Re: [EVENTO - TURNO 3] Ricevimento del Mittelbach a Vienna

Rolek

Spam Master
Il Granduca di Baviera parla di Rabbia e Superbia, ma evidentemente non conosce i fatti.

Per quanto a lungo si pensa di portare avanti questo battibecco?


Ok il GDR e tutto, ma un po' di dignità :V
Tra l'altro lo stesso master ha parlato di malus al prestigio per la Boemia e di sconcerto da parte di nobili austriaci e boemi sull'accaduto.
Come siano andate le cose è evidente, potete anche sostenere in 10 strenuamente la tesi opposta ma questa non diventerà realtà .
La faccenda comincia ad essere ridicola, cerchiamo di darci un taglio :asd:
 

L.Arrotino

Spam Master
...e sticazzi? Scusami eh, ma che c'entra? Se il master dice A, posso in tutta serenità dirti B?
O te lo deve dire il master per forza?

Elastici, ragazzi, o finiamo solo a fare schede e invece che scrivere stronzate su un forum GdR possiamo tornare a farci le pippe.
 

Rolek

Spam Master
Certo che puoi dire quello che ti pare, infatti io continuo a risponderti picche.
L'intervento del master rappresenta soltanto l'oggettività della cosa, per il resto puoi continuare a dire che i cani volano per quanto mi riguarda ma la cosa sempre un po' meh :V mi lascerà

Dopo non so quanti scambi con panda ti ci sei messo pure tu però, ha senso continuare a scriversi ESATTAMENTE le stesse cose all'infinito?
Se per voi lo ha ok, continiamo pure.

Con GDR non intendo questo io e speravo quindi di darci un taglio, ma se si vuole continuare continuate pure
Il topic del ricevimento speravo potesse parlare appunto del ricevimento, che alla fin fine è quello che mi interessa, non se panda riesce o meno a pigliarsi il vescovo
 

Basileus

Ninja Skilled!
Boni, ragazzi, boni! Rolek, se Arrotino vuole sostenere Panda avrai i suoi motivi (e lo dice un "avversario") prima o poi la questione si esaurirà, lo posso assicurare
 

Guy_Montag

Chosen one
:flame: bravi ragazzi :D però cerchiamo di evitare spoiler d'ora in poi aprite un topic nel forum generale
 

L.Arrotino

Spam Master
Il mio post ha un'altra valenza, e non l'hai capita, ma a me poco importa.

Quelli dell'SRI hanno già visto un post simile, e ti assicuro che è per coerenza di stato che continuo a rompere le palle su qualcosa.
Se non c'arrivate tranquilli che non more nessuno, basta che lo capisce Guy per me, sereni. :V
 

Rolek

Spam Master
Scusa eh, ma:
"Il Granduca di Baviera dubita fortemente circa una possibile colpevolezza qualsiasi del Granduca di Boemia. Si parla di sangue nobile, non di briganti e tagliagole.

Il rispetto nobiliare, anche fra gradi nobiliari differenti, dovrebbe essere primario in contesti fra solidi stati."
E' la stessa cosa che diceva panda (chiaramente) sulla sua innocenza (ad ogni singolo topic di mittelbach, anche dopo che tutta la nobiltà aveva espresso perplessità)
La seconda parte è la stessa identica cosa che diceva basileus.

Tra l'altro ridimensioniamo un attimo le cose, io invitavo a darci un taglio con tanto di sorrisini ed ":asd:" (NON ho imposto alcun divieto o chissa che roba [e ci mancherebbe :asd:], facevo solo notare che la cosa sembrava un po' meh :V), sei tu che sei entrato a gamba tesa con "sti cazzi" etc
 

Rolek

Spam Master
Chiariti via pm
Abbiamo frainteso entrambi delle cose e ci siamo un po' fossilizzati sulle nostre posizioni, ma ora la serenità alberga nei nostri cuori.

Per risolvere la faccenda abbiamo deciso di spartirci il continente: europa settentrionale alla Scandinavia ed europa meridionale alla Baviera :zhat:
 
Alto