SoH-Pensiero quattordicesima giornata- e buon anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io se non becco Rebaf con morale alto non sono contento puttanatroia.
Mi aspettavo von leeb non il trio della morte in attacco, mi è andata anche di lusso di aver fatto 2 gol, non ci avrei scommesso una lira.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io se non becco Rebaf con morale alto non sono contento puttanatroia.
Mi aspettavo von leeb non il trio della morte in attacco, mi è andata anche di lusso di aver fatto 2 gol, non ci avrei scommesso una lira.

Puntavo alla sorpresa con il 433 e ha pagato, paradossalmente, come spesso mi capita, il piano di copertura mi fa sucare. Forse se rimanevo con il 433 andava più liscia.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma il primo gol penso sia stato il tiro della vita, non avevo una media altissima infatti non so come ho fatto a passare.
Il secondo giusto per via della marcatura sbagliata.
Speravo di fermarti più azioni con la difesa folta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quello ho usato il tridente, immaginavo la difesa folta più catenaccio. Secondo me paradossalmente se giocavi corale mi rompevi più il cazzo, avevo tipo 17 a difesa.

Comunque morale alto ce l'ho da due gare, se ti può consolare non era altissimo come nella sfida dell'anno scorso che finì 4 a 0.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Minchia stasera sto con la mano attaccata ai coglioni.

E non parlo di seghe.
Guarda, posso capire la scaramanzia, ma, obiettivamente, puoi perdere una delle due (e difficilmente penso sia possibile che Zaratustra p Vanadis ti possono battere) restando comunque in vantaggio. In più io ho la coppa (dove a questo punto punterò) ...cioè, se vuoi fare lo scaramantico, fallo, ma lo sai anche tu che è una proforma a 4 partite dalle fine...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Guarda, posso capire la scaramanzia, ma, obiettivamente, puoi perdere una delle due (e difficilmente penso sia possibile che Zaratustra p Vanadis ti possono battere) restando comunque in vantaggio. In più io ho la coppa (dove a questo punto punterò) ...cioè, se vuoi fare lo scaramantico, fallo, ma lo sai anche tu che è una proforma a 4 partite dalle fine...

Ne ha perse due quest'anno, con Decius e me, non esattamente il Bayern e il Barça... Fossi in lui terrei anche io le mani ben salde sulla mercanzia
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ne ha perse due quest'anno, con Decius e me, non esattamente il Bayern e il Barça... Fossi in lui terrei anche io le mani ben salde sulla mercanzia
Contro Decius in coppa in ultra turnover.
Ha perso "serie" 2 partite in 2 anni, 1 contro il master del gioco.
Ora deve giocare contro un Vanadis che consegna 1 partita si è una no, novello del gioco, e Zaratustra. Anche ne perdesse una delle 2, comunque resterebbe avanti. Su...mo vabbè quando se scherza, però vedendola seriamente al 99% (lascio l'1% per i dadi pazzi) il campionato è finito
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
gente come vi trovate con la telecronaca/commento tecnico?
Bene cosi!

Un pò più freddino e impersonale, ma più completo ed esaustivo. Se poi ti porta via anche meno tempo direi che è perfetto.

Non pensavo di strappare un pari, ho giocato con le riserve delle riserve, un giocatore era all'esordio stagionale addirittura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto