Evento QUEI GRANDISSIMI FIGLI DI...

giobia86

Spam Master
...TROIA: una grande città sullo stretto dei Dardanelli ha inviato i suoi principi come emissari i tutta l'ellade durante le olimpiadi, in maniera da stringere legami diplomatici.
Alla partenza dei principi troiani però, è stato notato qualcosa: Elena, moglie di Re Menelao di Sparta, in provincia di Micene, è fuggita col principe Paride; Agamennone, fratello di Menelao, ha convocato tutti i re, i principi ed i nobili achei, e gridando vendetta ha dichiarato guerra a Troia.

REGOLE:
-Ogni fazione di etnia Achea sceglie un proprio personaggio femminile e lo dichiara rapito
-Tutte le fazioni achee hanno casus belli contro Troia, ed obiettivo "Distruzione di Troia entro dieci turni"
-Inizia quest epica di durata 10 turni dal titolo "Il campo acheo"
-Ogni fazione avente come divinità Atena ha Casus belli contro Troia
-Ogni fazione avente come divinità Apollo, Ares o Poseidone ha Casus belli contro chiunque dichiari guerra a Troia

PREMIO:
-Ogni fazione che aderisce alla quest epica riceve in automatico un grande eroe acheoo o troiano aggiuntivo inserito nella QUEST, entrando dopo gli eroi saranno sempre più deboli fino all'ultimo ingresso al terzo turno di quest.
-In caso di successo nella quest epica si riceve un grande eroe acheoo o troiano più tutto quello che riuscirà a razziare a Troia o al campo Acheo.
-ogni personaggio o eroe inviato guadagna il tratto Eroe Omerico: +1 a tutte le azioni

GRANDE EROE ACHEO/TROIANO: Eroe con già 5 tratti (stiamo parlando di Ulisse, Achille, Aiace etc.etc. quindi mika kazzi)

NOTA: perchè la quest abbia successo, entro i dieci turni Troia deve essere Razziata almeno una volta. Quando la città viene razziata tutti i personaggi rapiti tornano ai loro proprietari.

[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

wezard78

Spam Master
che cosa bellissima :D , poseidonia ovviamente aderisce alla quest, quando inizia la quest dal prossimo turno?
 

Abyssius

Spam Master
Come tutte le quest, non si possono mandare altri eroi durante la sua durata o questa fa eccezione?
 

giobia86

Spam Master
Si ci sarà la cosa su mappa strategica ma la questione è a parte, sono 10 pezzi presi dalle fasi della guerra di troia, un po' di mitologia insonma
 

Abyssius

Spam Master
Si ci sarà la cosa su mappa strategica ma la questione è a parte, sono 10 pezzi presi dalle fasi della guerra di troia, un po' di mitologia insonma
Io voglio vedere quanti eroi mi crepano.
10 turni sono un sacco di tiri, quindi un sacco di probabilità di restarci secchi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
Ma in ballo c'è il tesoro di Priamo, oltre al fatto che ricevi un eroe aggiuntivo subito e +1 in caso di successo, e non sono eroi da poco
 

giobia86

Spam Master
COSTRUITE PIÙ TEMPLI E RECLUTATE PIÙ EROI!
si possono inviare anche altri personaggi ma le loro chances di sopravvivere alla motherfucking iliade sono basse
 

The Pony Killer

Spam Master
GRANDE EROE ACHEO: Eroe con già 5 tratti

Lmao che scarsi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Io ogni turno ho il consigliere che mi dice con la voce del Protoss di Starcraft:
"Costruisci templi addizionali"

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

wezard78

Spam Master
Ma una cosa ancora non mi é chiara achei e Atena hanno casus belli contro troia, gli altri no giusto? Anzi Poseidone, ares e Apollo hanno casus belli contro chi attacca troia giusto? Per cui gli ultimi tre sono diciamo a proteggere troia?
 

Abyssius

Spam Master
Ma una cosa ancora non mi é chiara achei e Atena hanno casus belli contro troia, gli altri no giusto? Anzi Poseidone, ares e Apollo hanno casus belli contro chi attacca troia giusto? Per cui gli ultimi tre sono diciamo a proteggere troia?
Yup, in teoria dovresti proteggere Troia, se vuoi.
Ma presumo tu non voglia, giusto?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io aderirò ma probabilmente in futuro, causa mancanza di Eroi.
Per il resto mi chiedevo, gli eroi ed i primi vengono assegnati alla partecipazione o a presenza? Nel senso, più ottieni durante la guerra più vinci? Chiedo per curiosità, comunque non potrò partecipare dal turno prossimo per i succitati motivi. Also, ci si può inserire in turni successivi?
 
Alto