questo spiega tutto

Ilario

Ninja Skilled!
perché l'italia è nella merda?
perché ci sono 14 milioni di italiani che ieri sono stati incollati alla TV a sentire tre vecchi rimbambiti spiegare che la legge non conta un cazzo, pupo recitare peggio di mio nonno che è morto, la canalis rappresentare metaforicamente la bellezza dell'italia (speriamo che torni ma che sia almeno nuda) e non so cos'altro, perché non ho retto i successivi spezzoni.


pagando 300mila euro a puntata


rock politik, gente
 

Mabelrode

Get a life
Non l'ho visto e non lo vedrò ma cagherei in faccia a tutti i conduttori, Morandi escluso perchè a lui piacerebbe fin troppo.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io mi sono soffermato due minuti mentre c'era gigi d'alessio che cantava insieme a quel bottino di loredana berté, e ho provato un forte imbarazzo patriottico. in tutta risposta mi sono messo a leggere petrolio di pasolini e andate tutti affanculo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Di solito guardo sempre la prima puntata di Sanremo, quest'anno è stata veramente pessima, l'unica cosa che si salva è Rocco Papaleo, ah, e la scollatura di Belen.
La troia che dovevano presentare si è sfondata il collo e manco ce l'han fatta vedere, han dovuto raccattare le sbarbe dell'anno scorso.
Le canzoni fanno schifo TUTTE, non ce n'è una che mi sia piaciuta, una.
Celentano mi ha deluso abbastanza, meno male che ogni tanto ha anche cantato, l'unica nota positiva del suo show.
Pupo veramente imbarazzante.
Manco il sistema di voto elettronico ha funzionato, UNA COSA DOVEVANO FARE e manco quella è andata.
Probabilmente la mia maestra delle elementari che ci faceva fare le recite aveva uno spirito organizzativo migliore.
Credo che, comunque, già solo con gli introiti pubblicitari, compensano i costi di una puntata.
 

mapa

scaccolatrice
ah esiste ancora san remo? pensavo ci avessero rinunciato, come sono ottimista
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mi sono fermato qui

1120944-fgdfopigh.JPG
 

Ilario

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Credo che, comunque, già solo con gli introiti pubblicitari, compensano i costi di una puntata.

questo ragionamento non ha mai avuto senso. se hai molti introiti da un programma non è detto che tu li debba spendere tutti su quel programma, ma puoi benissimo reinvestirli altrove. la rai dovrebbe funzionare così perché noi siamo obbligati a pagare il canone e questo la rende una televisione del tutto diversa dalle altre. uno come celentano non può pretendere di incassare soldi dalla rai sulla base del valore di mercato delle sue apparizioni. per di più ti fai grande dicendo che quei soldi li dai in beneficenza. tu non li incassare e chiedi che venga ridotto il canone, così fai benificenza agli stronzi che ti guardano e a quelli meno stronzi che non ti guardano ma pagano lo stesso.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh, purtroppo è così, e sarà così fino a quando la RAI sarà considerata televisione di stato, e non un'azienda privata. Alla fine ai dirigenti non fotte veramente un cazzo di essere competitivi, è già assai se fan quadrare il bilancio.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
A chi parla di Belen e Canalis: per vedere due tette e anche più belle
e magari con un cazzo dentro
non c'è certo bisogno di pagare il canone..
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ho letto tornando a casa un po' della predica che ha fatto Celentano.

E' possibile che ci sia così tanto ritardo in una persona sola ?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ha anche insultato Aldo Grasso :asd:
Beh è ovvio che per vedere un po' di bombe c'è dell'altro, però porca miseria, bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare, almeno qualcosa di bello c'è!
Sto riascoltando adesso le canzoni, quella di Bersani è sfiziosa.
Ora ci sono i soliti idioti, speriamo che strappino qualche lullo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oddio, c'è un gruppo di giovani che si chiama Bidé(l), e la loro canzone si chiama "Sono un errore".
I AM ERROR.
iamerror.png


Comunque, per il momento, sti giovani stanno cacando in testa ai big, almeno loro ci stanno provando.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto oa lo spacco di Belen... non male... direi la meglio cosa del festival fino ad ora
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'ho visto ieri, Zoro è tornato alla grande...

- Io sono il principale schieramento a me avverso
- Veltroniano


- La verità è che io so io e voi non siete un cazzo
- Qua sta a fa D'alema

- La verità è che con questi vatussi non vincerete mai
- No, Moretti no!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Genio!

Fantastica anche la puntata da un'ora e mezza dopo un anno di assenza
 
Alto