Raccolta Rumors

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
madooo scorsese e il giappone feudale mi fa entrare in erezione più di 2 sbarbine che si mordono il labbro guardandomi
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh oh, sono più di dieci anni che se ne parla, dopo The Aviator sembrava cosa fatta e si parlava di De Niro e Daniel Day-Lewis come protagonisti, poi sostituiti da Liam Neeson e Andrew Garfield...
la storia dovrebbe essere quella di due missionari gesuiti portoghesi che sbarcano nel Giappone del XVIº sec.: sarebbe l'ultimo grande film di Scorsese, quello che davvero vorrebbe fare (si capisce che il suo coinvolgimento nei lavori con di caprio è relativo, lui tutte ste cose le ha già fatte trent'anni fa, ora si tratta solo di fare soldi e chiaramente non si tira indietro, anche perché sennò non lavorerebbe).
com'è come non è, negli ultimi quindici anni a parte Hugo Cabret (che infatti è un gioiellino sulle origini del cinema nella Parigi di fine ottocento) ha lavorato solo grazie a Di Caprio: a quasi ottant'anni, è difficile che possano dargli i soldi per fare il suo piccolo film giapponese.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
oh comunque sembra che sto cazzo di Silence, il piccolo film sul Giappone feudale di Martin Scorsese (con Liam Neeson e Andrew Garfield) sia stato addirittura già girato (tra gennaio e maggio), e che sia in post-produzione.
si è scoperto essere l'adattamento di questo romanzo del 1966, da cui già nel 1971 il regista Masahiro Shinoda trasse il film Chinmoku (Silenzio). a quanto pare si è speso parecchio per questo nuovo film, che non sarà più così piccolo come diceva Scorsese dieci anni fa.
uscita prevista 2016, e sticazzi, ma l'importante è che l'abbia fatto.
 

kyuss

Ninja Skilled!
è uscito il trailer del nuovo film di Inarritu con Di Caprio, The Revenant, già citato qui sopra mesi addietro e in uscita a natale. sembra buono, mi interessa in particolare il discorso della fotografia e dei grandi spazi, sperando che Di Caprio non faccia troppe faccette


sempre per il cinema natalizio, c'è anche il trailer di The hateful eight di Tarantino, in cui c'è il gradito rientro di Tim Roth e Michael Madsen, oltre a SL Jackson che a quanto pare imperversa, e questo è solo un bene


praticamente sono in uscita e attendo commenti dagli esperti di qui
per il film di tarantino c'e' una gran bella colonna sonora composta principalmente da Morricone
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
- Oggi esce Macbeth. Non sono un patito di Shakespeare ma il trailer mi ha colpito. Ogni ripresa è eccezionale, originale, teatrale, lo stesso vale per la fotografia che sembra super. Ci faccio un pensiero per andare a vederlo.

- Giovedì esce La grande scommessa. Il trailer non mi ha esaltato ma sono eccitato all'idea di vedere questi quattro attori insieme.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Omerta.jpg



finalmente qualcosa di serio in questo piattume
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
è da diverso tempo che si parla del prossimo progetto di Scorsese
THE IRISHMAN
i cui diritti, alla fine, sono stati acquisiti da Netflix, che probabilmente farà uscire il film nelle sale per qualche mese, prima di metterlo sul sito.
storia basata sulle vicende legate all'assassinio di Jimmy Hoffa, segnerà il ritorno di De Niro e di Joe Pesci in un film di Scorsese dai tempi di Casinò (1995), il ritorno di Harvey Keitel dai tempi di L'ultima tentazione di Cristo (1988), e sarà anche la prima volta in cui Al Pacino reciterà in un film di Scorsese. Ci sarà anche Bobby Cannavale @Decius.
uscita prevista 2019 :usd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oltre al cast la tematica è interessante


Speriamo non dicano cagate ma non penso
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Alto