GDR Raccolta Pagine 7 della Gazzetta

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
PRIMA STAGIONE
Edizione del 17 Marzo 2015
SCOOP! LA BOMBASTICA MAPA HARI DICHIARA: "GOETHE E' SOLO INVIDIOSO PERCHE' SIGHINOLFI MI HA SPIEGATO IN COSA CONSISTE IL FALLO DA DIETRO".
Tutti i retroscena del "caso Sighinolfi" a pagina 7.

1442.jpg

Mapa Hari in uno dei suoi famosi selfie su Instafap

Edizione del 21 Marzo 2015
ESCLUSIVO! STOJAKOVIC SUL RITORNO DI VLAOCIC: "VLAOCIC AL CERBERUS? BENE, SONO CONTENTO, COSI' VEDREMO CHI PIU' FORTE FRA NOI. CIOE' IO. STOJAKOVIC E' VERA TIGRE SERBA, VLAOCIC E' PICCOLO GATTINO CROATO". Leggi i dettagli dell'intervista a pagina 7.
article-0-002B60F500000258-714_306x373.jpg

Stojakovic con la maglia della nazionale mentre argomenta a favore della Serbia.

Edizione del 23 Marzo 2015
VOCI DI CORRIDOIO: MISTER FRIONZOLA DEGLI SFRITTOLI HA MANCATO L'ASTA PERCHE' INTERROGATO DALLA POSTALE. Nel mirino delle autorità ci sarebbe una serie di pagamenti ricevuti tramite PayPal con causali bizzarre, che citavano frequentemente AK-47, il calciatore Sighinolfi, e svariate sigle di organizzazioni di guerriglieri o addirittura terroristiche. "Mannaggiaccristo" ha dichiarato a caldo Friònzola.

dscn3451x.jpg

Friònzola con la sua celebre espressione "'agg fatt nient, marescià!"

Edizione del 30 Marzo 2015

CLAMOROSO! ASANOVIC (US VERTICALE) DICHIARA BELLICOSO AI NOSTRI MICROFONI: "SPIEZZEREMO IN DUE LA NURAGICA". Lo stolido serbo sembra non avere dubbi riguardo all'esito di quello che potrebbe essere già uno scontro-salvezza alla prima giornata. Intervista completa a pagina 7.

145992-thumb-full-rocky_vs_ivan_drago_rocky_4_high.jpg

Asanovic in una foto che lo ritrae particolarmente sorridente.

Edizione del 2 Aprile 2015

LA SEXY TIFOSA NUNZYA "PROFUMO" WALKYRYA METTE IN MOSTRA LE SUE CURVE PER UNA SQUADRA CHE GIOCA IN UN ALTRO CAMPIONATO. Perché le donne non capiscono un cazzo di calcio, si sà, ma un bel culo lo sbattiamo volentieri in prima pagina. Altre foto di altre femmine seminude a pagina 7.

Argentina-466x700.jpg

Edizione del 5 Aprile 2015

IL TRIO SERBO DOMINA LA SCENA: INTERVISTA AD ASANOVIC, JOVANOVIC E ARKHAN. "Kosovo je Srbija" hanno dichiarato in coro al nostro inviato @Solctis . L'intervista integrale a pagina 7.
Kosovo-je-Srbija.jpg

Edizione del 10 Aprile 2015

VIVA LA RAZA: INTERVISTA A EDDIE GUERRERO. Il tamarrissimo matador degli Sfrittoli ci rivela il suo passato da lottatore a pagina 7.

eddie2.jpg

Edizione del 20 Aprile 2015

DUE CHIACCHIERE CON VAN LEKEN: "LA MIA RAGAZZA? BEH DICIAMO CHE GUADAGNO BENE". L'altissima riserva del Borussia ha dato spettacolo, e ci parla della sua vita privata a pagina 7.
article-1301404-0AB9A610000005DC-282_468x747.jpg

Edizione del 25 Aprile 2015

MISTERO LOKOMOTIV: DOV'E' RAZNAUTOVIC? Ieri sera il mister del Lokomotiv era irreperibile e al suo posto si è accomodato in panchina il misterioso Slobodan, nome sconosciuto ai più. Tutto quel che sappiamo su Slobodan a pagina 7.
milosevic_1905734c.jpg

