Re: "TOGO", cit. Parte ∞^∞

Spina

Spam Master
Massi™ ha scritto:
Poi vi lamentate del server..
In due giorni (2) avete fatto 38 pagine di reply in un UNICO thread.
Sappiate che appena avrò tempo metterò un serio limite a sta cosa..
Massi io gliel'avevo detto :\
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Mathiel ha scritto:
scimmbal3.gif
 

Toga!

Chosen one
continuo a failare dando ancora un +1 a questo thread.
per il resto anche dds è una puttanata.
metal ma pur sempre puttanata.
 

Alaisch

Chosen one
Toga ma stai aspettando che qualcuno ti chieda chi è quella gnocca con le gambe aperte per flammarlo???

cmq anek86 = an fake......86 è un algoritmo matematico che ti da come risultato le lettere "f ed a" mancanti.
 
A

Anonymous

Guest
beh quando si posta a ripetizione il lamerozzos diventa più una chat che un forum e non è normale

la soluzione non la dico nemmeno perchè vi rovinerebbe la giornata ma massi lo sa bene cosa occorre fare

oltre a bannare il liam e bl, ovviamente
 

Toga!

Chosen one
si tratta di un thread all'anno.
in questo caso di un thread al secolo.

suvvia non esageriamo...già abbiamo tolto il multipost che è una lamerata bellissima...almeno sul lamerozzo...

Alaisch ha scritto:
Toga ma stai aspettando che qualcuno ti chieda chi è quella gnocca con le gambe aperte per flammarlo???

cmq anek86 = an fake......86 è un algoritmo matematico che ti da come risultato le lettere "f ed a" mancanti.

è una mia amica.
 

anek86

Typing Monkey
Alaisch ha scritto:
Toga ma stai aspettando che qualcuno ti chieda chi è quella gnocca con le gambe aperte per flammarlo???

cmq anek86 = an fake......86 è un algoritmo matematico che ti da come risultato le lettere "f ed a" mancanti.
ma cosa dici :look:

è il mio anno di nascita 1986 :looksi:
 
Toga! ha scritto:
si tratta di un thread all'anno.
in questo caso di un thread al secolo.

suvvia non esageriamo...già abbiamo tolto il multipost che è una lamerata bellissima...almeno sul lamerozzo...

è una mia amica.

mado toga sei tristissimo,e non sto scherzando :(

mi fai tenerezza
 
Alto