Campionato QUINTA GIORNATA- 6/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
V. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - Lokomotiv Arkan 2-4 (Pog, Piastrella (B); Jovanovic, Guerrero, Plestikov, Stojakovic (L))
  • AC Nuragica - Sporting U.B.A. 1-3 (El Amrani (N); Darebo x2, Marcantonio (S))
  • Cerberus FC - Sfrittoli 2-2 (Espanillo, Saberinho (C); Villanova x2 (S))
  • US Verticale - Atletico La Barriera 3-5 (Saoj, Norsk, Asanovic (V); Brancamenta, Manstein, Terrasina x2, Cami (A))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del 6/5/2015. Oggetto mail: [nomesquadra]- 5° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

@Hannibal allora io ora ti spedisco la scheda del Lokomotiv. Studiati il Regolamento ( http://forum.sohead.org/index.php?threads/regolamento.34370/ ) che è veramente semplice. Non è un simulatore alla FM: è un giochino per divertirsi sul forum quindi non c'è chissà quale livello di dettaglio. Imparati i meccanismi fondamentali (che sono abbastanza ovvii) e se hai dubbi chiedi qua: http://forum.sohead.org/index.php?threads/domande-sul-regolamento.34387/

Quando avrai le idee chiare mi spedirai la scheda con, nella seconda pagina, la formazione e le tattiche che hai scelto; nel Regolamento c'è scritto come fare. USA SOLO LIBREOFFICE PER APRIRE/MODIFICARE LA SCHEDA sennò si sputtanano formattazione e formule.


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs LOK. ARKAN
______________2-4
__
borussia%20casa.jpg
_____
lokomotiv%20casa.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN

Modulo: 4-1-3-2
Formazione: Lama; Braccio da Montone, Castellozzi; Lanceri, Orbak; Piastrella; Bordino (Schiaffinelli), Bragationi (Van Leken), Gorschakov; Dessen, Pog
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-1-1-3-1
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Adu Song, Mahon; Acuto; Carsten; Stojakovic, Guerrero, Plestikov; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)


CRONACA
4'- Il Lokomotiv sembra avere intenzioni bellicose: quasi del tutto saltato il centrocampo e tre trequartisti pronti a lanciare il solitario Jovanovic e ad affiancarlo in zona rete. Non è facile tuttavia superare il pressing dell'ordinato Borussia, e il primo lancio di Plestikov non è precisissimo. Jovanovic riesce comunque a stoppare ed entrare in area. Lo affronta Braccio da Montone; Jovanovic temporeggia e alleggerisce verso Plestikov. Finta di tiro, Castellozzi si sbilancia e il bulgaro ripassa il pallone a Jovanovic che con uno scatto felino si accentra e scarica un bel destro sul primo palo beffando Lama. Pronti via ed è già 0-1!
18'- Il Borussia sembra stordito e l'Armata Rossa prova ad approfittarne per affondare il colpo. Brevi scambi a centrocampo e palla a Plestikov che carica il lancio, ma Piastrella arriva in corsa e gli sottrae il pallone.
27'- Si riprende finalmente la squadra di casa, spinta dai suoi tifosi: Bordino e Bragationi dialogano a centrocampo, Carsten e Acuto fanno il possibile ma i trequartisti arretrano poco. La palla arriva ad Orbak, che la mette al centro. Svetta Dessen che la passa però indietro a Gorschakov. Il russo riesce a prendere d'infilata la difesa del Lokomotiv con un bel diagonale verso Dessen che tira al volo ma Berjic para senza troppi problemi.
38'- Ancora Borussia in avanti, il trio di centrocampo irrompe nella trequarti della squadra ospite. Bordino gestisce il pallone, evita l'intervento di Acuto e la passa dentro a Dessen. Dessen salta Adu Song, finta il tiro e smarca Pog che a sua volta la passa indietro a Bragationi solo al limite dell'area. Gran tiro dell'albanese, Berjic sfiora soltanto ma il palo lo salva!

42'- Calcio d'angolo per il Lokomotiv, batte Stojakovic. La palla è buona, svetta Voronov ma il colpo di testa finisce a lato.

