[Recensione] Vampire The Masquerade: Bloodlines

un certo tale

Ninja Skilled!
Jacas ha scritto:
Io giocavo una toreador con aspetto, sotterfugio ed ascendente al massimo ed evitavo ogni scontro evitabile. Quando dovevo menar le mani attivavo velocità e nessun problema.
Comunque, non so di preciso cosa tu abbia giocato, ma furtività senza avere Oscurazione te la puoi cacciare nel pertugio.
Io con i toreador ho avuto tanti grattacapi.

Ah, le texture del sangue nella quest della nave davano problemi grafici, sembravano compenetrarsi nei poligoni in base alla visuale del giocatore.

...e ho avuto lo stesso problema con una radeon 9250 e una geforce 6200, due schede diversissime. .-.

Nel dungeon di xiao ming quando bisogna aprire una porta chiusa con una trave, la trave non si muoveva.
Sono stato a rincoglionire un'ora cercando di trovare qualche porta alternativa.
Quando il giorno dopo ho ricaricato il salvataggio, la trave, guarda un po', si é mossa.

Dai cioè, vuoi mettere 9 ad un gioco del genere?

Allora a the sims 2, che é unico nel suo genere (tolti dei cloni malriusciti) e non ha bug mettiamo 10?
 

Jacas

Spam Master
Sì, anche io l'ho letta la cosa della barca, ma a me non la diede e mi son sempre chiesto da cosa dipenda. Seriamente, ho giocato il gioco la prima volta con solo la patch ufficiale e sono andato in fondo senza nessun genere di intoppi, sarò stato spinto dalla fede, non so.

Comunque pure tu parli delle patch ufficiali no? Adesso le patch amatoriali dovrebbero averli risolti tutti i problemi.
 

Jacas

Spam Master
No? I videogiochi sono una forma d'arte, in quanto tali una forma d'espressione che non dipende solo dall'autore, ma anche dagli altri appassionati che ne propongono una loro versione.
A prescindere adesso che ci sono le patch chi si avvicina al videogioco ha la possibilità di avere tra le mani il prodotto privo di tutti quei bugs, quindi ha senso valutare anche questo.
 
Esattamente

Immaginati un artista che fa un quadro con un errore,poi una serie di altri artisti glielo correggono...non è piu il manufatto originale.

Io devo valutare SOLO il lavoro dell'artista

non quello degli altri
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Esattamente

Immaginati un artista che fa un quadro con un errore,poi una serie di altri artisti glielo correggono...non è piu il manufatto originale.

Io devo valutare SOLO il lavoro dell'artista

non quello degli altri
Qui non posso appoggiarti, anche oblivion il suo valore lo deve al 70% alla community(valore secondo me altissimo nel complesso)
 
Ok,ma secondo te le recensioni i giornalisti le fan sui mod o sul gioco originale pervenuto alle loro mani?

io devo valutare il gioco,poi magari valuto anche le patch,ma in un secondo momento..

non mi sembra che nessuno abbia scritto che oblivion ha un ottima storia perchè esiste un mod che ne inserisce una bellissima..
 

Jacas

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
non mi sembra che nessuno abbia scritto che oblivion ha un ottima storia perchè esiste un mod che ne inserisce una bellissima..
Uh?
Era un esempio o esiste effettivamente un mod che ne inserisce una bellissima?
 
Beh in oblivion si possono creare anche le quest..se c'è qualcuno che crea una quest bellissima,con uan storia avvincentissima,la migliore in assoluto che diciamo,che oblivion ha la miglior storia dei videogame? :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ok,ma secondo te le recensioni i giornalisti le fan sui mod o sul gioco originale pervenuto alle loro mani?

io devo valutare il gioco,poi magari valuto anche le patch,ma in un secondo momento..

non mi sembra che nessuno abbia scritto che oblivion ha un ottima storia perchè esiste un mod che ne inserisce una bellissima..
Forse non nelle review appena uscite ma il valore aggiunto di un videogioco nel tempo per merito della community di modder è senza dubbio da considerare. Come fossero espansioni ma gratis.
E visto che noi qua su SoHead facciamo anche recensioni di roba vecchia non dobbiamo per forza giudicare il gioco vanilla perchè 1) siam tutti degli smanettoni e ci appiopperemo mod a pioggia 2) allo stato attuale delle cose ci sono anche dei mod da valutare, che migliorano in gioco. Poi boh è una mia idea ma penso sia importante..

ps: no jacas bloodlines è un aborto tecnico.
 
Alto