Re: "TOGO", cit. Parte 5

Artemisia_Loony

Spam Master
In qualche modo la mia mente è refrattaria al trovare un senso a quello che hai detto.
E so benissimo che questa frase potrà essere usata contro di me...
 

Mathiel

Spammer
Artemisia Loony ha scritto:
In qualche modo la mia mente è refrattaria al trovare un senso a quello che hai detto.
E so benissimo che questa frase potrà essere usata contro di me...
TUTTE LE DONNE SONO POMPINARE DECEREBRATE. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME FACCIANO AD INFILARSI COSI LUNGHI IN MEDIA 16 CENTIMETRI NELLA FACCIA, CHE SPRUZZANO DIVERSI CC DI LIQUIDO E NON MORIRE. HANNO SPAZIO NEL CRANIO PERCHE' NON HANNO CERVELLO. QUELLA IN PIU' MI FA TIRARE L'UCCELLO, QUINDI RISPETTO, PER ESEMPIO, A TE, HA UNA MARCIA IN PIU'.
 

Mabelrode

Get a life
Artemisia Loony ha scritto:
In compenso la tipa del video di mathiel mi sembra una pompinara decerebrata.

Non avevo voglia di vederlo e l'ho saltato.. letta questa frase son tornato indietro e l'ho guardato. Bhe.. grazie.
 

Miu

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ahh ecco dove eravate tutti....Tutti a flammare!
Come ha detto Zaraintosta, solo il tempo dirà chi è degno e chi no...Le altre leggi esulano da un codice condiviso da tutti e restano nelle gerarchie mentali di ognuno di noi.
Per quel che mi riguarda, tutti hanno diritto ad una nuova possibilità, tutti partono da zero da quel fatidico giorno di settembre. Tutti partono allo stesso livello, sotto la stessa legge, che è quella della selezione. Se DDS vuole rompere le palle ad Anek e ciò non gli causa un crollo di consensi, vuol dire che ha il diritto a farlo. Se Anek sopravvive alla pioggia di merda, ha il diritto di restare.

come spesso accade son d'accordo con oghard.

però non toccatemi valchiria e morgana, son troppo ganze.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Mathiel ha scritto:
niente da fare, se a questa non le infilo il cazzo in bocca non capisce...
Faccia pure. Ma sappia che se avverto qualcosa che sembra anche solo vagamente carne in bocca, il primo e unico impulso è mordere con forza.
Ah, tra le altre cose, se qualcosa mi finisce in gola vomito.
 

Spina

Spam Master
Artemisia Loony ha scritto:
In qualche modo la mia mente è refrattaria al trovare un senso a quello che hai detto.
E so benissimo che questa frase potrà essere usata contro di me...
E' solo perchè non VUOI capire.
E' dura da accettare :fag:
[[time]1235420573[/time]] Edit:
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ilario,ora stai cercando di tirarti fuori dallo tsunami di merda che ti è piombato addosso

In quel periodo mi dicesti che stavi tenendo i soldi per la città dei vash e mi mandavi le preview di loknar

E' vero che il tuo obiettivo era accocchiare i soldi per i vash? SI
E' vero che tu hai creato loknar? SI

Sei quindi degno di denigrazioni?

La risposta mi sembra chiara

Cmq hai saltato a piè pari l'offesa a nunzia,non puoi fare finta di nn vederla solo perchè non sai che dire,merdaccia
dds comunque scusa, ma tu pigli per il culo uno perchè giocava a TM, e poi tiri fuori tutti i retroscena da vero pVo di Ultima Online? :fag:
 
A

Anonymous

Guest
Artemisia Loony ha scritto:
Faccia pure. Ma sappia che se avverto qualcosa che sembra anche solo vagamente carne in bocca, il primo e unico impulso è mordere con forza.
Ah, tra le altre cose, se qualcosa mi finisce in gola vomito.

Povero artista...ha incontrato una cannibale bulimica :(
 

Miu

Spam Master
Artemisia Loony ha scritto:
Faccia pure. Ma sappia che se avverto qualcosa che sembra anche solo vagamente carne in bocca, il primo e unico impulso è mordere con forza.
Ah, tra le altre cose, se qualcosa mi finisce in gola vomito.

è vero cazzo, artemisia! dopo questa affermazione passerai alla storia per essere più pericolosa di VAGIAINA DENTATA!!!
 

Joke

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
Faccia pure. Ma sappia che se avverto qualcosa che sembra anche solo vagamente carne in bocca, il primo e unico impulso è mordere con forza.
Ah, tra le altre cose, se qualcosa mi finisce in gola vomito.

Arti mi spiace, hai tutto il mio sostegno :(
 

breakinlord

Ninja Skilled!
cristo, vaffanculo allo studio mi sono perso tutto cio, e me lo sono letto ora

alastorta:
a un certo punto mi hai spezzato dal ridere :asd:

Raufestin:
:(

J0k3:
a tratti mi hai sollevato il morale per i flame scadenti :*

DDS:
complimenti per l''impegno e la dedizione

Ilario:
madò ti adoro :rotfl:
sia per il post sparemerda che per le cene massoniche con le sagome di cartone :rotfl:

toga!:
sei proprio un esaltato, non eri entrato in un periodo di pace dei sensi?

killbill:
booh volevo scrivere il tuo nome :V

math:
spesso mi fai morire

Artemisia:
anche tu a volte mi fai ridere, perchè le donne che cercano di elevarsi ad intellettuali mi fanno ridere, ma tu mi fai ridere in senso positivo :happy:

mabel:
:mabel:

detto cio, so che non ve ne fottesega e me ne fottesega :*
 

artista.

Uomo del Popolo
Miu ha scritto:
è vero cazzo, artemisia! dopo questa affermazione passerai alla storia per essere più pericolosa di VAGIAINA DENTATA!!!
DENTI.
scusate torno a studiare, ho un esame dopodomani e il mio unico scopo nella vita e` quello di passarlo.
a giovedi` per il suicidio in diretta.
 

Miu

Spam Master
breakinlord ha scritto:
cristo, vaffanculo allo studio mi sono perso tutto cio, e me lo sono letto ora

alastorta:
a un certo punto mi hai spezzato dal ridere :asd:

Raufestin:
:(

J0k3:
a tratti mi hai sollevato il morale per i flame scadenti :*

DDS:
complimenti per l''impegno e la dedizione

Ilario:
madò ti adoro :rotfl:
sia per il post sparemerda che per le cene massoniche con le sagome di cartone :rotfl:

toga!:
sei proprio un esaltato, non eri entrato in un periodo di pace dei sensi?

killbill:
booh volevo scrivere il tuo nome :V

math:
spesso mi fai morire

Artemisia:
anche tu a volte mi fai ridere, perchè le donne che cercano di elevarsi ad intellettuali mi fanno ridere, ma tu mi fai ridere in senso positivo :happy:

mabel:
:mabel:

detto cio, sono che non ve ne fottesega e me no fottesega :*

il mio nome non l'hai scritto :(
non ti piace scrivere il mio nome. mi offendo oibò
 

Toga!

Chosen one
breakinlord ha scritto:
toga!:
sei proprio un esaltato, non eri entrato in un periodo di pace dei sensi?

Anche Gesù Cristo era un esaltato.
E per fortuna cazzo...per fortuna diocanemaledetto...BASTA con queste banalità DIOCANE basta!!!!
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Miu ha scritto:
il mio nome non l'hai scritto :(
non ti piace scrivere il mio nome. mi offendo oibò
ciao miu! il tuo nick è il più bello, in realtà sono solo corroso dalla gelosia-invidia per mathiel perchè ha un avatar che fa buddabuddabuddabudda fatto da te e allora inconsciamente me la prendo con te :(
 
Alto