Quitting continiui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Bardiel è l'ennesimo pezzo che perdo.

Non mi va di giocare con un botto di png, a quel punto gioco a HOI in singleplayer.

Chiedo comunque che preferite fare.

Ecco le possibilità a cui pensare:

1) Sposto Balto all'Italia e si continua
2) Restart ambientazione fine 800 (scramble for Africa)

Votate.
 

Balto

Ninja Skilled!
Devo dire che la 2 mi piace un po' di più generalmente parlando... ma x me è comunque indifferente, mi astengo.
 

Zafkiel

Typing Monkey
1, se balto ha voglia.


una domanda volante: perchè vi ostinate ad accettare bardiel in qualunque leader? :mazza:
 

Toga!

Chosen one
sir.docci da cormwood ha scritto:
bella domanda, la stessa che faccio io quando lo nominano moderatore'

Bardiel è fondamentale. Bardiel è come l'MSI nella prima Repubblica. Lo si tiene in parlamento per ricordarci che non siamo come lui.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
I problemi di Ucronia sono tre:


1) Turni della lunghezza del 2015, in futuro devono essere più incessanti.
2) Stati non alla pari. Nel momento in cui si assenta Redual per un paio di giorni il gioco è fermo.
3) Ambientazione già delineata. Pensavo che fosse un punto a favore ma credo che la gente voglia essere più libera. Forse era meglio partire da poco prima.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
a me non piaceva l'ambientazione perché troppo sbilanciata

per il fine 800 beh

beh

potrei esserci tempo permettendo, nel qual caso mi piacerebbe l'UK
 

Silen

Get a life
Se posso dare un parere, il grosso problema di questa ambientazione è l'esistenza fin dall'inizio di due schieramenti che operano a compartimenti stagni o quasi, riducendo praticamente a zero le possibilità diplomatiche. Io poi mi trovo a governare uno stato che, giustamente per carità era così anche inr eal, è separato da mezzo emisfero dai suoi alleati nominali e quindi devo arrangiarmi come se fossi in single player. Ho cercato di ridurre il numero dei miei nemici stipulando qualche trattato ed ecco che alcuni dei miei alleati mi sono saltati addosso dicendomi che gioco contro l'alleanza ( e so che ad artista è capitata la stessa cosa nella sua).

Insomma se si azzera la parte diplomatica e tutto si riduce a muovere le armate allora leader diventa una brutta copia di risiko e col giappone mi son trovato a non avere abbastanza pa nemmeno per muovere gli eserciti...

L'idea che è dietro all'Ucronia continua a piacermi ma secondo me la struttura del gioco va rivista. Ovviamente il fatto di ritrovarci in nove giocatori soltanto non ha certo aiutato...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Questo è vero fino ad un certo punto, la diplomazia iniziava ora. Il fronte si stava già sgretolando in una futura guerra fredda tra blocchi contrapposti ma meno omogenei. Ognuno con i propri interessi.

Il problema in realtà è che i giocatori chiave non hanno spinto tanto in un gioco attivo. Una terribile coincidenza ha fatto in modo che Reduale e Kleist si assentassero per un po di tempo assieme per motivi loro (non vi do la colpa ragazzi) e quindi in sostanza tutto è rimasto fermo.
 
secondo me il gioco stava cominciando a muoversi ora, per quel che riguarda i giocatori possiamo fare pressa usando tutti i mezzi che abbiamo (violenti e non ) per attirare gente qua
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il fatto è che ho dovuto letteralmente pregare la gente di seguire il gioco ed è una cosa che odio fare.
 

artista.

Uomo del Popolo
Mikhail Mengsk ha scritto:
a me non piaceva l'ambientazione perché troppo sbilanciata

per il fine 800 beh

beh

potrei esserci tempo permettendo, nel qual caso mi piacerebbe l'UK
ti piace vincere facile amico.
per quel che mi riguarda concordo che gli schieramenti fossero già da subito troppo delineati. sia io che silen abbiamo tentato la via della trattativa con i blocchi avversari, per vederci offerta come unica alternativa la resa incondizionata. alla fine, era un leader di guerra e non di diplomazia.
(e rauf la diplomazia a questo turno non iniziava, perchè l'unica offerta diplomatica che ho avuto da redual è stata la richiesta di resa, e similmente silen da kleist.)


l'idea dello scramble for africa mi stuzzicherebbe se fossi nel blocco dei paesi colonialisti, perchè darebbe una splendida occasione di ridisegnare da zero i confini africani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto