Rebaf io sono pronto...dai su forza compagno!

Panda

Chosen one
pulcinella.jpg
 

Thewo

Chosen one
bon dai
si chiuda
non credo ci sia qualcun altro in grado di fare da master come rebbo
per me è finita qua

spostate il forum nel cimitero e rest in peace
 

Solctis

Chosen one
Cavolo per farlo serio avevo persino ripreso il mio vecchio libro di diritto medievale e m'ero cercato tutta la roba gallica per un paio di giorni.
Poi sento Toga e mi fa: si ma ti sorgono quei ventordici contropoteri perchè hai risposto ai templari.
E vabbè ma allora ditelo... :V
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Cavolo per farlo serio avevo persino ripreso il mio vecchio libro di diritto medievale e m'ero cercato tutta la roba gallica per un paio di giorni.
Poi sento Toga e mi fa: si ma ti sorgono quei ventordici contropoteri perchè hai risposto ai templari.
E vabbè ma allora ditelo... :V


Che merda che è cerca sempre di depistarmi. L'unico gioco in cui collaborare porta solo malus
 

Solctis

Chosen one
Ad onor del vero c'è da dire che m'ha spiegato tutto per filo e per segno (la nascita dei contropoteri dopo l'evento) e, come master comunque ha il potere ed il dovere di complicare un poco le cose nel gioco.
Inoltre m'ha risposto quasi istantaneamente e sempre in maniera chiara; su quello non gli si può muover nulla contro, esemplare...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Toga era un buon master, ci metteva l'anima, l'unico problema è che aveva quei periodi di rifiuto soheaddiano e quindi non sapevi come comportarti quando non c'era...
 
Alto