SoH-Pensiero Quel cancro di Bardiel

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
La verità è che dopo me e Rauf (e coloro che hanno condiviso il triumvirato con noi, Laitorn e Bardiel ad esempio) nessuno ha avuto le palle di prendere le redini di sto posto, dargli una direzione o anche solo cercare di intrattenere gli utenti.
Se gli admin non vogliono fare questo, allora non servono a nulla.
E se nessuno è admin, tanto vale che lo siamo tutti.
Ma a chi cazzo fregherebbe qualcosa di distruggere Sohead?
Cosa ancora c'è da distruggere?
Visto il grado di abbandono in cui regna sto forum, se qualcuno avesse voluto portare lo sfascio, lo avrebbe già fatto, e nessuno avrebbe fatto qualcosa per evitarlo.
Il problema/vantaggio è che A NESSUNO FREGA PIÚ QUALCOSA, nel bene e nel male.
È come lasciare aperta la porta di una catapecchia... nessuno verrà a rubare, perché non c'è nulla da rubare.
Se poi vogliamo ragionare come Nemo, allora fate admin tutti quelli che hanno fatto più di trenta post nell'ultimo mese, e risolviamo il problema alla radice: coloro che avrebbero ancora bisogno dei servizi degli admin, potranno provvedere da soli.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no ma si sa che ogh è tanto simpatico ma ha una visione del mondo e della vita che non esce dal suo giardinetto di casa
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Costituente e conseguente shitstorm

Ho finito vostro onore
La Costituente NON SERVIVA A UN CAZZO, non avevamo bisogno di quella cosa in QUEL momento. Poteva servire all'inizio, quando dovevamo darci un'identità.
In quel periodo serviva solo trattenere gli utenti, cosa che non è stata fatta, ed ora siamo arrivati a questo.
Il vostro modo di fare e pensare pseudocomunista del cazzo ha ucciso questo forum.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
La Costituente NON SERVIVA A UN CAZZO, non avevamo bisogno di quella cosa in QUEL momento. Poteva servire all'inizio, quando dovevamo darci un'identità.
In quel periodo serviva solo trattenere gli utenti, cosa che non è stata fatta, ed ora siamo arrivati a questo.
Il vostro modo di fare e pensare pseudocomunista del cazzo ha ucciso questo forum.

E come trattieni gli utenti se non hai una base d'identita?
Alla fine 'sto forum è nato dalla chiusura del Lamerozzo's di IGZ mandando [iena] e co. a fanculo e creando un lido dove si era più liberi di fare quel che cazzo ci pare, fine, non abbiamo mai avuto un'identità al di fuori de "Quelli del Lamerozzo's di IGZ".
Non siamo una comunità monotematica e quindi non possiamo attirare gente interessate a quel particolare tema, non siamo che cazzo ne so una community multi-gaming, già è un miracolo giocare 4 di noi assieme, non siamo una community di un servizio o di una rivista o di un sito, ecc..

Io sto qua perché ero anche io su IGZ ai tempi, se non fosse per quello manco saprei l'esistenza di sto forum, ne potrei mai trovarlo in una ricerca con google.

Con questo mi sembra che siamo andati decisamente OT, o apro un altro thread o se ne discute via PM, come preferisci.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La verità è che dopo me e Rauf (e coloro che hanno condiviso il triumvirato con noi, Laitorn e Bardiel ad esempio) nessuno ha avuto le palle di prendere le redini di sto posto, dargli una direzione o anche solo cercare di intrattenere gli utenti.
Se gli admin non vogliono fare questo, allora non servono a nulla.
E se nessuno è admin, tanto vale che lo siamo tutti.
Ma a chi cazzo fregherebbe qualcosa di distruggere Sohead?
Cosa ancora c'è da distruggere?
Visto il grado di abbandono in cui regna sto forum, se qualcuno avesse voluto portare lo sfascio, lo avrebbe già fatto, e nessuno avrebbe fatto qualcosa per evitarlo.
Il problema/vantaggio è che A NESSUNO FREGA PIÚ QUALCOSA, nel bene e nel male.
È come lasciare aperta la porta di una catapecchia... nessuno verrà a rubare, perché non c'è nulla da rubare.
Se poi vogliamo ragionare come Nemo, allora fate admin tutti quelli che hanno fatto più di trenta post nell'ultimo mese, e risolviamo il problema alla radice: coloro che avrebbero ancora bisogno dei servizi degli admin, potranno provvedere da soli.

Veramente chiunque abbia provato a fare qualcosa si è accorto che la maggioranza non voleva fare un bel niente e se votava a favore di qualche cambiamento poi annegava nell'indolenza. Questo quando non c'era una sollevazione "popolare" contro il minimo lullo, vedi le polemiche sui cambi di nick. Poteva starci pure gesù cristo a fare l'admin, ma se la massa fondamentalmente se ne fotte è tutto inutile.