Edizione del 30 Aprile 2015

PARLA L'EROE DI GIORNATA, L'UMILE PESARO. Tutti i segreti del portiere dei miracoli a pagina 7.
chimenti.jpg

Edizione del 12 Maggio 2015

SARACINESCU CAMPIONE ANCHE IN AMORE: la mogliettina del portierone ci rivela quanto sia affettuoso con lei.
tumblr_m7tnh0h4xg1r0ajwyo1_1280.jpg

Edizione del 17 Maggio 2015

TERRASINA RISPONDE ALLE ACCUSE DI SIMULAZIONE: "Io faccio l'attaccante, e se il difensore entra duro e colpisce la gamba è fallo, c'è poco da fare. Il difensore bravo toglie il pallone senza toccare l'avversario, se i difensori avversari sono scarsi non è colpa mia."

filippo_inzaghi_milan_esulta_getty.jpg

Edizione del 26 Maggio 2015

ARIA DI TEMPESTA IN CASA ZAMATO: FERNAO HA PERSO LA PAZIENZA. Ai nostri microfoni il centrocampista arrivato in estate dal Borussia ha dichiarato: "Io sono venuto qui per giocare, se dovrò fare la panca o addirittura la tribuna ancora a lungo chiederò la cessione nel mercato invernale"

dfgdf_56620_immagine_obig.jpg

Edizione del 7 Giugno 2015

LENDERS AI NOSTRI MICROFONI: "Posso ancora fare la differenza".
Il bomber degli Sfrittoli ritiene di aver dimostrato solo 1/3 delle sue potenzialità, e garantisce pacchi di goal nel girone di ritorno.
kojiro_hyuga_taiga_shot_by_senninuzumaki-d49pso3.jpg

Edizione del 10 Giugno 2015

FRIONZOLA PROTEGGE I SUOI TALENTI: "Vendere? Nah, sono affezionato ai miei brocchi." La filosofia dell'eccentrico nocerino a pagina 7.

11193441_10206412640425570_5286043401311740374_n.jpg

Edizione del 29 Giugno 2015

ESPANILLO: "POSSIAMO FARE MEGLIO DI COSI'". L'attaccante del Cerberus FC commenta la scarsa vena realizzativa della squadra a pagina 7.

David+Villa+France+v+Spain+International+Friendly+8Lgmvyt773yl.jpg

Edizione del 2 Luglio 2015

IL PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO SOHEADDIANA AVVERTE: "Bisogna rispettare gli arbitri: ulteriori polemiche sui presunti favori all'Atletico potrebbero portare a squalifiche". Intervista e possibili rischi per i trasgressori a pagina 7.
carlo_tavecchio_1.jpg

Edizione del 12 Luglio 2015

TERRASINA SCATENATO, E STAVOLTA NIENTE POLEMICHE. Il fuoriclasse italiano ride delle insinuazioni sulla sua condotta antisportiva insieme alla sua nuova fiamma a pagina 7.
inz.jpg

Edizione del 13 Luglio 2015

DESSEN NON HA PAURA: "POSSIAMO VINCERE TUTTO". L'attuale capocannoniere del Campionato vede il Borussia come potenziale dominatrice assoluta della stagione, a pagina 7.
zinedine_zidane.jpg

Edizione del 21 Luglio 2015

EGRA ALLONTANA LE PAURE: "Noi retrocedere? Sciocchezze, non faremo neanche i playout, è solo un'annata storta.". Il fantasista dello Sporting dice la sua sulla situazione di classifica della squadra a pagina 7.
main.php

Edizione del 28 Luglio 2015

BOMBARDA PARLA AI TIFOSI: "Essere arrivati fin qui è già un grande traguardo, dobbiamo esserne orgogliosi.". Il saggio veterano della Nuragica spiega ai tifosi che non devono smettere di sostenere la squadra qualsiasi cosa succeda.

nuovo.archivio.foto.hubner.piacenza.538x358.jpg

Edizione del 29 Luglio 2015

BORJES A TESTA ALTA: "Abbiamo lottato fino alla fine, Bombarda ha ragione: stagione da incorniciare comunque vada a finire". Vita, eccessi e filosofia del terzino argentino a pagina 7.

philippe_mexes_tattoo_28_20140120_1923322542.jpg

Edizione dell'11 Agosto 2015

ARKHAN CI CREDE: "Travolgeremo il Cerberus e ci riprenderemo lo scudetto: siamo i più forti". Arroganza a pacchi a pagina 7.

