Silen
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Umani
bonus 10% ricerca commerciale
le città umane possono reggere 1 rotta commerciale in più rispetto al massimo
Tratti delle truppe: Prontezza
Tratti personali: Prudente, Versatile
Elfi
bonus 10% ricerca magica (sia tech che incantesimi)
bonus 10% ricerca sociale
malus 10% ricerca commerciale
Tratti delle truppe: Silvano, le truppe da tiro hanno come tratto ulteriore Precisione
Tratti personali: Arcanista, Silvano
Nani
bonus 10% ricerca infrastrutture
costo degli edifici ridotto del 10%
non possono essere reclutati come cavalleria o arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Impervio
Tratti personali: Impervio, Robusto
Minotauri
bonus 10% militare terrestre
Non possono essere reclutati come arcieri, cavalleria, arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Imponente, Ferocia, Terrore, Carica, Avventato, Vallino
Tratti personali: Imponente, Ferocia
Driadi
bonus 10% ricerca magica(solo incantesimi) e sociale
malus 10% ricerca miltiare terrestre e navale
Tratti delle truppe: Silvano, Impervio
Tratti personali Silvano, Impervio
Uomini Lucertola
bonus 10% ricerca sociale, commerciale, burocrazia e infratrutture
malus 10% ricerca miltiare navale e magica (sia tech che incantesimi)
Tratti truppe: Resistente(Fuoco), Prontezza
Tratti persoanli: Resistente(Fuoco), Versatile
Orchi
bonus 10% miltiare terrestre e navale
malus 10% sociale e burocrazia
Tratti delle truppe: Resistente(Veleno), Frenesia, Sete di Sangue, Desertico
Tratti personali: Ferocia, Resistente(Veleno), Robusto
Goblin
bonus 10% tech commerciale
Tratti delle truppe: Piccolo (solo fanteria), Terrore(solo cavalleria), Ferocia(solo cavalleria), Veleno (solo truppe da tiro) Resistente(Veleno), Desertico
Tratti personali: Piccolo, Rapido
Troll
bonus del 10% in militare terrestre
malus del 10% in magia (solo tech)
Non possono essere reclutati come cavalleria e arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Imponente, Rigenerazione, Vulnerabile(Fuoco, Acido), Resistente(Veleno, magia), Terrore
Tratti personali: Imponente, Rigenerazione
Sauriani
bonus del 10% a Magia (solo tech) e Infrastrutture
costo edifici ridotto del 10%
malus del 10% a militare navale e burocrazia
Tratti delle truppe: Desertico, Vitalità
Tratti personali: Socievole, Vitalità
Halfling
bonus spionaggio 10%
bonus commerciiale 10%
La stabilità dello stato è aumentata di 1 punto
Tratti delle truppe: Piccolo, Determinato
Tratti personali: Piccolo, Determinato
Frostlings
bonus 10% ricerca navale e burocrazia
malus 10% ricerca magica (sia tech che incantesimi)
Tratti delle truppe: Artico, Piccolo(solo fanteria), Determinato, Terrore(cavalleria), Ferocia(solo cavalleria), Resistente(Gelo, Veleno)
Tratti personali: Artico Piccolo
Gnoll
La crescita della popolazione è aumentata
La stabilità è diminuita di 1 punto
bonus 10% ricerca miltiare terrestre
bonus 10% magia (solo tech)
malus del 10% alla ricerca sociale
Tratti delle truppe:Imponente, Ferocia, Avventato
Tratti personali: Imponente, Ferocia
Formian
bonus 10% sociale, bucrociazia e infrastrutture
malus 10% magia (tech e incantesimi)
La stabiltià è aumentata di 1 punto
Non possono essere arruolati come fanteria e arcieri
Tratti delle truppe: Rapido, Determinato
Tratti personali, Rapido, Calmo
Dragonidi
bonus 10% magia (solot ech) e militare terrestre
malus 10% sociale e commerciale
tratti delle truppe: Immune(Fuoco), Imponente, vulnerabile(Gelo)
Tratti personali: Imponente, Robusto
Arpie
bonus 10% militare terrestre
malus 10% sociale
abiltià migliorata negli assedi
non possono essere reclutate come cavalleria e arcieri a cavallo
Il livello di corazza non supera il tipo "leggero"
tratti delle truppe: Alato, Montano, Sete di Sangue, Frenesia
tratti personali: Versatile, Individualista
Elfi Scuri
bonus 20% spionaggio
bonus 10% magia (tech e incantesimi)
bonus 10% infrastrtture
malus 20% sociale
Le città degli efli scuri reggono una rotta commerciale in meno rispetto alle altre razze fino a un minimo di 1
Tratti delle truppe, Montano, Terrore, le truppe da tiro hanno gli ulteriori tratti Precisione e Veleno
Tratti personali Arcanista, Montano, Crudele
Centauri
bonus 10% commerciale, militare terrestre
non possono essere reclutati come fanteria di nessun tipo
Tratti delle truppe: Vallino, Imponente, Rapido, Precisione
Tratti personali: Vallino, Imponente
Worgen
bonus 20% sociale
malus 10% magia (sia tech che incantesimi)
non possono essere reclutati come cavalleria e arcieri a cavallo
Per via della loro particolare natura i Worgen spaventano e terrorizzano gli animali che combattono contro di loro. In termini di gioco questo significa che unità animali o cavalleria subiscono un effetto equivalente a Terrore. Tale effetto non si applica a creature senzienti come Centauri e Aracne.
Tratti delle truppe: Ferocia, Prontezza
Tratti personali: Versatile, Prontezza
Aracne
bonus 10% infrastrtture, burocrazia e militare terrestre
malus 10% commerciale
la crescita della popolazione è aumentata
non possono essere reclutate come fanteria di nessun tipo
Tratti delle truppe: Silvano, Imponente, Veleno, Terrore, Avventato, Vulnerabile(Gelo, Fuoco)
Tratti personali: Imponente, Veleno
bonus 10% ricerca commerciale
le città umane possono reggere 1 rotta commerciale in più rispetto al massimo
Tratti delle truppe: Prontezza
Tratti personali: Prudente, Versatile
Elfi
bonus 10% ricerca magica (sia tech che incantesimi)
bonus 10% ricerca sociale
malus 10% ricerca commerciale
Tratti delle truppe: Silvano, le truppe da tiro hanno come tratto ulteriore Precisione
Tratti personali: Arcanista, Silvano
Nani
bonus 10% ricerca infrastrutture
costo degli edifici ridotto del 10%
non possono essere reclutati come cavalleria o arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Impervio
Tratti personali: Impervio, Robusto
Minotauri
bonus 10% militare terrestre
Non possono essere reclutati come arcieri, cavalleria, arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Imponente, Ferocia, Terrore, Carica, Avventato, Vallino
Tratti personali: Imponente, Ferocia
Driadi
bonus 10% ricerca magica(solo incantesimi) e sociale
malus 10% ricerca miltiare terrestre e navale
Tratti delle truppe: Silvano, Impervio
Tratti personali Silvano, Impervio
Uomini Lucertola
bonus 10% ricerca sociale, commerciale, burocrazia e infratrutture
malus 10% ricerca miltiare navale e magica (sia tech che incantesimi)
Tratti truppe: Resistente(Fuoco), Prontezza
Tratti persoanli: Resistente(Fuoco), Versatile
Orchi
bonus 10% miltiare terrestre e navale
malus 10% sociale e burocrazia
Tratti delle truppe: Resistente(Veleno), Frenesia, Sete di Sangue, Desertico
Tratti personali: Ferocia, Resistente(Veleno), Robusto
Goblin
bonus 10% tech commerciale
Tratti delle truppe: Piccolo (solo fanteria), Terrore(solo cavalleria), Ferocia(solo cavalleria), Veleno (solo truppe da tiro) Resistente(Veleno), Desertico
Tratti personali: Piccolo, Rapido
