Evento [Rahonavidi] Una proposta poco comprensibile

Silen

Get a life
Un emissario proveniente dalle brulle regioni dello stato vassallo di Trollheim si presenta alla corte dell'Imperatrice per chiedere un'udienza.

"Votre highness, mi es inviato da volk of Trollheim por hablar di utter good idea. Si realizamos notrè project vostra imperatricè guadagnerà muy food and tirerà nos otros out of scheisse in wich nous siamo.
Si vous help noi a costruir les irrigacion in territori traverses by grande fleuve nous vamos a nonere più famine in ours lander. So voi no mandar plus di cibo to we.
Great guadagno for nos otros and you pure, augh? We espera vivamente que this diskussionen will andrà veramente well."

@Monitor_Dundee cosa decidi di fare?
(Sempre che tu capisca cosa ti è stato chiesto lol)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Athoxa rabbrividì in silenzio al fastidioso suono della lingua Troll, ma in quelle farneticazioni, riconobbe a se stessa, poteva celarsi un'opportunità preziosa. Nuovamente si compiacque di non aver ordinato lo sterminio di quelle goffe creature appena senzienti, e non solo perché i Troll erano capaci di rigenerazione.

"La vostra lungimiranza, o Giganti del Fiume, compiace e stupisce la Corte e me. Contribuiremo ai vostri intenti di rinnovamento. Il Magistrato delle Acque si incaricherà personalmente del progetto, sarete convocato in sede privata nei suoi uffici in una settimana. Nell'attesa sarete ospitato presso la corte."
 
Alto