5afc5c62413e1f076e0f6a706700605a_mediagallery-page.jpg

Edizione del 16/8/2015

CARSTEN AI NOSTRI MICROFONI: "Segnare il goal decisivo è stato bellissimo, uno dei punti più alti della mia carriera. Orgoglioso di vestire questa maglia.". Altre frasi post-vittoria della squadra campione a pagina 7.
Batistuta.jpg

Edizione del 20/8/2015

FIORENTINI E' SICURO: "Chès je la staggiòn mj, ma pòzc arrvà a iess angòr chiù fòrt!". Spavalderia giovanile e dialetto stretto a pagina 7.
cassano-11.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
SECONDA STAGIONE - prima parte

Edizione del 24/8/2015

MERIDIO SE LA SENTE: "Siamo qui per rimanere, abbiamo la vittoria nel nome e non deluderemo i tifosi". A pagina 7 il difensore della Legio Victrix ci racconta che da piccolo voleva fare il Centurione davanti al Colosseo.

e32c183334cbb2be03c4bd3fab2e3547.jpg

Edizione dell'1/9/2015

L'OGGETTO DEL DESIDERIO, ZVONIMIR PRAJAK, SI SCHERMISCE: "Queste attenzioni mi lusingano, ma io non mi sento più forte di ieri. Il mio valore lo determina quello che faccio in campo, non il costo del mio cartellino.". Il fuoriclasse corteggiato dalle grandi squadre ci spiega la sua filosofia di vita e di gioco a pagina 7.

BOBAN_ZVONIMIR_jpg.jpg

Edizione del 5/9/2015

SAOJ ALLO SPORTING U.B.A. "Mi fa piacere tornare in Serie A. Il Verticale? Sono grato a Zamato per avermi portato in alto, ma in partita non farò favori a nessuno.". Aneddoti sulla sua permanenza al PSG e chiacchiere varie a pagina 7.

chevanton_79284.jpg

Edizione dell'8/9/2015

OLTREMARE ANCORA NON CI CREDE: "Non capisco che squadra sta mettendo su Ferrari, né il perché della mia esclusione.". Incredulità a pacchi a pagina 7.

bertolacci.jpg

Edizione dell'11/9/2015

LEIGHTON AVVERTE LE RIVALI: "C'è un motivo se la Serie B l'abbiamo vinta noi: arriveremo davanti alle altre neopromosse come lo scorso anno". L'attaccante inglese ostenta sicurezza a pagina 7.

Everton-v-Man-United-A-dejected-Wayne-Rooney_3128227.jpg

Edizione del 16/9/2015

LIGIOS E L'ATTIMO FUGGENTE: "A volte hai solo un secondo per decidere cosa fare; io preferisco lasciare che sia l'istinto a guidarmi, il piede deve muoversi da solo"
. A pagina 7 un confronto fra la cannonata del centrocampista del Barralicca e l'acrobazia di Sighinolfi.
150204_en_andre_schuerrle_05fd7facf8.jpg

Edizione del 20/9/2015

BIGGIO A TUTTO GAS: "Il Cerberus è un ambiente unito e mister Buscaglione è un personaggio, credo mi troverò bene qui.". Con due goal e due assist in due partite l'attaccante del Cerberus appare in gran forma e ci parla del "gruppo Cerberus" a pagina 7.

baggio.jpg

Edizione del 24/9/2015

DAREBO L'IMPLACABILE: "Sono al massimo, finché dura posso segnare a chiunque in qualunque modo". Il fenomeno camerunense pensa che questa possa essere la "sua" stagione, a pagina 7.
1499584_w2.jpg

Edizione del 29/9/2015

LEAO RIDIMENSIONA I RIVALI: "Il Bulldogs è partito bene ma ha cambiato troppo. Pagherà cara l'ingratitudine verso i giocatori che l'hanno portato in serie A, e da parte mia sono fiero di aver beffato il loro portiere con la mia punizione.". Astio e frecciatine a pagina 7.

tumblr_nj3horGR2e1u951rho4_1280.jpg

Edizione del 3/10/2015

LA SECONDA GIOVINEZZA DI BOMBER BOMBARDA "E' incredibile, temevo di andare fare il panchinaro fisso e mi ritrovo a fare il goleador". L'entusiasmo del veterano per la sua "rinascita" a pagina 7.
coverhubner14.jpg

Edizione del 10/10/2015

"Nessuna rivalità con Terrasina: se vogliamo riportare in alto l'Atletico dobbiamo fare gruppo". Il bomber russo della Barriera tranquillizza i tifosi nerovestiti a pagina 7.
jan-koller-08.jpg

Edizione del 13/10/2015

STARONGIU CHIARISCE IL CONCETTO: "Leighton vi aveva avvertito ad inizio stagione: siamo qui per farvi paura.". Due goal e altrettante ore di intervista, riportate a pagina 7.
206896hp2.jpg

Edizione del 21/10/2015

ORGOGLIO GUDERIAN: "Zamato e Piastrini mi avevano punto sull'orgoglio e ho voluto dimostrargli che so ancora come si fa. Che posso dire? Forse mi hanno provocato apposta, e sono felice di esserci cascato". La vittoria basterà ad alleggerire il pesante clima nello spogliatoio dei Falchi? Vediamolo a pagina 7.

bierhoff13ac6.jpg

Edizione del 26/10/2015

DOMIZIANO E IL BICCHIERE MEZZO PIENO: "Il primo tempo è stato un incubo, non ci aspettavamo un assalto del genere, ma nella ripresa siamo usciti fuori bene. Ora concentriamoci sul campionato.". Commenti sulla strategia stagionale della Legio a pagina 7.

20873-zoom.jpg

Edizione del 4/11/2015

MURRAY E MORRISON SONO SICURI: "Gallagher è l'allenatore che ci serviva: sa dare il giusto peso alle cose.". I due inglesi ci svelano il cambio di mentalità alla Barriera a pagina 7.

GettyImages-141756291.jpg

Edizione del 9/11/2015

"Il mister ci aveva mostrato di poter rendere possibile l'impossibile, non potevamo che fare altrettanto". La bandiera Stackberg ci svela il segreto della ritrovata forma dell'US Marciano a pagina 7.

article-2284367-184A3515000005DC-442_306x423.jpg
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
SECONDA STAGIONE - seconda parte

Edizione del 13/11/2015

HAKAN YLMAZ NON HA RIMPIANTI: "Tornerò grande al Barralicca, ma non dimentico la passata stagione. Mister Lukàcsz e io ci siamo lasciati da amici.". Il turco è passato alla neopromossa in difficoltà e ci parla dei suoi piani di riscatto a pagina 7.

487478207-479110.jpg

Edizione del 23/11/2015

MARCENARO NON LE MANDA A DIRE. "Ho cercato la palla e preso la caviglia. Succede. Espulsione giusta, ma il calcio è uno sport di contatto. Se non vi sta bene giocate a tennis." L'incontrista ci spiega la sua visione del gioco duro a pagina 7.

Gennaro+Gattuso+AC+Milan+Team+Presentation+PDXU50QEornl.jpg

Edizione del 3/12/2015

ZAPPA SI CONSOLA CON LA FAMIGLIA, MA FUMA DI RABBIA: "Espulsione ingiusta, Lukàcsz ha pianto coi media ed è arrivato prontamente l'inchino." Fatichiamo a tenere gli occhi sul centrocampista dello United a pagina 7.

pic.aspx

Edizione dell'11/12/2015

MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO. Intervista doppia, ma a distanza, dei due mattatori della giornata a pagina 7.

