Raduno per il compleanno di SoHead

Panda

Chosen one
Si però proprio il 3 Ottobre no cazzo.
Spostarlo a Domenica?
Continuo a sperare nella pioggia di vacche comunque.
 

mapa

scaccolatrice
dai oh. che volete fare un pool o cambiare direttamente data? a me dispiace, ma mi sembra che sabato sia dura per molti....
 

maps

Spam Master
o a sto punto cambiamola e mettiamone una che va bene per tutti anche se significa dicembre...
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Fate un poll per scegliere la settimana (tipo 14 -20 / 21 - 27 settembre) e il luogo e poi facciamo un poll per scegliere il giorno della settimana... la maggioranza sceglie e ci si adatta... poi è normale che probabilmente coincideranno sempre con gli impegni di qualcuno si cerca di essere il più possibile...
 

mapa

scaccolatrice
asd ma sei fissato con sto posto... non sappiamo manco che tempo ci sarà... :awesewa:
 

maps

Spam Master
anche per il giorno mi sembrava che si era capito che il sabato è l'unico che va bene per tutti...
 

Leyia

Chosen one
Senesi maledetti. La data per voi andava bene, è soltanto dopo che avete deciso di piazzarci le riprese :(
 

Alaisch

Chosen one
fine settembre non ci sarò devo fare un esame e poi sarò impegnato per una testimonianza per una causa in corso :zhat:
 

Panda

Chosen one
Ammesso che i senesi sono tristi bugiardi, si potrebbe non farlo il 3? Dai cazzo che è l'unico giorno che non posso venire causa donna. :(
 
Alto