[Razziatori Arii] Messaggio del Gran Capo Kalaktarios ai suoi vicini

Lord Attilio

Novice Spammer
Il Gran Capo Kalaktarios del popolo degli Arii da molti giorni non riusciva a dormire: sogni orribili, forme grottesche, essere seducenti ma orrendi ed ambigui infestavano la sua mente. Così fu per molti giorni, fin quando non decise di rivelare le sue visioni al Sommo Sacerdote Teleogiban. Egli ascoltò le parole del sommo principe degli Arii senza scomporsi, sebbene i suoi sogni evocassero orrori, paure e timori che il popolo degli Arii temeva più di ogni altra cosa. Quando il principe ebbe finito di parlare, il Sommo Sacerdote Teleogiban rivolse il suo sguardo verso l'orizzonte, quasi impaurito dal proferire le parole che pensava....

"Mio Signore Kalaktarios, i vostri sogni sono chiaramente un segno del Grande Spirito; egli ci vuole avvertire contro i pericoli che stanno per giungere contro il popolo degli Arii. Oscure creature si aggirano nelle profondità del suolo, pronte a cancellare ogni residuo di umanità; e mentre ciò accade, i mutanti sembrano tramare segretamente per la distruzione dell'umanità. Una forza oscura e misteriosa proveniente dalla costa Ovest minaccia la normale vita delle popolazioni locali; mostri orribili simili a dei polpi, dicono alcuni. Il Grande Spirito è molto chiaro; dobbiamo agire ora per riaffermare il Bene sulla Terra. Saremo il braccio armato del Grande Spirito; così egli parla attraverso di me."

Il Gran Capo Kalaktarios non perde un secondo di più; a tutti i suoi messi ordina di inviare questa lettera.

"Io, il Grande Capo Kalaktarios, principe degli Arii e benedetto dal Grande Spirito, invio a tutti i signori dei territori vicini a quelli degli Arii il seguente messaggio: se siete umani, sottomettetevi al volere degli Arii, pagate il tributo e inviate i vostri uomini a combattere per noi. Altrimenti, dura sarà la nostra reazione; i nostri cavalieri deprederanno i vostri territori delle vostre ricchezze e dei vostri uomini per metterli al servizio della causa degli Arii. Se invece siete mutanti preparatevi alla morte, perché solo questa purificherà e monderà la vostra carne corrotta.
Alle nazioni che invece rispettano le intenzioni del Grande Spirito, io, il Grande Capo Kalaktarios, porgo i miei saluti. Queste sono la Federazione Holmista (@riki37 ) e gli Ascesi, a cui io intendo offrire proposte di alleanza e collaborazione. Per quanto riguarda i Desert's Riders, sebbene essi non siano conformi ai voleri del Grande Spirito, finché essi non daranno fastidio al popolo degli Arii esso non avrà cattive intenzioni nei loro confronti. Per quanto riguarda il Barben invece, io sono disposto ad offrire il mio aiuto contro le armate del Male che minacciano la zona, in cambio della sottomissione. Se rifiuterete, comunque non vi sarà fatto alcun male. Tra gli Arii e i DMU (@Shaka ) invece, mai ci potrà essere accordo in quanto essi sono stati trasfigurati dal male. Così ho deciso; possa il Grande Spirito illuminare la mia via.
 

TFT

Ninja Skilled!
Il Sommo sacerdote e Pontefice Massimo della Vera Fede degli Ascesi comunica che, nonostante le differenze ideologiche siano incolmabili, è giusto cooperare per il fine ultimo di epurare dal mondo le immonde creature venute con l'Apocalisse.
 

Guy_Montag

Chosen one
Un messaggio viene inviato dall'Ecumene Umana ai Razziatori Arii
"
+ Nel nome di Cristo Nostro Signore e del Basileus, amen.
Notiamo con piacere che il Vostro Stato è impegnato nella crociata per estirpare i mutanti dalla faccia della terra, azione che sicuramente è la più lodevole. Per questo motivo il Basileus dell'Ecumene, Konstantinos XX Palaiologos, vi porge i suoi più sinceri auguri di riuscita, nonostante le divergenze religiose tra i nostri due Stati, che egli spera vengano appianate quanto prima, per poter al meglio riuscire ad estirpare la degenerazione dei non umani.
"
 

Lord Attilio

Novice Spammer
In risposta all'Ecumene Umana il Gran Capo Kalaktarios dice

"Poco importano le credenze religiose se i popoli sono conformi ai voleri del Grande Spirito. E' questo il caso del vostro popolo. Possa il suo soffio vitale illuminare le praterie e le valli ove il vostro popolo vive."

Al Sommo Sacerdote e Pontefice degli Ascesi dice poi

"Il Grande Spirito ci ha permesso di respirare e godere della stessa aria. Fare il suo volere e distruggere l'immonda minaccia proveniente dai mutanti è quanto è più conforme al suo volere. Possa il soffio vitale del Grande Spirito illuminare le praterie e le valli ove il vostro popolo vive."
 
Alto