Ragazzi come stiamo messi?

Laitorn

SoHead Hero
Ve la sentite ancora di giocare? Io rebaf e viconia siamo abbonati per un anno quindi penso qualche partitella ce la faremo sempre, ma voi (schifosi) non abbonati giocate ancora? Ci sono partite lasciate deserte, se avete proposte o se pensate che non vi piaccia la mappa scrivetelo almeno so che devo cambiare qualcosa.

La spada di damocle raufestin pende su questo forum, dobbiamo cestinarlo?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe perche scusa? vedo molte partite e molti up...c e ancora gente che gioca
 
Io ci sono, ma ho avuto da fare e non ho controllato molto le partite disponibili. Quella della prigione non mi attira, che altro c'è di aperto da completare?
 

Nemo

Chosen one
Io ci sono. Mi sono iscritto ora a due partite, che avevo due slot liberi.

Sconsiglierei di creare partite da otto. C'è meno gente che gioca rispetto ai primo giorni, le partite risultano lente, e basta uno stronzo (leggi Metal Serra) che smette di giocare perché si blocchino per tre giorni o più.
 

Laitorn

SoHead Hero
Datemi risposte pero' nelle partite che creo, se vi piace la mappa, se vi piacciono le regole che ho scelto, insomma cenni di vita!
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io non ne ho trovate... avevo due slot vuoti :(
alle prossime riservatemi un posto tanto tra qualche giorno ho altri posti liberi, fin quando non faccio il premium
 

Metal_Serra

Typing Monkey
Nemo ha scritto:
Io ci sono. Mi sono iscritto ora a due partite, che avevo due slot liberi.

Sconsiglierei di creare partite da otto. C'è meno gente che gioca rispetto ai primo giorni, le partite risultano lente, e basta uno stronzo (leggi Metal Serra) che smette di giocare perché si blocchino per tre giorni o più.


crepa...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dite anche mappa e modalità, che sennò decidiamo sempre io, Lait o Viconia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io preferirei non crearle dato che so già per qualche giorno non potrò giocare. Lait e Viconia ci potete pensare voi?
 
Alto