Raduno per il compleanno di SoHead

maps

Spam Master
Hosgood ha scritto:
[Ultramagnus] La pressione dell'aereo può fargli esplodere i punti, l'ho letto su Wikipedia [/Ultramagnus]

più che altro il medico dell'inps che non mi trova a casa potrebbe farmi saltare il lavoro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:

Asd, se ci avessi speso dei soldi penso che anche a te del raduno fregherebbe il giusto.. non è per cattiveria ma sarebbe come chiedere ad uno che lavora il sabato "non andare al lavoro e vieni al raduno".

Ad ogni modo se volete farlo fatelo, ora non è perchè non ci sono io o chissà chi deve saltare tutto per forza :awk:
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Asd, se ci avessi speso dei soldi penso che anche a te del raduno fregherebbe il giusto.. non è per cattiveria ma sarebbe come chiedere ad uno che lavora il sabato "non andare al lavoro e vieni al raduno".
Ad ogni modo se volete farlo fatelo, ora non è perchè non ci sono io o chissà chi deve saltare tutto per forza :awk:

Ma si dai scherzo è che mi dispiace :lagna:
 

Joke

Chosen one
Fake ha scritto:
Il problema è che voi date la possibilità di cambiare. Dovete dire "Giorno tot, ora tot, tal posto". Chi c'è bene, chi non c'è fatti suoi. Di solito funziona. :V

E' sempre stato così, soprattutto nel lamerozzo, ma anche in igz in generale. Solo che noi romani solitamente ce lo prendiamo nel culo, se gli altri organizzano un raduno a monculo lo fanno con o senza gente.

Regà, chi c'è il 26 può venire al raduno, chi non c'è, come è accaduto in questi anni, si attacca al cazzo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
Secondo me al raduno se ne può parlare seriamente... :fag11:

Sempre se si riesce a organizzare

Ragazzi è l'11 settembre (auguri agli statunitensi), manca poco al 26.
Per me, se si fa a Roma, ci sono sempre, l'importante è che sia di sabato/domenica e mi dispiace che non possono venire i senesi, però, ho visto che ognuno qui ha dei problemi... vediamo chi può venire il 26, se siamo abbastanza e mancano 4/5 persone, poi lo spostiamo al 3 e ne mancano altre, allora lo spostiamo al 10 e ne mancano altre ancora e così non si fa mai...
A chi tocca non se ngrugna, se lo vogliamo fare, lo facciamo il 26, perchè se il 26 salta non si farà più e lo sapete tutti che finirà così
 
Alto