Raccolta giocatori

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Premessa fondamentale: assegnerò io gli stati in base a come mi gira. Non tentate nemmeno di esprimere preferenze perché non le leggerò nemmeno.

Come "core" di giocatori ne ho bisogno di almeno 8 con una discreta voglia di giocare e tempo libero sufficiente. Se si dovessero presentare più giocatori spazio ce n'è in abbondanza.

Ci vorrà un bel po prima che il gioco parta, quindi dovete portare pazienza. Abbiate comunque rispetto per me che tento di fare qualcosa di costruttivo per la comunità e fatevi avanti solo se seriamente interessati.

Giocatori:
Laitorn
Redual
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Svastica sul Sole era anche più peso come ambientazione, dato che Giappone, Italia e Germania dominavano incontrastati sul mondo.

Comunque ovviamente ci sono, senza Leader 5015 si è aperto proprio un posticino per un nuovo leader.

Se si può già "prenotare" non mi dispiacerebbe l'URRS e pure l'Italia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
pre-iscrizione. onestamente senza sapere niente di regole, funzionamento e assegnazione stato sono dubbioso :look:

ma il '46 non è un po' troppo vicino? in europa sarà ancora tutto devastato...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rauf ci ho ripensato.

Come ti dicevo già non mi esaltano un granchè i nazi russi come scelta, poi alla fine ho pensato che con Leader 1145 che riparte meglio tenersi poca roba da fare/giocare e farla bene piuttosto che fare tutto male.

Vedi se trovi un sostituto.
 
Alto