ulteriori abusi, di istituire una diarchia. Da oggi in poi, a governare su Ishitara, saremo in due. Io Shiran dell'antica famiglia Blacklion ed Elpmilla Du'anduel del Limitare Est. Governeremo garantendo equità e giustizia, prosperità e salute, a tutti voi.”

Prende la parola Elpmilla:
“Questo regno è stato per troppi anni sotto l'influsso del male. La guerra, in tutti questi anni, ha prosciugato non solo i magazzini e i granai, ma anche le anime del popolo, instillando l'odio tra noi stessi, fratelli di Ishitara. E qui vi prometto: governeremo garantendo l'unità tra noi tutti, mai più l'odio potrà dominare i nostri cuori, mai più assisteremo alla fame data dalle carestie o alla violenza.
Punteremo al commercio e all'artigianato, punteremo all'agricoltura così da garantire a tutti, Elfi e uomini, fratelli di Ishitara, una vita degna d'essere vissuta.”
 

The Shiran Reborn

Chosen one
"Come primo decreto ordino che sia cambiato nome a Faro della regina e Tetroporto. Da oggi si chiameranno Faro della Giustizia e Città mercantile di Boros."

(0 pa? @Silen)
 
Alto