Troll
bonus del 10% in militare terrestre
malus del 10% in magia (solo tech)
Non possono essere reclutati come cavalleria e arcieri a cavallo
Tratti delle truppe: Imponente, Rigenerazione, Vulnerabile(Fuoco, Acido), Resistente(Veleno, magia), Terrore
Tratti personali: Imponente, Rigenerazione
Sauriani
bonus del 10% a Magia (solo tech) e Infrastrutture
costo edifici ridotto del 10%
malus del 10% a militare navale e burocrazia
Tratti delle truppe: Desertico, Vitalità
Tratti personali: Socievole, Vitalità
Halfling
bonus spionaggio 10%
bonus commerciiale 10%
La stabilità dello stato è aumentata di 1 punto
Tratti delle truppe: Piccolo, Determinato
Tratti personali: Piccolo, Determinato
Frostlings
bonus 10% ricerca navale e burocrazia
malus 10% ricerca magica (sia tech che incantesimi)
Tratti delle truppe: Artico, Piccolo(solo fanteria), Determinato, Terrore(cavalleria), Ferocia(solo cavalleria), Resistente(Gelo, Veleno)
Tratti personali: Artico Piccolo
Gnoll
La crescita della popolazione è aumentata
La stabilità è diminuita di 1 punto
bonus 10% ricerca miltiare terrestre
bonus 10% magia (solo tech)
malus del 10% alla ricerca sociale
Tratti delle truppe:Imponente, Ferocia, Avventato
Tratti personali: Imponente, Ferocia
Formian
bonus 10% sociale, bucrociazia e infrastrutture
malus 10% magia (tech e incantesimi)
La stabiltià è aumentata di 1 punto
Non possono essere arruolati come fanteria e arcieri
Tratti delle truppe: Rapido, Determinato
Tratti personali, Rapido, Calmo
Dragonidi
bonus 10% magia (solot ech) e militare terrestre
malus 10% sociale e commerciale
tratti delle truppe: Immune(Fuoco), Imponente, vulnerabile(Gelo)
Tratti personali: Imponente, Robusto
Arpie
bonus 10% militare terrestre
malus 10% sociale
abiltià migliorata negli assedi
non possono essere reclutate come cavalleria e arcieri a cavallo
Il livello di corazza non supera il tipo "leggero"
tratti delle truppe: Alato, Montano, Sete di Sangue, Frenesia
tratti personali: Versatile, Individualista
Elfi Scuri
bonus 20% spionaggio
bonus 10% magia (tech e incantesimi)
bonus 10% infrastrtture
malus 20% sociale
Le città degli efli scuri reggono una rotta commerciale in meno rispetto alle altre razze fino a un minimo di 1
Tratti delle truppe, Montano, Terrore, le truppe da tiro hanno gli ulteriori tratti Precisione e Veleno
Tratti personali Arcanista, Montano, Crudele
Centauri
bonus 10% commerciale, militare terrestre
non possono essere reclutati come fanteria di nessun tipo
Tratti delle truppe: Vallino, Imponente, Rapido, Precisione
Tratti personali: Vallino, Imponente
Worgen
bonus 20% sociale
malus 10% magia (sia tech che incantesimi)
non possono essere reclutati come cavalleria e arcieri a cavallo
Per via della loro particolare natura i Worgen spaventano e terrorizzano gli animali che combattono contro di loro. In termini di gioco questo significa che unità animali o cavalleria subiscono un effetto equivalente a Terrore. Tale effetto non si applica a creature senzienti come Centauri e Aracne.
Tratti delle truppe: Ferocia, Prontezza
Tratti personali: Versatile, Prontezza
Aracne
bonus 10% infrastrtture, burocrazia e militare terrestre
malus 10% commerciale
la crescita della popolazione è aumentata
non possono essere reclutate come fanteria di nessun tipo
Tratti delle truppe: Silvano, Imponente, Veleno, Terrore, Avventato, Vulnerabile(Gelo, Fuoco)
Tratti personali: Imponente, Veleno
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