Rebaf io sono pronto...dai su forza compagno!

Finnen

FORSE Finnen
Rebaf ha scritto:
Ma come, è uscito il libro della Ronchey e di Braccini.. :rotfl:

Ci ho fatto un corso con entrambi e Los li conosce bene, sono tipo il lato oscuro della bizantinisca :look:

ripubblicato e uscito oggi da einaudi :asd:
 

Toga!

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Scusate ma sta settimana a Siena sono stato poco presente a casa, questa che viene vedo di mettermici sotto. Perlomeno nell'iniziare a riconsegnare un paio di schede aggiornate al giorno.

continuo a ripetere che siamo vicini alla ripresa...
semplicemente ci sono cose che non posso/voglio fare da solo, perchè non ho l'autorità di un rebaf... io sono solo un portatore d'acqua al papa senese...

quindi state buoni, se rebaf reingrana un attimo e con della calma non ci sono casini...
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Non è che sono il lato oscuro della bizantinistica.
Non sono semplicemente bizantinisti, ma giornalisti: lei e il suo bimbo che ormai si porta dietro ad ogni pubblicazione.
E col cazzo che vedranno mai i miei soldi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi fate pressioni infinite su Toga perchè mi passi le schede che ha già copiato, almeno inizio con la mia promessina di un paio di schede al giorno.

Purtroppo ho formattato e ho perso lo zip che mi aveva passato, non appena me lo passa inizio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono riuscito a ritrovarle dato che Toga ci boicotta, da stasera ricomincio le consegne.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga! ha scritto:
io le stavo per spedire adesso...

43511279.jpg
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Partendo in ordine geografico da Est ovviamente. :zizi:

Perchè non iniziare dalle zone del mondo a cui è più attaccato...Partendo dalla Toscana per esempio :tru:
 
Alto