C'è da distruggere qualcosa che ancora c'è e funziona. Si, anche i leader. A te non fregherà un cazzo ma ad altri si, e se a qualche lullone andasse di cancellarne uno (o lo facesse per sbaglio) allora sì che sohead morirebbe al volo, visto che i GRANDI VETERANI GLORIOSI postano mezzo cazzo tranne quando c'è da regolare i conti personali con qualche altro oldfag. Se tu non hai niente a cui tieni su sohead "buon" per te, ma siccome non è così per tutti scusa tanto se c'è chi vuole evitare un potenziale disastro.

E per cosa, poi? Un esperimento che durerebbe una settimana scarsa e del quale scommetto la maggioranza di utenti manco se ne accorgerebbe o non sfrutterebbe perché (giustamente) timorosa o troppo svogliata?

Casomai il tuo ragionamento va per l'abolizione dell'adminato in favore del tutor tecnico, non certo per spargere il sale sulle rovine e ammazzare le lucertole.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Insomma: il sistema attuale non salverà sohead (non lo salverebbe niente perché muore di morte naturale, di vecchiaia, non di presunti cancri), ma fargli l'eutanasia a tradimento per favore no, eh. C'è chi ancora un po' ci tiene. Fra l'altro visto che ci ho di nuovo messo soldini se qualche coglione per lullo o per sbaglio brasa un intero sottoforum al quale tengo io m'incazzo a morte.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Il problema di fondo è che ci stiamo perdendo, prima la costituente per autodefinire chi siamo di sti coglioni, poi risistemiamo il forum cambiando i nomi delle sezioni, ora stiamo bocciando una cosa divertente e ad alto potenziale autodistruttivo.. siamo dei bambini a cui offrono della dinamite e stiamo rispondendo "no grazie", questo è il problema.. E isoliamo le sezioni leader va

Capisco anche che Epitaffio si scleri a risistemare tutto e fare backup ecc nel caso in cui dovessero servire, e me ne dispiace anche tanto, ma è un tecnocrate, è la sua natura, lo farà.

Poi nel caso sta cosa non vada per me sarebbe meglio una dittatura tecnocratica con epi a capo e nessun altro admin, cosi' rauf può entrare dal suo pc e fare cose lulle e epi può sistemare eventuali casini.


Poi oh, continuate a pensare che i problemi siano che non siamo un forum tematico, che non abbiamo utenza, che non abbiamo visibilità e altre cazzate, il problema vero è che qua gli utenti hanno rovinato tutto scopandosi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ora stiamo bocciando una cosa stupida e ad alto potenziale autodistruttivo.. siamo dei bambini a cui offrono della dinamite e stiamo rispondendo "no grazie", questo è il problema.. E isoliamo le sezioni leader va

Sono troppo grande per divertirmi a rompere le cose. Ho smesso a 7 anni di farlo. Mi stupisce che qui ci sia gente che riderebbe a, che ne so, cancellare una sezione, o dei post a un utente, o a cambiare il numero di post, o a bannare utenti, o qualsiasi altra cazzata si può fare con il potere di grayskull.
Mi stupisce perchè pensavo che, al netto di tutto, questa fosse una comunità di persone intelligenti, ma è evidente che per alcuni casi non è vero
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il problema di fondo è che ci stiamo perdendo, prima la costituente per autodefinire chi siamo di sti coglioni, poi risistemiamo il forum cambiando i nomi delle sezioni, ora stiamo bocciando una cosa divertente e ad alto potenziale autodistruttivo.. siamo dei bambini a cui offrono della dinamite e stiamo rispondendo "no grazie", questo è il problema.. E isoliamo le sezioni leader va

Capisco anche che Epitaffio si scleri a risistemare tutto e fare backup ecc nel caso in cui dovessero servire, e me ne dispiace anche tanto, ma è un tecnocrate, è la sua natura, lo farà.

Poi nel caso sta cosa non vada per me sarebbe meglio una dittatura tecnocratica con epi a capo e nessun altro admin, cosi' rauf può entrare dal suo pc e fare cose lulle e epi può sistemare eventuali casini.


Poi oh, continuate a pensare che i problemi siano che non siamo un forum tematico, che non abbiamo utenza, che non abbiamo visibilità e altre cazzate, il problema vero è che qua gli utenti hanno rovinato tutto scopandosi

Non so mai se trolli o sei genuinamente LOLZ SO EDGY tanto pulisce mamma.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
già, è avvilente vedere il miglior admin della storia di sohead farsi i bocchini da solo, come d'annunzio
Se me li faccio è proprio perché sono frustrato dall'indifferenza e dalla mancanza di iniziativa di chi è venuto dopo di me. Questo posto è stato lasciato allo sbaraglio ed è diventato quello che è adesso, vorrei che non fosse così, LO VORREI TANTISSIMO, ma parlano i fatti.
Sacrifar, io non ce l'ho con te, e neanche con Zara, perché avete tentato e tentate di fare qualcosa, almeno quello che sapete fare, ma siete saliti sulla cattedra quando oramai c'era ben poco da fare.
L'identità ce l'avevamo già, la Costituente andava fatta all'inizio. Io ancora non capisco a cosa doveva servire. A dirci che siamo una famiglia e siamo speciali? Quando, a quattro anni dalla fondazione? Sono cose che sapevamo già tutti da tempo.
La faccenda dell'omniadminato è PALESEMENTE una provocazione, non servirebbe a nulla e nel peggiore dei casi, non se ne accorgerebbe nessuno di quelli che potrebbero fottersene così poco del forum da distruggerlo.
La verità l'ha detta Asfaltatore, in realtà. Il forum è morto quando Bardiel ha comiciato a chiavarsi tutto il chiavabile senza pensare alle conseguenze.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La faccenda dell'omniadminato è PALESEMENTE una provocazione, non servirebbe a nulla e nel peggiore dei casi, non se ne accorgerebbe nessuno di quelli che potrebbero fottersene così poco del forum da distruggerlo.

Secodo me era minimo in semi bluff.

La verità l'ha detta Asfaltatore, in realtà. Il forum è morto quando Bardiel ha comiciato a chiavarsi tutto il chiavabile senza pensare alle conseguenze.

E questa è una cosa che ho sentito per la 2^ volta in vita mia, cioè il fatto che Bardiel ficca e soh s'impicca.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
scopare rovina qualcosa solo se si è così dementi da ricamarci sopra

Dai davvero mi rifiuto di parlare di questo argomento qui dentro , non è dignitoso per l'internet tutto
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se me li faccio è proprio perché sono frustrato dall'indifferenza e dalla mancanza di iniziativa di chi è venuto dopo di me. Questo posto è stato lasciato allo sbaraglio ed è diventato quello che è adesso, vorrei che non fosse così, LO VORREI TANTISSIMO, ma parlano i fatti.
Sacrifar, io non ce l'ho con te, e neanche con Zara, perché avete tentato e tentate di fare qualcosa, almeno quello che sapete fare, ma siete saliti sulla cattedra quando oramai c'era ben poco da fare.
L'identità ce l'avevamo già, la Costituente andava fatta all'inizio. Io ancora non capisco a cosa doveva servire. A dirci che siamo una famiglia e siamo speciali? Quando, a quattro anni dalla fondazione? Sono cose che sapevamo già tutti da tempo.
La faccenda dell'omniadminato è PALESEMENTE una provocazione, non servirebbe a nulla e nel peggiore dei casi, non se ne accorgerebbe nessuno di quelli che potrebbero fottersene così poco del forum da distruggerlo.
La verità l'ha detta Asfaltatore, in realtà. Il forum è morto quando Bardiel ha comiciato a chiavarsi tutto il chiavabile senza pensare alle conseguenze.

E io non ce l'ho con te, semplicemente facevo notare che quando si è provato a cambiare c'è stata una shitstorm spaventosa, perché da costituente teorica "innocua" si stava passando a votare roba da mettere in pratica sulle decisioni prese.

Ritengo un miracolo la fusione delle varie sezioni fai te.
Metti caso che tiro (o tirano) fuori dal cilindro la ricetta magica che ci risolleva dal baratro anche solo al tornare a 50 utenti attivi, sei veramente sicuro che al momento dell'attuazione non ricapiti uguale?

Perché sopportarmi isterismi di massa di certo non ho voglia, mi bastano i clienti che devo sopportare per 8 ore a lavoro.

P. S. A me della costituente frega il giusto, all'epoca ero un lurker quindi manco vi ho partecipato, l'ho portata come esempio giusto per la shitstorm che ne è saltata fuori
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se me li faccio è proprio perché sono frustrato dall'indifferenza e dalla mancanza di iniziativa di chi è venuto dopo di me. Questo posto è stato lasciato allo sbaraglio ed è diventato quello che è adesso, vorrei che non fosse così, LO VORREI TANTISSIMO, ma parlano i fatti.

Allora, parto col dirti che ho un'altissima opinione di te e che tu lo sai.

Però ora ci dici cosa avresti fatto tu se fossi rimasto admin a vita, perché a dire "è stata colpa dei governi successivi" son buoni tutti. Fuori le proposte e il perché dovevi essere admin per portarle avanti. Anche perché uno fra Raufestin e Bardiel c'è stato quasi sempre, quindi alla fine non è questione di triumvirato ma di fatto stai dicendo che TU e solo TU potevi salvare sohead.


Avanti. Tanto ormai di "cancro che sta uccidendo sohead" ne sono stati additati 127, uno più uno meno non farà nessuna differenza, però sono curioso di sentire qual'era la cura stavolta.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il cancro di sohead è il cazzo di bardiel :looksi:

ah io invece non sono omosessuale come i due prima e sinceramente ti trovo piuttosto arrogante e detto da un campione come me di arroganza vuole dire sicuramente qualcosa
 
Alto