SoH-Pensiero quindicesima giornata- e ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ultimamente forse faro qualche errore io ma non me ne va bene una dio delle pentole di Zenga
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sedicesima giornata - 17/01

Mi viene il sospetto, vado a guardare il calendario della serie A
Domenica 17/01 - Ore 20:45 Milan - Fiorentina

scommetto le lacrime di Shaka che le partite le fai il 18...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
c9dcaf0b625ac6572326789dfaf36262_169_l.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non mi aspettavo una vittoria così, peccato sia arrivata una prestazione così convincente a campionato ormai finito. Se si vinceva contro i Bulldogs era meglio. Bulldogs che oggi ha perso contro quella squadretta del verticale in formazione tipo e pareggiato contro di me con i panchinari...il calcio e bastardo anche in questa forma...
Complimenti a Rebbo per lo scudetto, è stata veramente dura, non ha mollato un attimo e nonostante una sola sconfitta subito anche dallo Sporting, vince con margine. Penso che meglio di questo non potevo fare...mo speriamo nella coppa almeno...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anzi tu, tu nella penultima...a Sacrifar dice peggio allora...anche tu però...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non mi aspettavo una vittoria così, peccato sia arrivata una prestazione così convincente a campionato ormai finito. Se si vinceva contro i Bulldogs era meglio. Bulldogs che oggi ha perso contro quella squadretta del verticale in formazione tipo e pareggiato contro di me con i panchinari...il calcio e bastardo anche in questa forma...
Complimenti a Rebbo per lo scudetto, è stata veramente dura, non ha mollato un attimo e nonostante una sola sconfitta subito anche dallo Sporting, vince con margine. Penso che meglio di questo non potevo fare...mo speriamo nella coppa almeno...
con la squadretta ci hai perso 2 punti : ) magari ti sarebbero serviti

Sacrifar per l ultima è gia salvo.

ci sara qualche sorpresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto