Magia [Quarti di Finale] Garnet vs Leo Patnaik

Silen

Get a life
Il terzo scontro della giornata vedrà contrapposti l'albina Garnet per le arpie a Leo Patnaik, il mago rappresentante la Repubblica di Ambir.

@Guy_Montag
 

Silen

Get a life
Nella prima manche dell'incontro la magia di controllo vitale di Garnet sembra non avere grande effetto sul dragonide. Leo Patnaik si aggiudica la prima manche con una vittoria sorprendentemente netta.
Come sempre viene cocnessa una pausa di alcuni minuti prima della seconda parte dell'incontro.

@Guy_Montag
 

Silen

Get a life
La seconda manche dell'incontro vede capovolgersi completamente i ruoli: questa volta è garnet che si lancia in una serie di attacchi alla forza vitale dell'avversario con una potenza tale che il dragonide, se non fosse schermato, ne verrebbe interamente annichilito. Con una furia degna della sua genitrice l'albina non lascia tregua al rappresentante di Ambir riprotando una vittoria netta quanto la sconfitta precedente. Anche in questo incontro sarà necessaria la terza manche visto che Garnet si è riprotata in gara in maniera più che autorevole.
 

Silen

Get a life
La terza manche fra Garnet e Leo Patnaik è anche la più equilibrata dell'incontro. L'arpia parte bene e soltanto lo scudo di gara impedisce al dragonide di essere vittima dei suoi insidiosi incantesimi di manipolazione del flusso vitale, ma quando già la gara sembra indirizzata a un finale ben preciso Patnaik trova la forza di reagire contrattaccando con un critico che devasta le difese di Garnet; le ultime battute sono convulse col dragonide che gioca il tutto per tutto ma l'arpia, pur scossa, riesce a contrattaccare e ad aggiudicarsi un incontro dai mille volti.
Garnet si aggiudica manche e incontro accedendo così alle semifinali.
 
Alto