48'- Il Borussia entra in campo deciso a tenere le mani sul campionato: Bordino al limite dell'area, la passa a Bragationi evitando il ritorno di Carsten, poi la palla arriva a Lanceri sulla fascia. Cross al centro, libera Voronov di testa, Gorschakov intercetta il pallone al limite dell'area e con un bellissimo pallonetto smarca Pog solo davanti a Berjic. Diagonale teso ed è pareggio! 1-1!
51'- Ammonito Guerrero per trattenuta ai danni di Gorschakov.
53'- Il Lokomotiv non ci sta: Carsten imposta a centrocampo, resiste a Bragationi che finisce a terra. Lancio teso per Plestikov largo nella trequarti del Borussia. Bello stop al volo del bulgaro, che con uno scatto si libera di Orbak e cambia tutto sulla fascia opposta dove c'è Guerrero. Guerrero non ci pensa due volte e con una prodezza balistica la rimette in mezzo con un calcio al volo! La difesa del Borussia è presa completamente di sorpresa, e non si accorge dell'inserimento di Stojakovic in area. Colpo di testa in tuffo acrobatico ed è il sorpasso! 1-2! Azione veramente stratosferica!
60'- Brutte notizie per il Borussia: Bragationi zoppica e deve essere sostituito da Van Leken.
62'- Senza Van Leken il pressing soffre e il Lokomotiv guadagna spazio. Carsten ha il tempo di servire Stojakovic, che la mette dentro per Jovanovic. Braccio da Montone lo controlla, Jovanovic la rimette fuori per Stojakovic che a sua volta lancia Guerrero in area. Bello stop in corsa, si allunga il pallone superando in velocità Castellozzi e gran tiro che si infila alle spalle dell'immobile Lama. 1-3!
63'- Lukàcsz si vede sfuggire di mano la gara e corre ai ripari: modulo offensivo 4-3-3 e dentro Schiaffinelli per Bordino. Mister Slobodan passa invece alla tattica del Contropiede per tentare di approfittare dello sbilanciamento in avanti degli avversari.
68'- Ammonito Acuto per gioco pericoloso.

74'- Borussia in avanti con rabbia: Gorschakov entra nella trequarti, triangola con Pog, serve Dessen che però è circondato e scarica sulla fascia per Orbak. Orbak temporeggia poi si libera di Mahon e crossa al centro. Dalle retrovie arriva in corsa Piastrella che con un gran tiro al volo spiazza tutti. Berjic non la vede fino all'ultimo e non ci arriva: 2-3.
80'- Ancora Lokomotiv in avanti con Stojakovic che tenta di servire Jovanovic; lancio perfetto ma Jovanovic è scattato troppo presto: fuorigioco.
87'- Ultima occasione per il Borussia: Van Leken si incunea fra Acuto ed Osso, avanza e la passa a Pog. L'attaccante ci pensa su poi alleggerisce verso Gorshakov ma Acuto ha capito tutto ed intercetta il passaggio. Contropiede del Lokomotiv: Carsten si fa sessanta metri di corsa, lancia per Jovanovic, che supera Piastrella. Gli si para davanti Braccio da Montone; Jovanovic finta il dribbling e la passa indietro a Carsten. Il danese non esita e lancia Plestikov che, in serata di grazia, entra in area e batte Lama con un pallonetto di alta scuola bulgara. E' il colpo di grazia: la partita finisce 2-4.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC NURAGICA vs SPORTING U.B.A.
______________1-3
__
nuragica%20casa.jpg
______
uba%20trasf.jpg


AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-2
Formazione: Secchi; Envar, Monreàl, Siuntio, Longobardo; Suhani; Cenaia, Manfredi, Cornero; El Amrani, Bombarda (Mezentio)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Contropiede (Normale, Offensiva)

SPORTING U.B.A.
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Spinello; Astes, Marcantonio; Mustacchi, Landau; Saveljinas, Cameron (Spoic), Kalainen; Egra; Darebo, Spadone
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
14'- Buona la partenza degli ospiti, che sembrano non aver neanche pensato al turnover e schierano un gran numero di pezzi grossi. Cameron imposta a centrocampo, la passa a Saveljinas che fa partire un bel lancio verso Darebo. Il nigeriano controlla, arriva Monreàl ma è beffato da una finta di corpo. Serpentina velocissima di Darebo che arriva davanti a Secchi ma il tiro è debole e il portiere lo blocca senza problemi.
23'- Ancora Saveljinas, finta il tiro e la passa ad Egra che lancia Spadone. Il pallone rimbalza, Spadone lo tocca lievemente scavalcando Envar che tentava di intercettarlo. Spadone entra in area, ma Secchi esce con perfetto tempismo bloccando in presa alta il tentativo di pallonetto dell'attaccante.

28'- Si vedono finalmente i padroni di casa: dialogano Cenaia e Manfredi, quest'ultimo fa partire un bel lancio verso Bombarda che stoppa di petto spalle alla porta. Arrivano Astes e Marcantonio ma El Amrani parte a corsa verso la porta. Bombarda finta il passaggio mandando Marcantonio a bere, poi si gira velocissimo, tenta il dribbling ai danni di Astes ma il greco non si fa abbindolare e disinnesca l'azione.
34'- Palla a Suhani, che avanza. Il pakistano guadagna almeno venti metri, tenta di passarla a Cornero ma Cameron va in tackle e gli ruba il pallone.

35'- Attenzione: Cameron non si rialza, ha messo male la caviglia durante il tackle. Entrano i barellieri dello Sporting e mister Del Colle fa entrare Spoic. Brutto colpo per gli ospiti.
41'- Avanti ancora lo Sporting: palla a Kalainen, la passa a Spoic un po' in ritardo. Il ceco controlla, tenta di restituire palla ma Suhani intercetta.
45'- Ultimo brivido del primo tempo: lancio di Cornero verso El Amrani, l'iraniano si trova addosso Astes; finta, doppio passo e scatto verso la fascia dove però c'è Mustacchi. El Amrani si ritrova di nuovo sotto doppia marcatura e dopo un altro tentativo di dribbling perde palla.

45'- Si torna in campo con qualche cambiamento: la Nuragica alza il baricentro, esce Bombarda ed entra un Mezentio che però non appare molto in forma. Gli attaccanti sembrano giocare più vicini fra loro. Nessun cambiamento per Del Colle: i suoi ragazzi si sono presentati due volte davanti al portiere e l'allenatore sembra pensare sia solo questione di tempo.
50'- A dimostrare che è stata la decisione giusta ci pensa Saveljinas: raccoglie palla al centro del campo, alza la testa e lancia a rete Darebo con un passaggio millimetrico. Il nigeriano si ritrova oltre la difesa e stavolta non si fa ipnotizzare da Secchi: dribbling agile e palla nel sacco: 0-1!
57'- Risponde la Nuragica con un'azione-fotocopia: Cenaia lancia a rete El Amrani, ma Marcantonio e Astes chiudono la traiettoria e l'iraniano non riesce a sfondare. Tenta il retropassaggio a Cornero ma Spoic intercetta il pallone.
69'- Ancora i biancorossi all'attacco: Saveljinas finta il lancio, la passa ad Egra che vede lo scatto di Darebo e lo serve con un passaggio teso. Darebo intercetta, supera in velocità i centrali della Nuragica ed entra in area. Secchi stavolta non esce ma Darebo non si fa fregare: gran tiro di destro ed è 0-2!
70'- Mister Amarolla si mette le mani nei capelli: c'è poco tempo per recuperare quindi ordina alla squadra di spingersi avanti.
76'- I padroni di casa ascoltano il loro allenatore e ce la mettono tutta: Cenaia lancia El Amrani, che di testa la passa indietro a Mezentio. L'italiano si guarda intorno ma lo Sporting chiude bene gli spazi. La palla girella intorno all'area, poi arriva a Cenaia che trova il varco giusto e serve El Amrani in posizione pericolosissima. L'iraniano si gira e piazza un pallone ad effetto sul palo più lontano battendo Spinello! 1-2, gara riaperta!
81'- Calcio d'angolo per i biancorossi, batte Saveljinas. E' davvero un bel cross, teso sul primo palo, Marcantonio stacca imperiosamente ed è goal! 1-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC vs SFRITTOLI
_____________2-2

_
cerberus%20casa.jpg
_____
og%20trasf.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Saracinescu; Grugno, Papanti; Bulkat (Cannonau), Aslan (Carmagnola); Spacek; Reynaard, Angerus; Bragadino; Espanillo, Saberinho
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)


SFRITTOLI
Modulo: 3-3-3-1
Formazione: Pesaro; Massello, Fortebraccio, Tendina; Rathar, Optì Pobà; Batraci; Gorelic, Brancaleone, Villanova; Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale


CRONACA
9'- Partenza sprint per i Cerberi spinti dal proprio pubblico. Spacek passa la palla a Reynaard, che appoggia ad Angerus, poi sulla fascia per la sovrapposizione di Aslan che arriva indisturbato nella trequarti avversaria ma poi la tagliola degli Sfrittoli si chiude, con Optì Pobà che in tackle la mette in fallo laterale.
22'- Risposta degli Sfrittoli: giro palla velocissimo a centrocampo, la mediana dei padroni di casa è praticamente immobile. Batraci la manda nella folta trequarti dove c'è Gorelic ad impostare. Gorelic attira su di sé Tendina poi la passa a Villanova; Biggio entra in area, passaggio per lui, l'attaccante stoppa, si gira e scaglia gran diagonale contro la porta. E' davvero un bel tiro ma Saracinescu si distende e devia il pallone!
30'- Ancora Sfrittoli in avanti con la stessa gragnuola di passaggi: Batraci-Gorelic-Villanova, la palla arriva a Brancaleone che finta e la ripassa a Gorelic. Il russo si allarga poi la mette dentro l'area per il colpo di testa di Biggio, preciso ma non troppo potente. Saracinescu blocca in tuffo.

36'- Ammonito Fortebraccio degli Sfrittoli.
39'- Dopo trenta minuti di apnea riprende fiato il Cerberus: Angerus e Reynaard scorrazzano nella metà campo degli Sfrittoli, si arriva a bordo area. Qualche secondo di indecisione poi si inserisce dentro Bragadino, palla per lui, grande assist di tacco per Saberinho, finta dell'attaccante, passaggio laterale per Espanillo che tira al volo ma Pesaro smanaccia e devia il tiro.
44'- Ultima chance per i padroni di casa che sono cresciuti molto sul finire del primo tempo. Angerus si porta in avanti, viene affrontato da Batraci ma lo evita con una triangolazione eccellente con Reynaard. Restituisce palla all'olandese, che si allarga e tenta il cross al centro. E' molto preciso, ma Massello sorveglia la traiettoria e di testa allontana il pericolo.


45'- Wazzarri sembra frustrato dalla solida difesa degli Sfrittoli e apporta dei cambiamenti: fuori i terzini Bulkat e Aslan, dentro la punta Carmagnola e il difensore Cannonau.

53'- Ma a farsi vedere per primi sono gli Sfrittoli: solito forcing a centrocampo, avanzata ordinata, i trequartisti si appostano fuori dall'area di rigore dei padroni di casa, che alzano le barricate. Villanova la passa a Biggio, che alleggerisce sulla fascia per Rathar. Finta di cross, si torna al centro a Gorelic, prolungamento verso Biggio. Spalle alla porta, finta il dribbling poi la passa al limite dell'area dove c'è Brancaleone; il trequartista appoggia corto per l'inserimento di Villanova che con uno scatto bruciante lascia sul posto Grugno e insacca con un bel rasoterra! Partita sbloccata, 0-1!
54'- Wazzarri non fa neanche in tempo ad arrabbiarsi: calcio d'inizio, Angerus avanza mentre la coppia d'attacco scatta in avanti. Reynaard chiede palla, la riceve, passa avanti a Carmagnola, che allunga verso Saberinho. La difesa degli Sfrittoli è presa in controtempo, Saberinho lancia Espanillo che entra in area, prende la mira e batte Pesaro. Mamma mia! 1-1!
61'- Ammonito Batraci per gioco pericoloso.
66'- Si rifanno sotto gli Sfrittoli con Gorelic che allarga verso Optì Pobà. Parte il traversone, Papanti allontana di testa ma la raccoglie Brancaleone. Palla a Gorelic che carica il tiro ma è solo una finta! Gorelic entra in area, si trova davanti Grugno, il russo si allarga poi si gira all'improvviso e fa partire un filtrante verso Biggio che calcia di prima verso la porta. E' un bel tiro ma Saracinescu lo para. Grandissima serata del portierone rumeno.
78'- Gli Sfrittoli non si arrendono: Brancaleone si allarga verso la fascia, vede la sovrapposizione di Rathar e lo serve. Rathar è chiuso da Cannonau e la passa indietro a Batraci che tenta un audace passaggio in avanti a Gorelic, che ci arriva per un pelo. Gurgno avanza e Gorelic appoggia a Brancaleone. Si muove Biggio, Brancaleone lo serve ma l'attaccante si trova addosso Spacek molto arretrato.
Ecco però che Villanova, ancora lui, si incunea fra Grugno e Papanti, Biggio lo vede e lo serve, Villanova calcia al volo! Palla nell'incrocio dei pali e gli Sfrittoli sono di nuovo in vantaggio! 1-2.
79'- Wazzarri perde la calma: gesticola e segnala ai suoi di buttarsi in avanti.
83'- Ultima occasione per i padroni di casa. Angerus si fa tutta la fascia dopo un triangolo con Spacek e guadagna il fondo. Lo fronteggia Rathar. Il polacco lo dribbla, si trova davanti Tendina e la passa indietro a Spacek che cambia tutto per Bragadino. Il trequartista stoppa e la butta subito in mezzo. Espanillo salta e fa da torre per Saberinho che con uno scatto felino si lascia Massello alle spalle. Controllo e tiro, ed è 2-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE vs ATL. LA BARRIERA
___________3-5

__
verticale%20casa.jpg
________
barriera%20trasf.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-1-2-2-1
Formazione: Rigoni; Bryks, Farinata; Diawe, Ramirez; Rokossovski (Tartaglia); Zarno, Piastrini; Asanovic, Norsk; Saoj
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-1-3-1-2
Formazione: Steno; Vannucci, Listelli, Apostolakis; Suvorov; Zamo, Cami, Leclerc; Manstein (Marcomanni); Brancamenta (Sornioni), Terrasina
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

CRONACA
10'- I padroni di casa presentano una formazione arrembante, che conquista facilmente il controllo della metà campo, ma appena arrivano nella trequarti dell'Atletico si trovano davanti tre buoni difensori coordinati dal mediano Suvorov e dal centrocampista Leclerc, schierato molto arretrato. Asanovic e Norsk riescono comunque faticosamente a penetrare in area ed a passare la palla a Saoj, che avanza qualche metro, si trova davanti due difensori e la mette al limite dell'area dove irrompe Zarno. Il centrocampista calcia di prima intenzione ma la palla sorvola la traversa.
15'- Tocca ora all'Atletico, che appare più motivato delle scorse occasioni. C'è un interessante giro di palla a centrocampo ma la vera forza dell'Atletico è l'evanescenza del pressing dei padroni di casa. Si arriva in fretta nella trequarti, dove Cami e Manstein hanno gioco facile ad evitare gli sparuti difensori. Entrano in area, Brancamenta e Terrasina sono pronti a loro volta, parità numerica, finta di Cami, scatto di Brancamenta servito alla perfezione davanti al portiere, rasoterra nell'angolino e goal! 0-1!
22'- Reazione furiosa dei padroni di casa con Asanovic che va via sulla fascia, finta il cross e la passa al centro a Piastrini, il quale lancia a rete Saoj, ma c'è Suvorov ad intercettare. Riparte velocissimo l'Atletico: da Suvorov a Cami, ancora una cavalcata quasi solitaria dei centrali, limite dell'area, palla dentro a Terrasina che dribbla il portiere in velocità. Arriva Bryks in scivolata a chiudergli lo specchio della porta ma Terrasina la passa indietro a Cami, che a sua volta manda a vuoto Farinata lanciando Manstein che insacca a porta vuota! 0-2!
33'- Zamato perde la pazienza e ordina ai suoi di alzare ulteriormente il baricentro. La fase difensiva praticamente scompare; esce Tartaglia ed entra Rokossovski.
36'- E' però una decisione che apre praterie ancora più estese per i giocatori dell'Atletico: Cami e Zamo fanno il bello e il cattivo tempo, i centrali del Verticale fanno quello che possono ma Tartaglia si perde il cileno che imbecca Terrasina al limite dell'area piccola. L'attaccante controlla bene e la mette sul primo palo battendo l'incolpevole Rigoni. Che incubo per i padroni di casa: 0-3!
37'- Neve perde la sua tipica compostezza e saltella di gioia a bordocampo. Appena si riprende ordina ai suoi di erigere la Barriera: fuori Manstein e Brancamenta dentro Sornioni e Marcomanni, difesa a 5 e catenaccio vecchia scuola.
40'- Ammonito Bryks per fallo su Terrasina.