720full-billy-huxley.jpg

Edizione del 15/12/2015

DATEMI UN METRO E VI DRIBBLERO' IL MONDO. La filosofia del dominatore assoluto di questo turno di Coppa a pagina 7.
Gullit_Milan_Steaua.jpg

Edizione del 21/12/2015

"FARE IL RISCALDAMENTO SUI GRADONI E' PESANTE MA FUNZIONA". Piant, 3 goal in 2 partite, ci parla del duro regime di allenamenti dell'US Verticale a pagina 7.
Gianfranco-Zola.jpg

Edizione del 28/11/2015

MESTIZO CREDE NELL'IMPRESA: "Siamo letteralmente rinati, ci salveremo". Il messicano lancia la squadra verso la vittoria con una doppietta e si dice ottimista a pagina 7.
hernan_crespo_2006_06_10.jpg

Edizione del 5/1/2016

OLONIC SPRONA IL BARRALICCA: "Ancora uno sforzo, possiamo farcela". La vittoria sul Verticale fa riemergere la squadra di Amarolla dal fondo classifica e Olonic suona la carica a pagina 7.

c9dcaf0b625ac6572326789dfaf36262_169_l.jpg

Edizione dell'11/1/2016

CASSIO CHIAMA A RACCOLTA I LEGIONARI: "Non ci è concesso di sbagliare: la salvezza va conquistata armi in pugno tutti insieme". L'attaccante spenge il Barralicca con una doppietta e suona l'adunata per i tifosi della Legio a pagina 7.

giuseppe_rossi_villareal1_jpeg.jpg

Edizione del 21/1/2016

GORSCHAKOV NON E' SORPRESO: "Il titolo ci spettava già l'anno scorso, abbiamo solo preso quello che era nostro di diritto.". Il russo, voluto da Lukàcsz all'inizio della scorsa stagione, ci spiega i motivi della straordinaria costanza del Borussia in questa stagione a pagina 7.

media_xl_504636.jpg

Edizione del 23/1/2016

CAMERON SOSTIENE DEL COLLE: "Abbiamo preso la decisione giusta: il Borussia può tenersi lo scudetto per quest'anno, noi alzeremo la Coppa"
. Il centrocampista completo spiega le ragioni dietro alla decisione dei biancorossi di puntare al trofeo a pagina 7.

beckham_500.jpg

Edizione del 31/1/16

CARLOS SPERA NEL RIPENSAMENTO: "Il mister è giù di corda perché siamo calati, ma da qui alla fine dell'anno riusciremo a convincerlo a restare, siamo pur sempre una neopromossa che lotta per il podio." Il bomber messicano dello United ci parla del rapporto fra allenatore e spogliatoio a pagina 7.

raul-pdo.jpg

Edizione del 4/2/2016

"Il mio futuro? La finale di Coppa. Poi si vedrà". Fiorentini, incoronato capocannoniere della SFL, non si sbottona riguardo alle voci che lo danno per partente alla fine della stagione. Tutte le possibili destinazioni dell'attaccante a pagina 7.

1758308-459202_0x410.jpg

Edizione del 7/2/2016

MARCANTONIO ALZA LA COPPA "Che emozione, ce la siamo sudata ma alla fine l'abbiamo alzata noi!". Il capitano dei biancorossi ripercorre le tappe della stagione a pagina 7.
onCoppaCampioniaManchester2003-vi.png

Edizione dell'8/2/2016

KEBAB SOSTIENE BUSCAGLIONE: "Buscaglione ha sperimentato perché tanto non eravamo in corsa per niente. L'anno prossimo troveremo l'assetto definitivo, vedrete". Il turco fa un bilancio della stagione a pagina 7.

soriano.jpg

Edizione del 9/2/2016

CASTELLARO E' PREOCCUPATO: "Sono notizie gravi, spero si risolva tutto per il meglio". Il centrocampista non è affatto entusiasta di una possibile retrocessione in serie B, e come lui diversi altri "pezzi grossi" dello spogliatoio Lokomotiv. Dettagli a pagina 7.

emre-can-3.jpg

Edizione del 10/2/2016

VORONOV VUOLE PENSARCI SU: "Ne parlerò con la dirigenza e col mio procuratore, per ora non dico niente". Il caos invade lo spogliatoio del Lokomotiv mentre in molti abbandonano la barca che affonda. Tutte le interviste a pagina 7.

n_ac_milan_alessandro_costacurta-5107006.jpg
 
Ultima modifica:
Alto