[Recensione]Command & Conquer:Red alert 3 [RTS]

Sirion

Spam Master
mah, io lo scaricai tanto tempo fa ma dopo la prima missione lo disinstallai e cancellai dalla storia.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Arch@ngel ha scritto:
Se lo ficchino su per il culo, non vale nemmeno la corrente elettrica e l'usura di hard disk spesi per scaricarlo.
Te la uppo con la furia di un milione di Soli.
Arch@ngel ha scritto:
Non so, ho perso l'entusiasmo perché sono cresciuto o perché quello che si gioca oggi, sembra spesso un rimpasto commerciale di cose che gioco già da 20 anni?
Cristo è esattamente quello che penso sempre pure io. Mi sembra di fare il fighetto perchè non riesco a giocare più di 4 giorni a qualcosa senza annoiarmene.
Gli ultimi RTS[limitiamoci a quelli] che mi abbiano DAVVERO catturato sono stati RA2, C&C Generals[for teh lulz] e DOW1[poca strategia ma tanto I HAVE COME TO DESTROY YOU]. Tutto il resto è stato vomito.

Arch sei il mio eroe dell'adesso
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il secondo succhia cazzi allo schifo.
il primo è lo schifo.

meganoia se non lo moddi come il porco
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Per quanto riguarda RTS con i controcazzi, vi consiglio Spring con il gioco Balanced Annihilation (che è praticamente un remake di Total Annihilation).
Ha un troiaio di funzioni, di script (in Lua) per migliorare l'esperienza di gioco, fra l'altro in multiplayer si può addirittura scrivere o DISEGNARE sulla mappa ai propri alleati, per definire confini, dare ordini, cerchiare zone da proteggere, fare simpatici smile, ecc.
L'età media è abbastanza alta, sono tutti parecchio gentili, c'è lo spectator mode che è meglio di guardarsi un film e boh, piuttosto figo nel complesso.

Spring - Balanced Annihilation
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
il primo è lo schifo.

meganoia se non lo moddi come il porco

23c12bfb.jpg
 
Alto