Raufestin ha il ciclo

Silen

Get a life
Ammetto di essere impressionato dalla mole di dettaglio ma mi sorge spontanea la domanda: fra un turno e l'altro quanti mesi di lavoro ci vorranno?
 

Redual

Brontolo
è tempo di sdoganare i turni di leader, bisogna evolversi e creare un format per un leader in tempo reale.
sta cosa è un pò che mi ossessiona.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque @Silen, per essere antipatico, come si dice a Roma: ma chi ve se incula. Mi faccio bruciare la coda di paglia ma sei liberissimo di non giocare ai miei Leader se non ti stanno bene.
 

Silen

Get a life
Ultimamente proprio non ti si può parlare.
Per me la cosa era morta li, evidentemente per te, no. Amen, non è che non dormirò stanotte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Senza un supporto tipo un portale dove poter inviare le cose ed eventualmente un sistema che automatizza i calcoli e tutto non si può fare molto, pero' il problema è che così poi si trasforma in un browser game e va a perdersi il suo concetto di gioco anche di ruolo e non solo strategico.
 

Redual

Brontolo
Senza un supporto tipo un portale dove poter inviare le cose ed eventualmente un sistema che automatizza i calcoli e tutto non si può fare molto, pero' il problema è che così poi si trasforma in un browser game e va a perdersi il suo concetto di gioco anche di ruolo e non solo strategico.
Non sono totalmente d'accordo. Servirebbe solo una scheda via browser che può venire aggiornata in tempo reale. Anzi il gioco di ruolo sarebbe il vero motore che permette bonus e malus.
 
Alto