SoH-Pensiero Quello che molti si aspettavano.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
vedere uno che parla x minuti può risultare noioso, cerca di condensare il succo trovando anche un metodo per tenere il focus dello spettatore
se non mi piglia la curiosità non vado oltre i 30 secondi
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
vedere uno che parla x minuti può risultare noioso, cerca di condensare il succo trovando anche un metodo per tenere il focus dello spettatore
se non mi piglia la curiosità non vado oltre i 30 secondi

Eh, io ci provo, ma se metto le tette (non necessariamente di donna) nel video me lo bannano e mi chiudono subito il canale.

Ma ok, vedrò di escogitarmi qualcosa :bluwesome:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
prova a buttarti della polvere di peperoncino negli occhi e a dire cose volutamente extra noiose
non sarebbe un ridicolizzarsi, sarebbe un come ripagare gli spettatore delle banalità auscultate
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si la peso come bardiel

oltre tutto si sentono i padroni dell'internet quando ne sono il fango attaccato alle scarpe
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
l'altro giorno ero andato a trovare @Vallo Space Pilot 3000 negli uffici dell'AVIS e due suoi colleghi sono stati 4 minuti a guardare un film di frank natano (@Laitorn) che camminava per un parco scoreggiando affianco alla gente
:handicappato:

Spongebob_Angry_by_BBXL.png


Questo è uno dei problemi di YT Italia che io e altri "colleghi" stiamo provando gradualmente a rimediare, perché YT Italia non è solo Matano, Dipré e altri fenomeni da circo.
 
Alto