questione città, mercati e porti

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok, ci sono troppe città, mercati, porti ecc

la mia idea è di mettere un limite:

- Max città sostenibili = Tech Burocrazia, ogni città in più causa un -5 Felicità per l'incapacità di gestirne così tante

- Max numero mercati e porti = Tech Infrastrutture, ogni mercato/porto in più abbasserà drasticamente il guadagno degli altri già esistenti, di fatto annullando il bonus


Il problema è che in tanti già sforano di parecchio il limite.


Sarei per fare finta di niente, eliminare quelli in eccesso e restituire PA, soldi e PI in scheda. La POP CIT in eccesso sarà brasata, ma riavrete 2 POP RUR per ogni città eliminata (ovvero quelle che vi ho tolto quando l'avete fondata. Le manifatture e strutture costruite eventualmente nelel città brasate saranno spostate in altre città.

Eventuali rotte da/per le città eliminate saranno spostate, se possibile. Quelle che non ci entrano avrete 2 turni per spostarle.

Chi vorrà tenere la roba in eccesso tenendosi il malus potrà farlo. Altrimenti, mi indicherete voi quali brasarvi dalla scheda.



Che ne pensate? Lo so, è un brutto colpo per chi è già oltre i limiti, ma vi restituirò tutto il possibile e vi terrete i guadagni extra già goduti.
 

Joke

Chosen one
ah beh allora sarà meglio che gli imperi si sbrighino a far salire un pò di tech, al momento a livello tecnologico sono delle pippe immani.
 

Joke

Chosen one
Ah e per le città mi tengo il mio -10 di malus a felicità ma lasciamele, per i porti/mercati ok, togli in eccesso e risarciscimeli :)
 

Gotharf

Useless Member
Per me non ci sono grossi problemi a mettere il limite, l'unica cosa, come ti ho detto su msn, se mi elimini le città in 102 e 100 sostituendole con 1 in 101 in modo da tenere le città (e i mercati) ben distribuiti.
 

Balto

Ninja Skilled!
Boh non ho avuto tempo di controllare la scheda... Vabbe tu lascia il lasciabile, poi demolisco io manualmente :p
 
Alto