Re: "TOGO", cit. Parte 5

Toga!

Chosen one
diocane le galatine...che caghetti incredibili...delle merde gialle come stabilo...ma era un prezzo da pagare assolutamente pagabile
 

Miu

Spam Master
a me piacciono le galatine.

Alaisch ha scritto:
ripeto che col drum si fanno 150 sigarette pari a circa 4 pacchetti e mezzo di pall mall.

Il drum costa 7 euro con filtri e cartine, 4 pacchetti e mezzo di pall mall costano più di 30 euro....

*Non ti scroccano le sigarette,perchè ogni volta che compri un pacchetto te ne scroccano minimo 3-4

*Fumi di meno perchè ti rompi il cazzo di farle ogni volta e ne guadagni in salute e in portafoglio.

*Fai anche il figo quando ti fai le sigarette e puoi posteggiare chiedendo le cartine.

PS:un pacco di Drum mi dura circa 2 settimane...

e sarebbe ancora più intelligente comprare un tabacco da 3 euro e 60 in busta da 40 grammi
oppure uno a 3 euro in busta da 30 :>

ah è vero, tu non esisti accidenti. ragazzi lavoro troppo, adesso parlo anche da sola di lavoro :(
 

Nonique

Spammer
Alaisch ha scritto:
ripeto che col drum si fanno 150 sigarette pari a circa 4 pacchetti e mezzo di pall mall.

Il drum costa 7 euro con filtri e cartine, 4 pacchetti e mezzo di pall mall costano più di 30 euro....

*Non ti scroccano le sigarette,perchè ogni volta che compri un pacchetto te ne scroccano minimo 3-4

*Fumi di meno perchè ti rompi il cazzo di farle ogni volta e ne guadagni in salute e in portafoglio.

*Fai anche il figo quando ti fai le sigarette e puoi posteggiare chiedendo le cartine.

PS:un pacco di Drum mi dura circa 2 settimane...

Io non mi rompo il cazzo a farle, anzi! Il tutto è diventato una sorta di rito mistico e piacevolissimo! :profeta:
Poi ci faccio mesi e mesi con una bustina di tabacco :look: Anzi! Consigliatemene qualcuno oltre il Virginia chè vorrei cambiare, ma visti i miei tempi non c'ho voglia di fare test così lenti! C'è rischio che poi mi debba fumare merda per mesi, o semplicemente buttare via soldi... :torvo:

E viva le galatine! Ci sbavavo sempre di fronte in farmacia! :love:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Per quale motivo questo Thread si trova qui?
E soprattutto per quale gran cazzo di motivo me lo sono letto? Io sono Africano per Dio, levatemi l`accesso da questo forum maledetti.

:facepalm:
 
Alto