SoH-Pensiero Questione Marciano

Salvarlo?

  • Si

    Votes: 2 66,7%
  • No

    Votes: 1 33,3%

  • Total voters
    3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Lokomotiv, squadra maledetta, retrocederà d'ufficio per "guai finanziari".

Scegliamo se salvare il Marciano oppure lasciare spazio per una neopromossa.

Considerate il fatto che al 90% si torna a 8 squadre quindi salvando il Marciano non ci saranno neopromosse la prossima stagione (anche se ci sarà un bel valzer di panchine.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Innanzitutto dipende da Mersault, che non so se vuole continuare per affetto alla squadra (e alla presidentessa - tra l'altro, se venissero ripescati come la metterebbe con Reynaard?) o se preferisce buttarsi in una nuova avventura, magari con una squadra un po' più solida.
E poi dipende dal numero di squadre della prossima stagione... Se torniamo a 8, sarebbe bruttino non avere nessuna new entry; se restiamo a 10, allora lunga vita al Marciano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se a Mersault prenderebbe bene continuare con il Marciano io sarei per salvarlo, in ogni caso, sia si va a 10 che a 8. In ogni caso io prima farei una dichiarazione di intenti da parte di tutti noi per capire che vogliamo fare, se qualcuno vuole cambiare allenatore, etc..

In ogni caso farei un tentativo con @Giafo se noi altri 9 superstiti siamo convinti di continuare a giocare.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Se si resta a 10 ripescherei il Marciano, altrimenti come detto da altri, nessuna squadra nuova sarebbe brutto e anche poco credibile secondo me.
Non ho votato perchè manca questa opzione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
con tutto l'amore per merso ed il rispetto per i ragazzi del Marciano a me piacerebbe vedere 3 squadre nuove
e tra queste tre una comprata da uno sceicco e rimpieta di capitali che vuole competere subito per il podio. ( che andrebbe a sostituire il Lokomotive)
sarebbe una sfida difficile , rispetto alle altre due neo promo che lotteranno per non retrocedere


e ristabilirei i play out entro tot punti
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
A logica se una squadra deve diventare la nuova ricca dovrebbe essere lo Sporting vista la qualità base dei giocatori.

A 10 i playout non hanno senso, come si è visto è possibile la rimonta viste le tante partite a disposizione per far punti.
Ad 8 la rimonta del Verticale e del Marciano sarebbe stata impossibile, un girone d'andata in quel modo ti comprometteva di già.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe io vedo cosi

top team sono

Borussia
Sporting
Cerberus
e Lokomotive

poi sotto la Barriera

e poi noi

se vai a levare il Lokomotive senza sostituirla con una grossa ne lasci solo 3 a top team
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Lo Sporting come capitali è pari alla Barriera.
Semplicemente è riuscito a prosciugarci con le aste nel calciomercato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
e tra queste tre una comprata da uno sceicco e rimpieta di capitali che vuole competere subito per il podio. ( che andrebbe a sostituire il Lokomotive)

Durante il calciomercato invernale pensavo alla Dinamo Degrado proprio come ad una squadra di serie B comprata da un riccone.

Ma considera che le neopromosse partono comunque con tanti soldi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Lo Sporting come capitali è pari alla Barriera.
Semplicemente è riuscito a prosciugarci con le aste nel calciomercato.
si ma adesso è una Big secondo me grazie al mercato che ha fatto l anno scorso


Durante il calciomercato invernale pensavo alla Dinamo Degrado proprio come ad una squadra di serie B comprata da un riccone.

Ma considera che le neopromosse partono comunque con tanti soldi.

si si ci sta , ma ad una delle 3 ne darei di piu , poi sta al manager che la prendere riuscire a tramutarla a grande con un grandissimo calciomercato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
A logica fossi un ricco sfondato prenderei una squadra già grossa ma non grossissima in quanto appunto ha già un'ossatura forte e inondarla di denari per farla appunto diventare grossissima.
Una neopromossa ha comunque dei giocatori non adatti alla serie più grande e il giocarsela solo alle buste non mi sembra un buon modo di prepararla alla scalata rapida.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
A logica fossi un ricco sfondato prenderei una squadra già grossa ma non grossissima in quanto appunto ha già un'ossatura forte e inondarla di denari per farla appunto diventare grossissima.
Una neopromossa ha comunque dei giocatori non adatti alla serie più grande e il giocarsela solo alle buste non mi sembra un buon modo di prepararla alla scalata rapida.
ma sempre contro mi devi andare
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non è andarti contro, semplicemente non è una cosa che un ricco sfondato farebbe, tu la vedi da tifoso io da investitore.

Io se avvedsi soldi prenderei una societa dalla B a 10 milioni che il milan a 500 M :look:

Dela e i della valle cosi hanno fatto :look:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
sciacca non ha ancora detto le sue ultime parole, quindi a me va bene il ripescaggio del marciano, per continuare il discorso iniziato e riportare in alto la società
ma mi andrebbe bene anche una qualunque altra squadra, neopromossa o big :wow:
lega a 10 però, dai
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io se avvedsi soldi prenderei una societa dalla B a 10 milioni che il milan a 500 M :look:

Dela e i della valle cosi hanno fatto :look:

Dela e i Della Valle l'han comprate quando entrambe erano fallite e sono finite in C1 per forza che le han pagate uno sputo ed erano comunque due squadre con un blastone da medio-alta classifica e nonostante tutto non è che le ricoprano di soldi.
Il Milan lasciamolo stare che 'sti 500 milioni ancora non si son visti e manco si sa se si vedranno mai.

Così a braccio perché onestamente non ricordo con precisione, le operazioni di cui parlo sono tipo Abramovich col Chelsea o lo sceicco col PSG, squadre che comunque vincevano roba già da prima che loro entrassero come proprietari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto