Re: "TOGO", cit. Parte ∞^∞

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Scusate ma non sono queste le regole.

Su Sohead o accettiamo vecchie di merda pensionate e bavose come Miu e Pandora oppure minorenni come Fake e Artemisia...
 

Toga!

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
mado toga sei tristissimo,e non sto scherzando :(

mi fai tenerezza

ma non è vero un cazzo!
hai fatto la morale sulle fighe a mezza board col buco del culo parato.
dacci una fornitura di morgane piuttosto: a Liam, a Ding a chiunque ne abbia bisogno e poi parla...clonala...replicala...insomma che male c'è a riempire di figa SoHead? se poi sono giovani e inesperte e possibilmente stupide meglio ancora...

Secondo le teorie mabelrodiane anzi, i maschi avrebbero ancora più potere.
Il mio è un falso femminismo.
 

ding

Chosen one
Toga! ha scritto:
ma non è vero un cazzo!
hai fatto la morale sulle fighe a mezza board col buco del culo parato.
dacci una fornitura di morgane piuttosto: a Liam, a Ding a chiunque ne abbia bisogno e poi parla...clonala...replicala...insomma che male c'è a riempire di figa SoHead? se poi sono giovani e inesperte e possibilmente stupide meglio ancora...

Secondo le teorie mabelrodiane anzi, i maschi avrebbero ancora più potere.
Il mio è un falso femminismo.
l'importante è che siano disponibili. poi se ne hanno anche 30 ed esperienza per 40, invece che 15 con l'esperienza a 0, a me va bene uguale eh, anzi, forseforse... :look: altrimenti la classica via di mezzo a 20 con l'esperienza di 20 :awesome:
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
A volte penso che qualche frocio per davvero qua dentro ci sia :auhm: :auhm: o per lo meno figofobo.

Toga! ha scritto:
dacci una fornitura di morgane piuttosto: a Liam, a Ding a chiunque ne abbia bisogno e poi parla...

Oh uomo aerodinamico, mettiti anche te nella lista almeno che il morto di figa con Anek l'hai iniziato a far tu mica noi :P
 

Mabelrode

Get a life
Credo che siano di più i morti di figa che ogni notte prima di andare a letto dicono una preghiera nella speranza che qualche super nerd informatico inventi un modo per farsi passare la figa via modem e rendere utili mesi di leccamenti di culo, pasturi e stupri della propria dignità.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Gtfo_Bunny.jpg
 
Toga! ha scritto:
ma non è vero un cazzo!
hai fatto la morale sulle fighe a mezza board col buco del culo parato.
dacci una fornitura di morgane piuttosto: a Liam, a Ding a chiunque ne abbia bisogno e poi parla...clonala...replicala...insomma che male c'è a riempire di figa SoHead? se poi sono giovani e inesperte e possibilmente stupide meglio ancora...

Secondo le teorie mabelrodiane anzi, i maschi avrebbero ancora più potere.
Il mio è un falso femminismo.

Stai citando troppe volte morgana per i miei gusti. Veh che ti spezzo le gambe :happy:

edit per dsc: Anek è una persona talmente insulsa che anche se postasse i suoi video mentre fa la bukkakette non si guadagnerebbe un briciolo di rispetto. E' semplicemente stupida,nel senso piu dispregiativo del termine,quindi manco il tits of gtfo si merita. Andasse a piangere agli admin.
 

Meck

Typing Monkey
Devil Dark Slayer ha scritto:
Stai citando troppe volte morgana per i miei gusti. Veh che ti spezzo le gambe :happy:

fatti beffa di loro che parlano e basta e non possono toccare con mano e quindi rosikano :sisi:
 

Toga!

Chosen one
DDS dovresti essere onorato che interpreto schiettamente il pensiero di mezza board credo (ma non il mio).
Secondo te qui dentro si farebbero molti scrupoli se Morgana ci stesse?
Metti a un cazzo di raduno inutile...arriva un chiunque dopo 10 mesi di trattamento speciale in clinica in svizzera e scocca la scintilla del sesso sfrenato...
Questo ti dovrebbe illuminare sull'opportunità di esibire Morgana, perchè come esiste chi ci prova convinto su msn come dice Mabel, c'è anche chi più o meno inconsapevolmente riduce la sua ragazza o il suo ragazzo ad oggetto da esibizione.

d'altronde se non la volevi esibire non si sarebbe mai imparato che state insieme su SoHead, così come non si sa nulla di gente che ha la morosa qui dentro e non la tira fuori ne la mette in foto.

chi è l'AW allora?
Anek che mette due fotine e fa la scema (più o meno volontariamente ahimè) o uno che sbandiera la figa su un forum?

Visto che credo che non ci sia niente di male a dichiarare che te e Morgana state insieme, senza alcuna esibizione di sorta, allo stesso modo credo che non ci sia niente di male se qualcuno fa lo scemo su msn o qui con Anek e altre ragazze che fanno le troiette apposta su internet.
Così come mi fa ridere mettermi in avatar fighe che conosco e che magari mi sono scopato magari no. Mi sembra di prendere abbastanza per il culo il fondamentalismo che esiste in queste due cose.
(nel caso specifico dell'avatarper esempio sono andato in bianco come un cadavere...la cosa mi fa abbastanza ridere...)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DDS non dico che guadagnava rispetto ma almeno ci provava e faceva qualcosa di diverso che cagare stronzate :asd:

Ok puo' andare a piangere dagli admin.
 
Alto