Giostra [Quarti] Alistair de Saint Gaston vs Ajani il centauro

Silen

Get a life
Si sfidano sul campo dell'onore, la sorpresa del primo turno eliminatorio, il nobile rampollo Alistair de Saint Gaston e il centauro Ajani uscito vincitore dalla pugna con ser Didimus, il Cavaliere Verde.

@The Pony Killer
 

The Pony Killer

Spam Master
Ajani entrò nell'arena circondato da esultanze della delegazione centaurea: contro molte aspettative, era quello che stava portando più avanti di tutti l'onore di Centaurestria e, tra le varie cose, aveva smascherato un bizzarro coboldo.

In cuor suo, poi, si sentiva pieno di sé e non vedeva davvero l'ora di affrontare in duello il suo prossimo avversario, Alistair de Saint Gaston, che era arrivato fin lì resistendo a cariche degli Urutops sauriani, e con un pizzico di fortuna. Ma ciò di certo non lo rendeva meno temibile anzi: un avversario così fortunato può portare non pochi problemi. Però almeno Ajani, non avendo alcuna sella, non poteva rischiare che gli si slacciasse come successo ben due volta alla Sauriana e si sentiva più tranquillo, almeno da quel punto di vista.


"Buona giornata, nobile Alistar de Saint Gaston. Che gli dei ci arridano in questa bellissimo dì e possa il migliore prevalere sull'altro in uno scontro tanto bello quanto entusiasmante".
Dopodiché, il centauro si limitò a prendere una delle classiche lance da giostra e a scrutare il suo avversario. Finora seguire il suo istinto un attimo prima di sferrare il colpo aveva dato i suoi frutti, quindi Ajani nuovamente non si prese la briga di immaginare nessuna tattica particolare, se non caricare e colpire con quanta più forza e velocità possibile.
 

Silen

Get a life
"I piacere è reciproco messer centauro. Ho ammirato la vostra abilità nel precedente incontro e sarà un onore per me poter giostrare con voi".
Da perfetto rampollo di una famiglia nobile Alistair salutò cerimoniosamente Ajani prima di calare la visiera e ptepararsi allo scontro.

Già nella prima carica di vede che il giovane nobile sarà un osso duro per Ajani: la lancia si spezza sullo scudo del centauro mentre il colpo di ritorno scivola su quello del nobile. La seconda carica è piu equilibrata ma nella terza ancora Ajani viene colpito in pieno cadendo stordito nella polvere. Dopo una breve discussione i giudici decidono che si tratta dell'equivalente di una vittoria per disarcionamento.

ALISTAIR si aggiudica la prima manche, segue un breve intervallo per fare modo ai contendenti di ristorarsi.
@the_pony_killer
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
(Oh finora ha vinto tutte le manche che ha disputato. E ha pure un modificatore negativo :asd: )
 

Silen

Get a life
L'inizio della seconda manche è vibrante quanto lo è stata la prima: Alistair spezza la sua lancia contro lo scudo di Ajani che a sua volta infligge un colpo magistrale al giovane nobile che riesce a tenersi in sella soltanto grazie ai suoi riflessi. La seconda carica è un poco più interlocutoria, i due si scambiano di nuovo degli ottimi colpi ma senza riuscire veramente a mettersi in difficoltà l'uno con l'altro. Nella terza carica, di nuovo Alistair riesce a portare un colpo potente e preciso allo scudo di ajani che ancora una volta si trova ginocchi a terra! Ai giudici non resta che proclamare la vittoria di manche e incontro di Alistair de Saint Gaston in un deliiro di acclamazioni del pubblico di casa.
(LOL. Era uno riempitivo, è penalizzato e nonsotante questo vince tutte le manche...)
 

The Pony Killer

Spam Master
Dopo essersi rialzato, Ajani andò personalmente a congratularsi con il suo avversario per la meritata vittoria. Era un po' zoppicante, ma comunque sano.

"Ha, come volevasi dimostrare avete combattuto come un avversario degno di tale nome. Possa la fortuna restare al vostro fianco fino alla fine di questo torneo, nobile Alistar de Saint Gaston. Adesso, se volete scusarmi, credo che dovrò bendarmi la gamba.. aiaiai, ho preso proprio una bella botta ahaha" dopodiché il centauro si allontanò, lentamente, in direzione dell'infermeria.

Vicino all'infermeria trovò ad attenderlo Jace e Centorea, evidentemente avevano ascoltato le intenzioni del generale e lo precedettero.
"Bell'incontro" Esordì la centaura "Peccato per l'esito, ma ti sei battuto valorosamente".
"Già, concordo bello mio.. peccato davvero. Oh, però, che ti sei fatto?" Incalzò Jace.
"Aha, grazie ragazzi, ma quell'Alistar è davvero un osso duro, è anche giusto abbia vinto lui" Rispose pacatamente il generale "Adesso, penso che mi farò fasciare questa gamba, brucia un pochino ma nulla di grave grazie al cielo".
"Oh, fammi vedere... aia. E' davvero una brutta ferita, hai preso un brutto colpo.." Mentì Jace, la ferita era invero molto superficiale. "Cerea, sai che bisogna fare in questi casi, no?"
"Ah... certo Jace, ho capito, ho capito."
"Ragazzi..."
Cerea estrasse velocemente il suo arco con una freccia
"Ajani, è per il tuo bene..."
Cerea puntò la freccia verso il generale
"RAGAZZI DAI"
"Mi dispiace amico.. un centauro che non può correre, galoppare o trottare avrà una vita di sofferenza e disperazione. Lo facciamo per te."
Dopodiché, Centorea scoccò la freccia dal suo arco, che arrivò dritta verso il petto del generale.. per poi sparire. Essa altro non era che un'illusione, fabbrica di uno scherzo di pessimo gusto orchestrato dal mago assieme la generalessa.

"...."
"AHAHAHHAHA BELLA QVESTA" Disse uno Stefy sbucando da dietro un muretto, divertito dalla scena alla quale assistette con molto piacere.
"Scusa Ajani.. non ho resistito" disse un Jace in lacrime di divertimento, accompagnato da Centorea.
"Voi non avete capito che vi ammazzo"
"Eddai.. scusaci carissimo, dovevamo pur consolare il re per la sconfitta, no?"
"Ehehehe, sisisi, consolatemi pvre ahaha"
"... vi ammazzo lo stesso, venite qui!" Ajani allungò le braccia e, nonostante la gamba dolorante, riuscì ad afferrare sia Jace che Cerea stringendo le loro teste sotto le sue muscolose braccia. Dopo un po' di pressione ad ambedue i capi, li lasciò andare sospirando una risatina divertita. Dopotutto, la scena divertì anche Ajani che, seppur vittima di una pessima burla, di certo sapeva stare ad uno scherzo ben organizzato.
"Siete proprio degli stronzoni... ma vi voglio bene anche per questo, cari" Dopodiché si concesse una risata liberatoria "Adesso, però, davvero vorrei fasciarmi questa gamba. Mi accompagnate?".
"Ma certo!" Risposero all'unisono gli altri due, mentre Stefy fece per tornarsene in tribuna assieme al resto della delegazione, che attendeva il prossimo scontro.


[ @Dyolance Almeno reclutalo come PG ad Alistar asd, altrimenti diverrà il prossimo boss del Leader XD]
 
Ultima modifica:
Alto