44'- Il Verticale sotto shock riesce finalmente a penetrare la Barriera: Norsk sugli scudi, palleggio ossessivo nella trequarti che lentamente scardina la rete difensiva avversaria, la palla torna al norvegese che entra in area, si lascia alle spalle Marcomanni con un uno-due chiuso da Asanovic e serve Saoj a tre metri dalla porta. Tap-in facile del portoghese, ed è 1-3.

51'- E' davvero difficile espugnare la Barriera, ma il forcing del Verticale è impressionante: la palla schizza da un giocatore all'altro come impazzita e dopo una decina di minuti di palleggio alla fine la Barriera cede. Piastrini, Asanovic, Norsk e Saoj entrano in area, ognuno fronteggiato da un difensore. Suvorov tenta di rubare palla a Piastrini, ma questi la passa a Norsk che allunga verso Asanovic. Il russo sembra puntare la porta, poi devia verso la linea di fondo, si gira, la rimette in mezzo, la palla ora è fra i piedi di Saoj. Finta del portoghese, doppio passo, punta la porta poi la passa con un no-look a Norsk che con un potente tiro insacca alle spalle di Steno! 2-3!
58'- Ammonito Listelli per fallo ai danni di Zarno.
69'- E' un assedio: il Verticale prende letteralmente a pallonate l'Atletico, e dopo altri sedici minuti di assalti passa nuovamente. Entrano in area i soliti quattro, ma stavolta Piastrini si stacca e arriva in fascia. Cross fuori area, stoppa Zarno, la rimette dentro per Asanovic. Arriva Listelli a bloccarlo ma il russo triangola in spazi strettissimi con Norsk e riceve nuovamente palla poco fuori l'area piccola. Gran destro a girare e Steno, non impeccabile, non ci arriva: 3-3!
76'- Ma l'Atletico ha conservato le forze, e ora il Verticale è stanchissimo. Cami e Zamo hanno praticamente campo libero, e il palleggio fra i due li fa arrivare fin dentro l'area di rigore dei padroni di casa. Bryks e Farinata li fermano, ma Zamo la passa al liberissimo Terrasina che non fatica troppo per battere Rigoni. Sorpasso degli ospiti: 3-4.
78'- Farinata e Leclerc si spintonano e si prendono un'ammonizione a testa.
80'- Ancora Atletico: ancora quei due. Leclerc supporta l'avanzata, Diawe e Ramirez si accentrano ma vengono superati e si entra ancora in area. Stavolta Terrasina fa da sponda per l'inserimento finale di Cami, che si trova solo davanti a Rigoni e lo batte con un tiro potente. 3-5.
90'- Ultima azione, sempre i Corvi in avanti ma stavolta Diawe e Ramirez riescono ad accentrarsi in tempo e il cross di Zamo non riesce a trovare Terrasina.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto